La titolare del mio posto passa ad insegnare... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La titolare del mio posto passa ad insegnare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La titolare del mio posto passa ad insegnare...

2 partecipanti

Andare in basso

La titolare del mio posto passa ad insegnare... Empty La titolare del mio posto passa ad insegnare...

Messaggio Da marcostraz Mar Ott 21, 2014 2:04 pm

Salve a tutti,
al momento ho una supplenza come assistente amministrativo su una maternità, con contratto fino all'avente diritto...ora, con l'uscita delle graduatorie definitve dei docenti, sono venuto a sapere che la persona su cui supplisco acctterà sicuramente una cattedra, e quindi passerà da assistente amministrativo ad insegnante...a questo punto cosa succede? Come presumo, la mia supplenza decadrà, visto che cambia proprio la natura giuridica della posizione, che diventando un posto vacante necessiterà di un nuovo giro di convocazioni...dico giusto? Qualcuno sa di casi analoghi?

marcostraz

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

La titolare del mio posto passa ad insegnare... Empty Re: La titolare del mio posto passa ad insegnare...

Messaggio Da minniemouse Mar Ott 21, 2014 5:17 pm

la sig. in maternità ha contratto AA fino a 30 giugno?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

La titolare del mio posto passa ad insegnare... Empty Re: La titolare del mio posto passa ad insegnare...

Messaggio Da marcostraz Mer Ott 22, 2014 10:39 am

minniemouse ha scritto:la sig. in maternità ha contratto AA fino a 30 giugno?
E' di ruolo...

marcostraz

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

La titolare del mio posto passa ad insegnare... Empty Re: La titolare del mio posto passa ad insegnare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.