trasferimento fra febbraio e marzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento fra febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento fra febbraio e marzo

5 partecipanti

Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da maefe1 Dom Ott 26, 2014 6:24 pm

La domanda di trasferimento,per chi è entrato in ruolo quest'anno si dovrà fare fra febbraio e marzo, immagino ci sarà una graduatoria ( ancora, incubo...) come vengono assegnati i punti? come sapere quali scuole risultano con cattedre vacanti? grazie

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 26, 2014 7:01 pm

Per chiedere la sede definitiva dovrai fare domanda di trasferimento, solitamente il periodo è marzo-aprile, dove dichiarerai tutti i titoli e servizio che ti danno punteggio.
Potrai esprimere massimo 20 preferenze se sei su scuola dell'Infanzia o Primaria e massimo 15 se sei su scuola Secondaria I o II grado.
Parteciperai al trasferimento in base al punteggio.
Per conoscere le cattedre vacanti è un pochino un terno al lotto, sarebbe utile visionare gli OD della provincia, ma questi molto spesso vengono pubblicati a domanda scaduta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da smilla72 Dom Ott 26, 2014 9:36 pm

Ma il punteggio qual è? Io sono stata immessa in ruolo dalla graduatoria del concorso e nel mio contratto a TI risulta il punteggio è quello che avevo nel momento in cui ho fatto domanda per il concorso, prima dell'aggiornamento Gae, quindi mancano 3 anni di servizio ... verranno aggiunti?

smilla72

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Dom Ott 26, 2014 10:43 pm

Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da A0quarantasette Lun Ott 27, 2014 6:12 am

Dec ha scritto:Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

Come si calcolano i 180gg?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da smilla72 Lun Ott 27, 2014 11:09 am

Dec ha scritto:Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

infatti neanch'io ho capito che cosa c'entri il punteggio della Gae, ma nel mio contratto hanno inserito posizione e punteggio della Gae di 3 anni fa e non il punteggio che avevo in Gm. Comunque a questo punto non credo abbia importanza dato che si farà una nuova dichiarazione in base alla tabella per la mobilità. Grazie

smilla72

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da maefe1 Lun Ott 27, 2014 1:32 pm

Abbiate pazienza,dove trovo la tabella ?

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Lun Ott 27, 2014 5:24 pm

Questa è la normativa per il 2014:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2014-normativa-consulenza
Per il 2015 credo che siano possibili delle modifiche dopo le trattative con i sindacati, che non penso siano ancora iniziate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Lun Ott 27, 2014 5:25 pm

A0quarantasette ha scritto:
Dec ha scritto:Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

Come si calcolano i 180gg?

Tutti i giorni di servizio, ad eccezione dei permessi non retribuiti; insomma come per le graduatorie dei precari; è la famosa questione dell'anno di preruolo che si consiglia sempre di completare, anche se si sono già raggiunti i 166 giorni necessari per i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ott 28, 2014 6:17 am

smilla72 ha scritto:
Dec ha scritto:Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

infatti neanch'io ho capito che cosa c'entri il punteggio della Gae,  ma nel mio contratto hanno inserito posizione e punteggio della Gae di 3 anni fa e non il punteggio che avevo in Gm.  Comunque a questo punto non credo abbia importanza dato che si farà una nuova dichiarazione in base alla tabella per la mobilità.  Grazie

Se nel contratto hanno indicato l'immissione da GE, e invece sei entrata da GM, potresti avere problemi con il riconoscimento dei 12 punti nella graduatoria interna.

Informati presso un sindacato ed eventualmente chiedi una modifica del contratto!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da smilla72 Mar Ott 28, 2014 7:48 pm

A0quarantasette ha scritto:
smilla72 ha scritto:
Dec ha scritto:Il punteggio della mobilità non c'entra nulla con quello che avevi in graduatoria (peraltro non capisco nemmeno cosa c'entri il punteggio delle Gae se sei entrata da Gm). Devi seguire l'apposita tabella. Naturalmente potrai dichiarare tutti gli anni con più di 180 giorni (o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini).

infatti neanch'io ho capito che cosa c'entri il punteggio della Gae,  ma nel mio contratto hanno inserito posizione e punteggio della Gae di 3 anni fa e non il punteggio che avevo in Gm.  Comunque a questo punto non credo abbia importanza dato che si farà una nuova dichiarazione in base alla tabella per la mobilità.  Grazie

Se nel contratto hanno indicato l'immissione da GE, e invece sei entrata da GM, potresti avere problemi con il riconoscimento dei 12 punti nella graduatoria interna.

Informati presso un sindacato ed eventualmente chiedi una modifica del contratto!

Nel contratto c'è scritto "vincitrice di concorso" però poi il punteggio è da vecchia Gae. L'avevo fatto presente in segreteria, ma mi avevano detto che i dati venivano scaricati direttamente dal SIDI e quindi non potevano farci niente!

smilla72

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento fra febbraio e marzo Empty Re: trasferimento fra febbraio e marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.