AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

2 partecipanti

Andare in basso

AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Empty AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

Messaggio Da chiaretta40 Lun Ott 27, 2014 10:02 am

Buongiorno, dopo le prime preziose delucidazioni di Giovanna,
torno a porre alcuni quesiti sull’AP interprovinciale, che vorrei chiedere in quanto madre di bambino sotto gli 8 anni:
1. L’AP interprovinciale (almeno secondo le disposizioni attuali) avviene come ultima fase della mobilità, con accantonamento di un quarto dei posti. Cosa significa esattamente? E’ un quarto per cdc o c’è un contingente provinciale e quindi un quarto di tutte le cdc?
2. nel mio comune di residenza (e quindi di mio figlio) per l’a.s. 2015/16 ci sarà un posto vuoto nella mia cdc per pensionamento. Quindi io spererei molto di poter essere assegnata lì. So che non ci sono docenti in ruolo interessati a quel posto. Ci sono comunque altre cattedre libere in comuni viciniori (considerate che io abito in una parte di provincia montana, con diversi comuni piccoli e "scomodi").
Ammesso che io ottenga nel 2015 questo posto lasciato dal pensionamento, l’anno successivo 2016/17, stante che le AP vengono prima delle immissioni in ruolo, potrei averlo di nuovo libero, se non chiede AP in questo comune qualcuno con priorità maggiori rispetto alla mia (figlio minore di 3 anni, 104, ecc….)?
3. In sostanza stante che le AP "tolgono" posti disponibili ai ruoli, può essere che di anno in anno, se non ci sono altre richieste di mobilità su quel posto, io possa ottenerlo anche due anni di fila?
Il tutto sempre che la riforma Renzi o altri cambiamenti non sconvolgano l’attuale istituto dell’assegnazione provvisoria………
Grazie a chiunque voglia rispondere!!

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Empty Re: AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 8:49 am

le ap non hanno percentuali fisse, ce l'hanno i trasferimenti

l'ap può essere concessa sulla stessa scuola per anni di fila, ma non c'è precedenza come per gli utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Empty Re: AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

Messaggio Da chiaretta40 Ven Nov 21, 2014 12:34 pm

Grazie mille

chiaretta40

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Empty Re: AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 21, 2014 3:13 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa? Empty Re: AP inteprov. come terza fase della mobilità: che significa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.