CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA

Andare in basso

CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA Empty CS SUPPLENZA TEMPORANEA MA SENZA SCADENZA

Messaggio Da alepan_alepan Mer Ott 22, 2014 9:15 pm

Sto facendo una supplenza breve come CS in una scuola elementare nel contratto c'è scritto "in base all'art. 44 del CCNL 29/11/2007 supplente temporaneo con decorrenza dal xxxxx per 36 h settimanali" ... ma non c'è una data di fine perchè non si sa quando la persona attualmente in ospedale rientrerà al lavoro... siccome la cosa va per le lunghe vorrei capire se posso lasciare questo tipo di supplenza breve per un'altra del tipo ART. 40 su posto vacante... in quanto mi hanno convocato da un'altra scuola per questo tipo di contratto e in modo confidenziale mi dicono che alla fine potrebbe essere fino a giugno....

Posso farlo o no???

Grazie

alepan_alepan

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.