Pagamento stipendi febbraio e marzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento stipendi febbraio e marzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento stipendi febbraio e marzo

+7
fradacla
lavalle francesca
Dec
luisa78
loreas
lost-in-gae
simone.zedda
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da simone.zedda Mar Apr 02, 2013 5:59 pm

Qualcuno di voi sa quando sarà la prossima emissione? io attendo febbraio e marzo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da lost-in-gae Mer Apr 03, 2013 11:25 am

Ciao, brutte notizie... Stamattina ho parlato con la segretaria della scuola e mi ha spiegato che il mef non ha mandato i soldi richiesti per le supplenze. Non si sa quando faranno un'emissione speciale, hanno anche scritto per sollecitare ma stanno ancora aspettando una risposta. Mi ha prospettato tempi lunghi, forse fine aprile, o forse anche maggio. Mi cadono le braccia...
C'è qualche sindacato che si sta interessando della questione? Dovremo aspettare un nuovo governo? SOS!!!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da loreas Mer Apr 03, 2013 12:28 pm

anche io sono nella stessa condizione, aspetto lo stipendio di Febbraio e Marzo...e la segretaria della scuola mi ha risposto la stessa cosa (che il ministero non ha inviato i soldi)....posso solo dire: "VERGOGNA"

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 06, 2013 9:36 am

il mio caso...
dunque da settembre sono sempre ferma sullo stesso posto: sostegno.. hp perceèito sempre regolarmente lo stipendio.. addirittura entro il mese stesso.
Da gennaio è stato individutato l'avente diritto che però è in maternità e quindi nulla mi cambia : ho percepito regolarmente anche il mese di febbraio.
A marzo però qualcosa non torna: devo ancora vedere lo stipendio; vado in segreteria e loro chiamano la DTP la quale ( pensate ) come spiegazione dà che: siccome sostituisco una in manetrnità e questa manda i certificati medici di mese in mese , allora lo stipendio di marzo lo vedrò dopo il 4 aprile.
Ma:
1- Io sto sostituendo questa da gennaio( anche se di fatto continuo sullo stesso posto di settembre) , per cui ha sempre mandato i certificati e io lo stipendio l'ho sempre ricevuto regolarmente.
2- Siamo al 6 aprile e io non ho visto ancora stipendio e cedolino di Marzo!!!!

Quindi???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 06, 2013 12:59 pm

Io trovo strano che ti abbiano pagato per il mese in corso finora (peraltro è successo anche a me, quindi non mi stupisco più di nulla). Se adesso hanno ripreso a pagarti il mese successivo, è normale; riceverai lo stipendio di marzo il 23 aprile, quello di aprile il 23 maggio e così via.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da lavalle francesca Lun Apr 08, 2013 2:27 pm

simone.zedda ha scritto:Qualcuno di voi sa quando sarà la prossima emissione? io attendo febbraio e marzo
Ciao Simone ci dovrebbe essere un'emissione speciale il 15 aprile......
Speriamo ci paghino febbraio e marzo........

lavalle francesca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da simone.zedda Lun Apr 08, 2013 6:40 pm

Tutto dipende dal ministero se ha coperto le casse delle scuole altrimenti addio!!! anche aprile

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 20, 2013 9:49 am

in merito alla mia supplenza... cosa significa questa frase sul contratto "la sig.ra ..... ha presentato in data 10/02/2013 domanda di
collocamento in astensione obbligatoria decorrente dal 10/02/2013 al 09/07/2013."
?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 20, 2013 9:50 am

Dec ha scritto:Io trovo strano che ti abbiano pagato per il mese in corso finora (peraltro è successo anche a me, quindi non mi stupisco più di nulla). Se adesso hanno ripreso a pagarti il mese successivo, è normale; riceverai lo stipendio di marzo il 23 aprile, quello di aprile il 23 maggio e così via.

