interdizione e supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione e supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

interdizione e supplenza Empty interdizione e supplenza

Messaggio Da maestra Giusy Gio Ott 09, 2014 10:00 am

Buongiorno,
sono un'insegnante di scuola primaria inserita nella prima fascia d'istituto, il 6 ottobre ho accettato una supplenza da istituto su avente diritto, ho fatto la presa di servizio ma il giorno dopo siccome non mi sentivo bene(sono incinta) il ginecologo ha preferito mettermi in interdizione facendomi il certificato x 30 giorni dall'ospedale(pronto soccorso ginecologico) lo stesso giorno ho inviato il certificato a scuola che mi ha richiamato dicendomi che quel certificato non gli serviva a niente siccome manca il decreto dell'ASL e quindi mi mettevano in malattia,ho delegato mio marito all'asl di appartenenza x fare la domandina di interdizione con certificato annesso e l'asl ha risposto che quando saranno venuti a casa x accertamento solo dopo 12 giorni da quest'ultimo avrò forse il decreto, ho comunicato in segreteria la risposta dell'asl e loro si sono arrabbiati dicendo che mi continueranno a calcolare la malattia fino a quando non avranno decreto, è possibile che cosa posso fare?
Inoltre dalla segreteria mi hanno consigliato di presentarmi al calendario di convocazione del provveditorato xrchè probabilmente la supplenza finirà e non potro piu prendere punteggio e anche i contributi saranno solo figurativi,quindi delegare una persona di fiducia alla convocazione, accettare una supplenza e poi inviare il certificato di interdizione a scuola senza presentarmi,ma è possibile farlo?Eventualmente nella delega che cosa devo scrivere? Loro mi hanno consigliato di non specificare che sono incinta
grazie e scusate la lungaggine

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da maestra Giusy Gio Ott 09, 2014 10:52 am

Per favore mi rispondete? Ne ho bisogno

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da maestra Giusy Gio Ott 09, 2014 2:06 pm

URGENTE x favore rispondetemi

Ho appena scoperto su istanza on line che il mio contratto èstato fatto solo x un giorno, adesso ho perso tutto?

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da Dec Gio Ott 09, 2014 3:17 pm

Al di là del fatto che il consiglio della segreteria potrebbe anche essere interessato, è sicuramente vero che accettando una nomina da Gae saresti maggiormente tutelata, sia per quanto riguarda la maternità sia per quanto riguarda il punteggio. E' vero che se sei già in interdizione non devi prendere servizio. Non c'è ragione di scrivere nella delega che sei incinta.
Se invece non riesci a prendere nulla da Gae, credo che possa spettarti la maternità fuori nomina, ma francamente non me ne intendo molto (c'è una sezione Maternità per questo).
Non capisco perché il contratto sia di un solo giorno. Hanno pubblicato le definitive e dal giorno successivo è arrivato l'avente diritto? In caso contrario, malattia o maternità che sia, il tuo contratto deve andare avanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da maestra Giusy Gio Ott 09, 2014 4:18 pm

gentilissimo Dec,
purtroppo credo che mi sia stata fatta una grande ingiustizia,le definitive non ci sono e non so come abbano potuto far risultare la supplenza solo x 1 giorno, ma è andata così, loro mi dicevano il giorno dopo che non c'era il decreto dell'asl ma io all'asl ho mandato mio marito che ha compilato domanda e loro gli hanno rilasciato una semplice ricevuta che io ho inviato a scuola e quindi loro mi hanno risposto che senza decreto non valeva nulla.Oggi mi accorgo da istanze on line che il contratto è fino ad avente diritto dal 6/10 al 6/10

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da Dec Gio Ott 09, 2014 4:36 pm

Penso anch'io. In ogni caso, se ottieni in tempi brevi un incarico annuale, potresti anche lasciar correre. In caso contrario farai bene a presentare ricorso. Intanto informati sulla maternità fuori nomina, per la quale io non so aiutarti più di tanto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

interdizione e supplenza Empty Re: interdizione e supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.