Graduatorie virtuali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie virtuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie virtuali

+11
anna30
zelis
ScienziatoBestia
natalia12
alice2007
Disillusa
maurizia1980
Puccina
mystika
milale
gisiva
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Graduatorie virtuali

Messaggio Da gisiva Gio Mag 19, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Graduatorie Virtuali... Siamo più furbi del ministero!

Ciao ragazzi, ho trovato questo sito interessante dedicato a tutti i docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento...bisogna andare e inserire il nostro punteggio e la provincia dove si vuole fare la domanda (scadenza 1 Giugno). Così possiamo evitare che vi siano province intasate e altre vuote! Organizziamoci! Diffondete il link quanto più possibile... fate conoscere il sito a tutti i vostri colleghi precari. Siamo tutti nella stessa barca... che affonda!

http://graduatorie.altervista.org

Questo sito dà la possibilità a docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento per l'insegnamento nelle scuole di costruire una graduatoria virtuale di tutte le provincie italiane e per tutte le classi di concorso.


Ultima modifica di gisiva il Gio Mag 19, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.

gisiva

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da michela69 Lun Mag 23, 2011 12:42 pm

è logico che poi ai docenti che si iscriveranno si dovranno aggiungere coloro che sono già presenti in graduatoria e che probabilmente la riconfermeranno ma lì sta alla nostra intelligenza capire il meccanismo...io lo trovo utile! Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da ScienziatoBestia Lun Mag 23, 2011 1:14 pm

anna30 ha scritto:il sito graduatorie virtuali non funziona perchè non ti permette di visualizzare la posizione, allora mi domando a cosa serve.

Beh in effetti c'è un piccolo problema nel sito e cioè non viene visualizzata la posizione ma l'intera graduatoria... purtroppo non ho avuto il tempo di sistemare questo inconveniente... però visualizzando la tua graduatoria è sufficiente che tu conti in che posizione sei... non è che poi sia un così grande inconveniente.

Quando visualizzate la graduatoria vi consiglio di impostare la classe di concosrso di interesse e poi selezionare, nel campo provincia il valore any in questo modo otterrete una panoramica su tutte le provincie.

ScienziatoBestia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.05.11

http://graduatorie.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da anna30 Lun Mag 23, 2011 1:50 pm

allora non ho capito come visualizzare la mia posizione dopo che ho inserito la mia classe di concorso

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da anna30 Lun Mag 23, 2011 1:52 pm

scusa mi spiego meglio, ho inserito la mia classe di concorso dopo che devo fare!

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2011 1:54 pm

ScienziatoBestia ha scritto:
anna30 ha scritto:il sito graduatorie virtuali non funziona perchè non ti permette di visualizzare la posizione, allora mi domando a cosa serve.

Beh in effetti c'è un piccolo problema nel sito e cioè non viene visualizzata la posizione ma l'intera graduatoria... purtroppo non ho avuto il tempo di sistemare questo inconveniente... però visualizzando la tua graduatoria è sufficiente che tu conti in che posizione sei... non è che poi sia un così grande inconveniente.

Quando visualizzate la graduatoria vi consiglio di impostare la classe di concosrso di interesse e poi selezionare, nel campo provincia il valore any in questo modo otterrete una panoramica su tutte le provincie.


Ma è obbligatorio mettere dati sensibili come nome e cognome? Perchè non è possibile vedere i risultati senza essere registrati?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2011 1:55 pm

Puccina ha scritto:Ommamma, ma Lodi nel sostegno ha più iscritti di Milano, Pavia o Palermo? Ditemi che non è così!!!!! Non state venendo tutti qui, vero?
p(`O´*)


Può essere in effetti che le province piccole che di solito hanno dato dei posti da coda vengano intasate con i nuovi trasferimenti. Potresti citare però le cifre precise per chi non può accedere al servizio ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da ScienziatoBestia Lun Mag 23, 2011 2:05 pm

anna30 ha scritto:scusa mi spiego meglio, ho inserito la mia classe di concorso dopo che devo fare!

dopo che ti sei registrata in altro compaiono due link
Visualizza graduatorie ingresso in ruolo
e
Visualizza graduatorie supplenze

basta cliccare li

ScienziatoBestia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.05.11

http://graduatorie.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da anna30 Lun Mag 23, 2011 2:09 pm

ok, grazie

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da ScienziatoBestia Lun Mag 23, 2011 2:18 pm

gugu ha scritto:
Ma è obbligatorio mettere dati sensibili come nome e cognome? Perchè non è possibile vedere i risultati senza essere registrati?

l'accesso alla visualizzazione della graduatoria è per i soli utenti registrati.
I dati sensibili vengono utilizzati solo per controlli interni (ad esempio controllare che chi fa un nuovo inserimento in graduatoria sia un docente già inserito nelle precedenti graduatorie).
Nome Cognome ecc. però non vengono mostrati agli altri utenti del sito. L'uinico dato che appare nelle graduatorie virtuali è il nomeutente.
Dunque registrati per vedere le graduatorie... i dati però sono ancora parziali e il sito non funzionerà bene fino a quando il numero di utenti registrati e che dichiarano i propri punteggi non sarà molto elevato. Dunque fai registrare anche tutti i tuoi colleghi.

A questo indirizzo trovate un modello di email che potresti inoltrare a tutti i tuoi colleghi
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9696-importante-scelta-della-provincia-per-l-aggiornamento-delle-graduatorie-permanenti

ScienziatoBestia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.05.11

http://graduatorie.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 5:36 pm

gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:Ommamma, ma Lodi nel sostegno ha più iscritti di Milano, Pavia o Palermo? Ditemi che non è così!!!!! Non state venendo tutti qui, vero?
p(`O´*)


Può essere in effetti che le province piccole che di solito hanno dato dei posti da coda vengano intasate con i nuovi trasferimenti. Potresti citare però le cifre precise per chi non può accedere al servizio ?

per adesso ci sono pochissimi iscritti, per cui mentre a Lodi siamo un paio, nella maggior parte delle altre province che ho guardato non c'è nessuno o solo una persona (adesso che guardo a Milano ce ne sono due come a Lodi, ma Lodi ha solo una ventina di scuole medie e una decina di superiori!!!!). Su 18 iscritti 2 sono a Lodi. E' chiaro che su numeri così piccoli può essere un caso, ma mi sta venendo una fifa...


Ultima modifica di Puccina il Lun Giu 06, 2011 7:41 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da simobasket Lun Giu 06, 2011 6:27 pm

Iscritto al sito...
Mi rendo conto che è poco attendibile dato i numeri così piccoli... ma in giro non c'è niente di meglio per ingannare l'attesa...

simobasket

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da Farfalla Lun Giu 06, 2011 7:00 pm

Iscritta. Ma risulto essere la sola iscritta nella provincia di bergamo. Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da simobasket Mar Giu 07, 2011 8:46 pm

Babi77 ha scritto:Iscritta. Ma risulto essere la sola iscritta nella provincia di bergamo. Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)


Brava... anch'io sono l'unico a Pisa.... siamo ancora pochi gli iscritti...

simobasket

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da simobasket Ven Lug 01, 2011 1:32 pm

io ripropongo l'idea.... nell'attesa non abbiamo altro da fare!!!!

simobasket

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie virtuali - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie virtuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.