solo che siamo al 20 di aprile e una supplente che è con noi da marzo, il mese di marzo lo ha ricevuto 2 giorni fa....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 10:40 am

luisa78 ha scritto:in merito alla mia supplenza... cosa significa questa frase sul contratto "la sig.ra ..... ha presentato in data 10/02/2013 domanda di
collocamento in astensione obbligatoria decorrente dal 10/02/2013 al 09/07/2013."
?
La signora di cui si tratta è quella che sostituisci?
E' in astensione obbligatoria, periodo durante il quale non può lavorare, anche se volesse (2 mesi prima del parto + 3 dopo; o anche 1 mese prima e 4 mesi dopo).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 20, 2013 11:11 am

fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:in merito alla mia supplenza... cosa significa questa frase sul contratto "la sig.ra ..... ha presentato in data 10/02/2013 domanda di
collocamento in astensione obbligatoria decorrente dal 10/02/2013 al 09/07/2013."
?
La signora di cui si tratta è quella che sostituisci?
E' in astensione obbligatoria, periodo durante il quale non può lavorare, anche se volesse (2 mesi prima del parto + 3 dopo; o anche 1 mese prima e 4 mesi dopo).

Ciao Fra, si è lei. io occupo lo stesso posto da settembre . solo che a gennaio è stata individuata questa persona come avente diritto ma di fatto , per la dicitura sul mio contratto è diventata SERVIZIO PER SOSTITUZIONE DI PERSONALE IN CONGEDO DI MATERNITA' .
e da li i contratti sono stati fatti a scaglioni
dal 7 al 16 gennaio
dal 17 gennaio al 9 febbraio con come postilla sul contratto "e' stato acquisito il provvedimento di interdizione al lavoro per gravi complicanze della gravidanza, disposto dal Servizio ispettivo del Ministero del lavoro in data 07/12/2012 ai sensi dallarticolo 17 del D. Lgs. 151/2001, per il periodo decorrente dal 07/12/2012 al 09/02/2013, in conformita' alla domanda presentata dalla sig.ra ....in data 06/12/2012."

dal 10 febbraio al 9 aprile con come postilla "la sig.ra ......in congedo per maternita', che viene sostituita
dalla sig.ra ...... ha presentato ai sensi dellart. 21 del D. Lgs. 151/2001 certificato medico indicante la data presunta del parto, rilasciato il 16/01/2013 da AZIENDA OSPEDALIERA "S.M. DEGLI ANGELI" ....
- la sig.ra .... ha presentato in data 10/02/2013 domanda di collocamento in astensione obbligatoria decorrente dal 10/02/2013 al 09/04/2013. "

dal 10 aprile al 9 giugno con come postilla "Il Dirigente scolastico attesta che:
- la sig.ra ... in congedo per maternita', che viene sostituita dalla sig.ra ..., ha presentato ai sensi dellart. 21 del D. Lgs. 151/2001 certificato medico indicante la data presunta del parto, rilasciato il 16/01/2013 da AZIENDA OSPEDALIERA"S.MARIA DEGLI ANGELI"
- la sig..... ha presentato in data 10/02/2013 domanda di collocamento in astensione obbligatoria decorrente dal 10/02/2013 al 09/07/2013.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 12:46 pm

Tutto normale. Il tuo contratto sarà fino al termine delle lezioni con proroga per gli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 12:47 pm

Tutto normale:
fino al 9 febbraio è stata in interdizione, perché l'Ispettorato del lavoro dalla fine del quinto mese le ha riconosciuto complicanze nella gravidanza;

dal 10 febbraio è entrata nel settimo, quindi in astensione obbligatoria preparto;

la data presunta del parto è intorno al 10 aprile;

quando partorirà (forse la cosa è già avvenuta) manderà un certificato di nascita e da quel giorno decorreranno i tre mesi post-parto.

La data della nascita per te non cambia nulla, visto che arriverai al termine delle lezioni, immagino con proroga per gli scrutini.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 12:48 pm

Che sintonia, Dec! :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 12:52 pm

Meno male:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da luisa78 Sab Apr 20, 2013 3:42 pm

fradacla ha scritto:Tutto normale:
fino al 9 febbraio è stata in interdizione, perché l'Ispettorato del lavoro dalla fine del quinto mese le ha riconosciuto complicanze nella gravidanza;

dal 10 febbraio è entrata nel settimo, quindi in astensione obbligatoria preparto;

la data presunta del parto è intorno al 10 aprile;

quando partorirà (forse la cosa è già avvenuta) manderà un certificato di nascita e da quel giorno decorreranno i tre mesi post-parto.

