Aspettativa su supplenza avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa su supplenza avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa su supplenza avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa su supplenza avente diritto Empty Aspettativa su supplenza avente diritto

Messaggio Da iram81 Mer Ott 29, 2014 4:33 pm

Salve,
sono titolare di un assegno di ricerca universitario fino a dicembre 2014. Ho abilitazione con TFA quindi sono rientrata nelle graduatorie d'istituto di II fascia ma purtroppo nella mia provincia non sono ancora definitive. Oggi ho ricevuto una convocazione dalla vecchia III fascia di istituto "fino all'avente diritto". La mia domanda è: posso chiedere aspettativa per assegno di ricerca (già concessami l'anno scorso per una supplenza annuale) anche in questo caso?
Grazie!

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa su supplenza avente diritto Empty Re: Aspettativa su supplenza avente diritto

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 29, 2014 6:33 pm

io direi di no, nel senso che tra la richiesta (fino a quando la faresti)e la concessione potrebbe passare più tempo del contratto stesso.

chiedi al dirigente cosa ne pensa?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.