DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso?

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Empty DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ott 15, 2014 3:12 pm

Help please! Mi hanno dato info tra loro discordanti e sono nel caos.

Pendo servizio il 26 settembre ad esempio e lavoro attualmente (15 ottobre) fino ad AD. Chiedo 1 gg di permesso non retribuito per motivi personali. Che giorno maturo 2 punti? E 4? Si conta di 16 gg in 16 gg o si conta per mesi? La segretaria mia ha detto che a fine mese avrò 1 punto (ma non si conta di 2 in 2?). Quindi aver lavorato tutto ottobre o tutto ottobre più qualche gg di settembre è la stessa cosa ai fini del punteggio?

E' vero che il giorno di permesso mi sospende la maturazione del punteggio? (ho provato a chiedere le ferie ma non ho trovato le sostituzioni). Inizialmente mi era stato detto che avrebbe interrotto il punteggio, poi il contrario. Mi aiutate a capire in questa giungla di leggi?

Grazie in anticipo.
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso? Empty Re: DOMANDA PER ESPERTI - Come si calcola il punteggio di servizio dopo aver preso un gg di permesso?

Messaggio Da fradacla Mer Ott 15, 2014 3:22 pm

Mi sembra che tu stia facendo una gran confusione.

Il tuo contratto va da 26 sett al 25 ott?
Il 14 ott prendi un giorno di permesso?
Hai prestato servizio per 30 giorni - 1 = 29
2 punti

I giorni di servizio si contano in totale (non c'entrano niente i mesi o le settimane) e si detraggono eventuali permessi non retribuiti.
Il punteggio si calcola così
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.