Domanda urgente su presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda urgente su presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda urgente su presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ott 10, 2014 1:55 pm

Domani sono a scuola ma dovrei anche prendere servizio in una seconda scuola in cui ho preso un piccolo spezzone di 2 ore. Cosa posso fare?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Dec Ven Ott 10, 2014 7:56 pm

Se non fai in tempo a passare prima della chiusura della segreteria, chiedi alla seconda scuola di posticipare la presa di servizio al giorno successivo. Di certo non puoi assentarti dalla scuola dove hai lezione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ott 10, 2014 9:39 pm

Grazie, Dec. Si, questo è vero. Il problema è che in genere dicono che quello è l'orario di servizio e che, se coincide, non puoi accettare la supplenza. Cosa fare?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Dec Ven Ott 10, 2014 11:30 pm

Ma ti coincide un'ora di lezione o devi solo fare la presa di servizio? Se devi fare lezione contemporaneamente nelle due scuole, la faccenda è più complicata e allora o ti cambiano l'orario almeno per la settimana prossima in una delle due o non vedo come potresti fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da ameliepoulain Sab Ott 11, 2014 2:19 pm

Cambiare l'orario è una cortesia e non più un dovere, se ho capito bene. grazie.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Dec Sab Ott 11, 2014 7:17 pm

La questione è controversa e dipende dai casi. Certo se il giorno della presa di servizio c'è già questo problema è un bel guaio. Ma tu non l'hai fatto presente?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da ameliepoulain Sab Ott 11, 2014 10:16 pm

No anche perchè nella pec non c'era l'orario di servizio. L'ho visto sul sito della scuola.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Dec Dom Ott 12, 2014 1:39 am

Rileggendo il post iniziale ho visto che la presa di servizio era oggi: allora com'è andata?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da ameliepoulain Dom Ott 12, 2014 1:21 pm

E' andato tutto bene: ho preso servizio e mi hanno cambiato l'orario. Ti ringrazio.
Ti vorrei chiedere un'ultima cosa che interessa una mia collega: domani prenderà servizio in una scuola dove c'è uno spezzone di 4 ore ma una terza scuola le ha detto che domani inizierà a convocare per un altro spezzone di 6 ore: come può prendere tempo per vedere se riesce a prendere lo spezzone un po' più consistente?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Dec Dom Ott 12, 2014 1:57 pm

Non può, se ha già accettato le 4 ore. Al massimo, se le tre scuole sono su due comuni, potrebbe provare a prendere 2 ore delle 6 (se così arriva all'orario cattedra), ma ne vale la pena?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente su presa di servizio Empty Re: Domanda urgente su presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.