istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online non riconosce piu' la mia solita password!!

2 partecipanti

Andare in basso

istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Empty istanze online non riconosce piu' la mia solita password!!

Messaggio Da mainikka73 Ven Ott 17, 2014 6:07 am

Aiuto!! non so che succede!!! sono due giorni che provo ad accadere a IOL e non mi fa piu' entrare.....
assolutamente nome utente e password sono le stesse di sempre......, poi figurarsi le migliaia di volte che sono entrata in questi mesi.....
non capisco mi continua a dire nome utente o password errati.....ma invece sono quelli!!!!
cosa può essere successo??
vi e' mai capitato???

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Empty Re: istanze online non riconosce piu' la mia solita password!!

Messaggio Da Cozza Ven Ott 17, 2014 7:01 am

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Empty Re: istanze online non riconosce piu' la mia solita password!!

Messaggio Da mainikka73 Ven Ott 17, 2014 10:25 am

si, ho capito avendo richiesto la mail di istruzione.it
automaticamente la password scelta per la casella mail diventa anche la password per istanze online......

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

istanze online non riconosce piu' la mia solita password!! Empty Re: istanze online non riconosce piu' la mia solita password!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.