La data della nascita per te non cambia nulla

, visto che arriverai al termine delle lezioni, immagino con proroga per gli scrutini.





anche io sapevo che come data per il parto era il 9 di aprile ma la segreteria mi ha informata che ha partorito il 28 marzo....

sono obbligati a farmi la proroga per gli scrutini?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 4:47 pm

luisa78 ha scritto:
anche io sapevo che come data per il parto era il 9 di aprile ma la segreteria mi ha informata che ha partorito il 28 marzo....

qualche volta i bambini hanno fretta :-)

sono obbligati a farmi la proroga per gli scrutini?

Non sono esperta di supplenze, ma Dec sì: anche lui ha parlato di proroga.
D'altra parte, sei su quelle classi da settembre: chi dovrebbe scrutinarle?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da bibi Sab Apr 20, 2013 5:25 pm

Potete aiutarmi a fare chiarezza: sostituisco una maternità dal 10 ottobre su sostegno 18h. A Gennaio ho ricevuto finalmente gli stipendi di ottobre novembre e dic. A febbraio solo metà stipendio di gennaio (avevo il contratto che si rinnovava il 17 gennaio continuativo, ma sembra non fosse chiara la prestazione di servizio). A marzo NIENTE, e adesso vedo su Noipa che ho ricevuto lo stipendio di APRILE (mese in corso!!!) fino al 20...ma cosa sta succedendo?? a chi mi devo rivolgere? Ho trovato un numero di un ufficio di roma, ma ora mi riagganciano in faccia. Qualcuno ha il numero del ministero del tesoro di Firenze? Rivedremo i soldi di febbraio e marzo?

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da fradacla Sab Apr 20, 2013 6:48 pm

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/Toscana/Firenze/

In alternativa, numero verde di Noipa

800991990
Dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 13.30 / 14.00 - 16.30.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da monia.c Sab Apr 20, 2013 7:23 pm

Buonasera, qualcuno può aiutarmi gentilmente con la registrazione al sito di Noipa? Dove o a chi devo chiedere i codici per poter effettuare la registrazione al sito? Con questi ritardi negli stipendi non sto capendo più niente! Grazie infinite

monia.c

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 7:42 pm

luisa78 ha scritto:sono obbligati a farmi la proroga per gli scrutini?
Sì.
Fradacla, hai ragione, purtroppo sono davvero esperto in supplenze. Speriamo di diventarlo un po' meno quanto prima:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 7:44 pm

monia.c ha scritto:Buonasera, qualcuno può aiutarmi gentilmente con la registrazione al sito di Noipa? Dove o a chi devo chiedere i codici per poter effettuare la registrazione al sito? Con questi ritardi negli stipendi non sto capendo più niente! Grazie infinite
Devi avere almeno due cedolini che ti deve stampare la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da userIDprovvis Sab Apr 20, 2013 7:57 pm

La segreteria didattica o amministrativa, indifferentemente? Scusa la domanda sciocca, ma in una sono un po' più garbati che nell'altra... ^^

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da monia.c Sab Apr 20, 2013 8:03 pm

Dec ha scritto:
monia.c ha scritto:Buonasera, qualcuno può aiutarmi gentilmente con la registrazione al sito di Noipa? Dove o a chi devo chiedere i codici per poter effettuare la registrazione al sito? Con questi ritardi negli stipendi non sto capendo più niente! Grazie infinite
Devi avere almeno due cedolini che ti deve stampare la segreteria.
sono una supplente scuola infanzia, di segreteria ne va bene una qualsiasi?

monia.c

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Dec Sab Apr 20, 2013 8:05 pm

userIDprovvis ha scritto:La segreteria didattica o amministrativa, indifferentemente? Scusa la domanda sciocca, ma in una sono un po' più garbati che nell'altra... ^^
Suppongo sia l'amministrativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento stipendi febbraio e marzo Empty Re: Pagamento stipendi febbraio e marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.