Graduatorie definitive provincia di Milano?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive provincia di Milano?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive provincia di Milano??

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie definitive provincia di Milano?? Empty Graduatorie definitive provincia di Milano??

Messaggio Da matira Lun Ott 06, 2014 3:51 pm

Sono iscritta nelle Graduatorie di istituto delle provincia di Milano per infanzia e primaria (II fascia). Ho letto qua sul forum che non ci sono ancora le definitive, ma in realtà da diverso tempo io le visualizzo tutte in verde su istanze online. Possibile? C'è scritto che il verde indica le definitive, eppure leggo che non sono ancora state pubblicate.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive provincia di Milano?? Empty Re: Graduatorie definitive provincia di Milano??

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ott 06, 2014 4:02 pm

Su IOL ad alcuni sono verdi da sempre, ma le definitive, almeno per le secondarie, non sono state pubblicate e penso che anche per infanzia e primaria siano ancora provvisorie.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive provincia di Milano?? Empty Re: Graduatorie definitive provincia di Milano??

Messaggio Da matira Lun Ott 06, 2014 4:04 pm

Ah ecco, perché io è da un bel pezzo che le visualizzo in verde. Sarà un'anomalia, perché ho letto che ancora non ci sono le definitive. Chiedevo per l'appunto conferme.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive provincia di Milano?? Empty Re: Graduatorie definitive provincia di Milano??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.