bonus a chi rimane - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bonus a chi rimane - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bonus a chi rimane

+21
Juxy73
kiki
no73
carla75
calligrafia
Nòne
Ba.za
Marcos2k
libellula2
Albith
titifra
matisse73
nietzsche79
qwerty_lavendetta
Duncan
speranza_16
Alex_ct
micropallina
natalia12
cc
bruzia
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty bonus a chi rimane

Messaggio Da bruzia Sab Mag 21, 2011 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena finito di leggere la proposta di un gruppo di docenti no pettine circa la possibilità di un bonus per chi rimane nella provincia del 2007. La mia vicina di casa ha perso suo marito, ha due figli da mantenere e con 140 punti è rimasta al palo. Non le resta che partire se vuole dare da mangiare ai suoi figli. Si vergogni chi ancora oggi, a pochi giorni dalla scadenza della presentazione delle domande, sbandiera e propone assurdità. E si smetta pure una volta per tutte di sbandierare queste scelte di vita con famiglie e mutui alle spalle ( a proposito chi ha usufruito di un mutuo con la busta paga da precario dica pure il nome della banca chissà ritorni utile. La mia banca a queste condizioni mi da un pass diritto per la porta d'uscita). Ognuno si gestisca le proprie cose come meglio crede e uscite da questo egoismo povero e accecante perchè ognuno ha situazioni talvolta impensabili e ingestibili sotto ogni profilo.

bruzia

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso


bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 5:19 pm

[quote="qwerty_lavendetta"]
Duncan ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Mi dispiace dover smentire un po' di persone, ma io sono perfettamente d'accordo con una graduatoria nazionale per il RUOLO. Per i conservatori, ad esempio, è sempre stato così.

Con la GN il primo della classe di concorso "X", salvo casi particolari, prenderebbe il ruolo a casa sua e nel caso in cui non ci siano disponibilità cercherebbe la sede comunque più vicina possibile. Allora, chi ha 200 punti sarebbe veramente in vantaggio su quello con 60.

Col sistema attuale, purtroppo il merito è INESISTENTE. Se quello con 60 si sposta e azzecca la provincia giusta lavora prima di quello con 200.

Quindi a questo punto, perché parlate di merito e del fatto che chi ha 200 punti deve lavorare prima di quello con 60?

Il fatto è che ad oggi la graduatoria nazionale non c'è . Se la fanno ben venga.
Se fanno il reclutamento su base regionale ben venga.

[...]


Le graduatorie sono fatte di punti, può piacere o no ma è così... Io preferisco questo sistema ad altri tipi di reclutamento dietro i quali potrebbero nascondersi nuove forme di vassallaggio... Graduatorie nazionali? Bell'idea...


Ultima modifica di titifra il Sab Mag 21, 2011 5:34 pm - modificato 1 volta.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da matisse73 Sab Mag 21, 2011 5:24 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:E io CONTINUO a chiederti se è merito passare di ruolo con 60 punti prima di uno che ne ha 200..
messun merito è un terno al lotto ossia riffa organizzata dallo stato...e molti fanno finta di non capire perchè gli fa comodo


Ultima modifica di matisse73 il Sab Mag 21, 2011 5:25 pm - modificato 2 volte.

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da speranza_16 Sab Mag 21, 2011 5:24 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:E io CONTINUO a chiederti se è merito passare di ruolo con 60 punti prima di uno che ne ha 200..

questa a casa mia si chiama "fortuna"!
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 5:25 pm

Alex_ct ha scritto:Lasciamo stare i luoghi comuni sul comunismo. Lavora chi ha più punteggio. Quali diritti hai nei confronti di una altro che ha più punti di te? Lo stato per una anno ti assume da precario a tempo determinato, non è tenuto a dirti in quale data entrerai di ruolo, o di assicurarti che l'anno prossimo ti rinnoverà il contratto.
La guerra non si fa tra noi, bisogna invocare il ripristino delle 150000 immissioni.
Quoto tutto...
E' vero: lasciamo stare i luoghi comuni sul comunismo... E' riduttivo e fuorviante parlare di certi argomenti in determinati contesti...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da matisse73 Sab Mag 21, 2011 5:29 pm

Duncan ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
Duncan ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Mi dispiace dover smentire un po' di persone, ma io sono perfettamente d'accordo con una graduatoria nazionale per il RUOLO. Per i conservatori, ad esempio, è sempre stato così.

Con la GN il primo della classe di concorso "X", salvo casi particolari, prenderebbe il ruolo a casa sua e nel caso in cui non ci siano disponibilità cercherebbe la sede comunque più vicina possibile. Allora, chi ha 200 punti sarebbe veramente in vantaggio su quello con 60.

Col sistema attuale, purtroppo il merito è INESISTENTE. Se quello con 60 si sposta e azzecca la provincia giusta lavora prima di quello con 200.

Quindi a questo punto, perché parlate di merito e del fatto che chi ha 200 punti deve lavorare prima di quello con 60?

