aa la paga???????? ora e giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aa la paga???????? ora e giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aa la paga???????? ora e giorni

4 partecipanti

Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da adriannno Mar Ott 28, 2014 5:51 pm

buonasera qualcuno di voi sa quanto prende un assistente amministrativo ad ora? dipende dalla scuola se è media o superiore? da cosa dipende e quanto minimo prende? ad ora perchè spesso chiamano per pochi giorni o magari per poche ore......quindi ad ora e/o a giorno quanto minimo si prende? ............

adriannno

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da tatanka Mar Ott 28, 2014 11:31 pm

adriannno ha scritto:buonasera qualcuno di voi sa quanto prende un assistente amministrativo ad ora? dipende dalla scuola se è media o superiore? da cosa dipende e quanto minimo prende? ad ora perchè spesso chiamano per pochi giorni o magari per poche ore......quindi ad ora e/o a giorno quanto minimo si prende? ............

si certo...chiamano anche a minuti non solo ad ore.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da magodiafano Mer Ott 29, 2014 12:12 am

pensa solo al punteggio e non alla paga.
Io non appena sono stato chiamato, ho accettato subito e l'ultima cosa a cui ho pensato sono stati i soldi.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da adriannno Mer Ott 29, 2014 2:48 pm

scusate avevo fatto solo una domanda

x magodiafano : io vengo da gaeta (basso lazio) ma ho uno zio vicinobologna....quindi mi appoggio da lui....non penso alla paga nel senso che dici te...attualmente lavoro e non sono neanche retribuito....ma se chiama una scuola di un paese dove per arrivarci ci vogliono 20 tra andare e venire con la macchina da bologna ( la domanda l'ho fatta li').... a quel punto un calcolo dei soldi me lo devo fare? cosa faccio vado fino a bologna per poi stare da mio zio per lavorare in una scuola che ci rimetto solo soldi di benzina? e magari il tutto per pochi giorni...per poi rientrare a gaeta dove già lavoro e non sono retribuito????????????prima di fare l'idiota leggi bene quello che uno scrive e cerca di capire la domanda se no dai sempre risposte da schiaffi

x tatanka

lo so che non chiamano a minuti però potrebbero chiamare per delle ore ( e non l'intero orario lavorativo) se non è cosi' mi scuso per l'ignoranza ma tu potevi anche evitare di fare la battuta..se non ti andava di dare una mano a chi non sa le cose ( come me in questo caso) potevi semplicemente non rispondere...i miei migliori auguri scienziata......

adriannno

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da tatanka Mer Ott 29, 2014 3:09 pm

Normalmente se posso fornisco l'informazione, ma quando si tratta di domande dove la persona non perde 5minuti per trovare ciò che cerca (se leggevi bene il forum avresti trovato la risposta) mi limito ad una battuta... quindi non mi sembra il caso di prendersela in questo modo.

Tornado all'argomento. ... quello che voleva dirti l'altro utente è che all'inizio non puoi fare i calcoli entrata/uscita perché quasi sempre ci rimetti se non abiti vicino alla scuola.

Come assistente am. le scuole raramente chiamano per supplenze brevi (figurati per ore) coprono l'assenza con i colleghi.

Cmq in bocca al lupo per tutto

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 29, 2014 4:49 pm

Circa 1100 (+80eur di Renzie=1180) al mese.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

aa la paga???????? ora e giorni Empty Re: aa la paga???????? ora e giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.