valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c.

Andare in basso

valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Empty valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c.

Messaggio Da steimsav19 Lun Ott 20, 2014 1:20 pm

Un mio collega è inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia per le classi di concorso A029 (educazione fisica nelle superiori) e A030 (educazione fisica nella scuola media).
Il suo punteggio nelle graduatorie provvisorie è stato oggetto di ricorso da parte di un docente controinteressato il quale ritiene che non sia possibile farsi valutare un servizio relativo a "altre attività di insegnamento" (max 3 punti per anno scolastico) in entrambe le graduatorie.
A mio parere il ricorso è infondato in quanto dalla Tabella B (valutazione titoli III fascia di istituto) l'unico vincolo che viene posto è che fra servizio specifico, non specifico e altre attività di insegnamento, non si superino i 12 punti per a.s.
Il ricorrente probabilmente sta facendo confusione con la tabella della II fascia di istituto e con quella delle GaE, nelle quali viene viene precisato  che "Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in
ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi".
Trattandosi però di diverse tipologie di graduatorie, l'obiezione risulta essere priva di qualsiasi valore.
Mi sento pertanto di tranquillizzare il collega ritenendo corretto il punteggio che gli è stato attribuito.
Vorrei però sentire ulteriori pareri. Cosa ne pensate? Condividete la mia tesi?
Grazie.

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c. Empty Re: valutazione "altre attività di insegnamento" su più c.d.c.

Messaggio Da steimsav19 Mar Ott 21, 2014 2:29 pm

???

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.