Il fatto è che ad oggi la graduatoria nazionale non c'è . Se la fanno ben venga.
Se fanno il reclutamento su base regionale ben venga.
Ma sino ad allora le GE devono andare avanti con il loro principio di merito, cioè in base al punteggio.
Se le scuole private danno troppi punti a chi ha lavorato 2 ore a settimana allora si cambi la tabella dei titoli.
Domanda: COME MAI PITTONI INVECE DELLE SOLITE SPARATE NON SI OCCUPA DI CAMBIARE, PER IL FUTURO, SOTTOLINEO, LA TABELLA DI VALUTAZIONE TITOLI.
Risposta: perchè è più facile fare grosse sparate che fare proposte giuste e con i piedi per terra.

COntinuo a chiederti: dov'è il merito se poi tu con 200 punti "sbagli" provincia e io con 60 punti la azzecco, prendo il ruolo e poi vengo pure a prenderti il posto col trasferimento?

E io continuo a risponderti: tutti allo stesso modo possono scegliere la provincia. Dopo si assume per punteggio, in base a tabella. Questo è merito.
infatti siamo tutti partecipi della gran lotteria GaE dove di meritevole c'è la larghezza del fondoschiena di qualcuno paragonabile alla ben più famosa lotteria di capodanno

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da matisse73 Sab Mag 21, 2011 5:37 pm

Duncan ha scritto:
matisse73 ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:E io CONTINUO a chiederti se è merito passare di ruolo con 60 punti prima di uno che ne ha 200..
messun merito è un terno al lotto ossia riffa organizzata dallo stato...e molti fanno finta di non capire perchè gli fa comodo

E allora si intervenga sul reclutamento invece di rompere le balle con idee tipo Bonus e altre cose...

è quello che da più parti si sta chiedendo magari con la costituzione di una GN per le supplenze e parte dei ruoli tramite concorso per eliminare un altro dinosauro quali le GM

matisse73

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Albith Sab Mag 21, 2011 5:46 pm

Ma non sarebbe meglio aprire una sezione "Off topic" dove potreste scannarvi liberamente senza spammare così tanto gli altri argomenti del forum?

E' una richiesta che faccio ai moderatori (anche perché i ban non servono a molto, tanto basta reiscriversi con altro nome, e non credo che vogliate passare le giornate a scovare i troll e a bannarli).

Meglio una zona franca dove poter dare libero sfogo a tutta la bile che si ha in corpo (forse ha anche una validità terapeutica: chissà...).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 5:52 pm

Non oso pensare cosa succederà alle convocazioni, altro che carabinieri, ci vorranno i caschi blu dell'Onu. Tutte queste discussioni non hanno fatto altro che esacerbare gli animi. Però la colpa non è solo nostra, sono mesi che si va avanti a: mezze notizie, indiscrezioni, possibilità, forse sì forse no, chissà.
Se le istituzioni e i sindacati una volta per tutte comunicassero in maniera chiara e senza possibilità di replica come andranno le cose, probabilmente ci sarebbe meno nervosismo tra noi.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da libellula2 Sab Mag 21, 2011 5:53 pm

non ti preoccupare tra poco banneranno il topic

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Marcos2k Sab Mag 21, 2011 5:54 pm

ritornando it a quanto ammonta questa bonus?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 5:57 pm

Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Albith Sab Mag 21, 2011 5:57 pm

libellula2 ha scritto:non ti preoccupare tra poco banneranno il topic

Tutti questi topic chiusi per spam non ci fanno molto onore....

Marcos2k ha scritto:ritornando it a quanto ammonta questa bonus?

A saperlo...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 5:57 pm

Marcos2k ha scritto:ritornando it a quanto ammonta questa bonus?
Non esiste per il momento...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Albith Sab Mag 21, 2011 5:58 pm

debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

E qual è il tuo AT?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 5:58 pm

Albith ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

E qual è il tuo AT?

Bologna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 5:59 pm

debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

Come possono confermare qualcosa che non è neanche stato presentato come emendamento? Mah...

Di sabato gli AT non sono chiusi? :-)


Ultima modifica di Alex_ct il Sab Mag 21, 2011 6:00 pm - modificato 1 volta.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Albith Sab Mag 21, 2011 6:00 pm

debole ha scritto:
Albith ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

E qual è il tuo AT?

Bologna

E sapevano anche l'entità di tale bonus? Non vorrei che alcuni AT siano stati "invitati" a dare una simile informazione al solo scopo di limitare i trasferimenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 6:01 pm

Alex_ct ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

Come possono confermare qualcosa che non è neanche stato presentato come emendamento? Mah...

La signora che mi ha risp. mi ha detto che sono solo indiscrezioni....che circolano da giorni all'usp di Bologna...quindi mi ha detto che ci sono delle possibilità sul fatto che ciò vada in porto...poi non so....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 6:02 pm

Albith ha scritto:
debole ha scritto:
Albith ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

E qual è il tuo AT?

Bologna

E sapevano anche l'entità di tale bonus? Non vorrei che alcuni AT siano stati "invitati" a dare una simile informazione al solo scopo di limitare i trasferimenti.

Può essere :-(
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 6:05 pm

Albith ha scritto:
debole ha scritto:
Albith ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

E qual è il tuo AT?

Bologna

E sapevano anche l'entità di tale bonus? Non vorrei che alcuni AT siano stati "invitati" a dare una simile informazione al solo scopo di limitare i trasferimenti.

Questo purtroppo non gliel'ho chiesto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 2 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.