bonus a chi rimane - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bonus a chi rimane - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bonus a chi rimane

+21
Juxy73
kiki
no73
carla75
calligrafia
Nòne
Ba.za
Marcos2k
libellula2
Albith
titifra
matisse73
nietzsche79
qwerty_lavendetta
Duncan
speranza_16
Alex_ct
micropallina
natalia12
cc
bruzia
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty bonus a chi rimane

Messaggio Da bruzia Sab Mag 21, 2011 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena finito di leggere la proposta di un gruppo di docenti no pettine circa la possibilità di un bonus per chi rimane nella provincia del 2007. La mia vicina di casa ha perso suo marito, ha due figli da mantenere e con 140 punti è rimasta al palo. Non le resta che partire se vuole dare da mangiare ai suoi figli. Si vergogni chi ancora oggi, a pochi giorni dalla scadenza della presentazione delle domande, sbandiera e propone assurdità. E si smetta pure una volta per tutte di sbandierare queste scelte di vita con famiglie e mutui alle spalle ( a proposito chi ha usufruito di un mutuo con la busta paga da precario dica pure il nome della banca chissà ritorni utile. La mia banca a queste condizioni mi da un pass diritto per la porta d'uscita). Ognuno si gestisca le proprie cose come meglio crede e uscite da questo egoismo povero e accecante perchè ognuno ha situazioni talvolta impensabili e ingestibili sotto ogni profilo.

bruzia

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso


bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 6:06 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Magari sanno che l'emendamento sarà presentato.....

Probabilmente lo presenteranno pure, provocando un panico generale tra i precari, con l'abbattimento di circa il 90% dei trasferimenti. Poi il 2 giugno diranno: "purtroppo ci siamo accorti che non è costituzionale". Scopo raggiunto

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 6:10 pm

Alex_ct ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Magari sanno che l'emendamento sarà presentato.....

Probabilmente lo presenteranno pure, provocando un panico generale tra i precari, con l'abbattimento di circa il 90% dei trasferimenti. Poi il 2 giugno diranno: "purtroppo ci siamo accorti che non è costituzionale". Scopo raggiunto

Siamo messi male, eh? :-(
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 6:14 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:E l'anief può sempre far ricorso contro le PAROLE di Pittoni......

Magari per danni morali e circonvenzione d'incapaci :-)
(senza offendere nessuno è una battuta)

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 21, 2011 6:24 pm

Ma qualcuno ha letto questo emendamento?
O stiamo discutendo di idee folli proposte da uno squinternato che
si alza la mattina e si inventa una stupidaggine per vedere quanti pesci abboccano all'amo per creare solo panico? La carta stampa viene definita quarto potere non dimentichiamoci di questo e può benissimo traslare la realtà!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Nòne Sab Mag 21, 2011 6:25 pm

Come scrissi già qualche giorno fa, l'eventuale presentazione e approvazione di tale bonus comporterebbe una invalidazione "de facto" delle domande già presentate, pertanto ci dovrà essere una nuova ripresentazione delle domande con nuovi termini di scadenza.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 21, 2011 6:27 pm

debole ha scritto:
Alex_ct ha scritto:
debole ha scritto:Ho telefonato al mio AT e mi ha confermato che ci sarà questo bonus.....il problema è che forse lo metteranno a cosa già fatte...cioè dopo il 1 giugno.....ma vi sembra giusto questo?? io non ho parole...mah...

Come possono confermare qualcosa che non è neanche stato presentato come emendamento? Mah...

La signora che mi ha risp. mi ha detto che sono solo indiscrezioni....che circolano da giorni all'usp di Bologna...quindi mi ha detto che ci sono delle possibilità sul fatto che ciò vada in porto...poi non so....

Credo che una signora x non possa diffondere notizie prive di fondamento, mi sorge il dubbio che la signora sia inserita in Gae (o qualche parente prossimo) e voglia scoraggiare i trasferimenti. Bello esempio di professionalità: COMPLIMENTONI!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da calligrafia Sab Mag 21, 2011 6:27 pm

Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 6:28 pm

Ma le parole a volte sono importanti, soprattutto se escono da un Senatore che ne fa uso e abuso per illudere una parte e terrorizzare l'altra. Da parte di un rappresentante delle istituzioni non mi sembra per niente corretto, scherzi a parte. Non siamo solo potenziali elettori, siamo essere umani che su PAROLE siamo influenzati a fare una scelta piuttosto che un'altra.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da carla75 Sab Mag 21, 2011 6:35 pm

Alex_ct ha scritto:Ma le parole a volte sono importanti, soprattutto se escono da un Senatore che ne fa uso e abuso per illudere una parte e terrorizzare l'altra. Da parte di un rappresentante delle istituzioni non mi sembra per niente corretto, scherzi a parte. Non siamo solo potenziali elettori, siamo essere umani che su PAROLE siamo influenzati a fare una scelta piuttosto che un'altra.
figurati noi che ci siamo fatti "influenzare" dalla legge del 2007!!!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 6:38 pm

carla75 ha scritto:
Alex_ct ha scritto:Ma le parole a volte sono importanti, soprattutto se escono da un Senatore che ne fa uso e abuso per illudere una parte e terrorizzare l'altra. Da parte di un rappresentante delle istituzioni non mi sembra per niente corretto, scherzi a parte. Non siamo solo potenziali elettori, siamo essere umani che su PAROLE siamo influenzati a fare una scelta piuttosto che un'altra.
figurati noi che ci siamo fatti "influenzare" dalla legge del 2007!!!!!

Almeno era una legge scritta prima del DM, e comunque ci siamo fatti influenzare tutti.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 21, 2011 6:39 pm

calligrafia ha scritto:Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

PUOI CHIARIRE MEGLIO?
es: resto in Sicilia, mi assegnano 18 punti in più e cosa me ne faccio se non ci sono cattedre per la mia cdc?
Mi trasferisco (sono costretta per lavorare) e ho 12 punti in meno rispetto a chi era inserito....cosa c'è di giusto in questo?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da no73 Sab Mag 21, 2011 6:44 pm

calligrafia ha scritto:Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

commissione?? che commissione?
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 21, 2011 6:46 pm

carla75 ha scritto:
Alex_ct ha scritto:Ma le parole a volte sono importanti, soprattutto se escono da un Senatore che ne fa uso e abuso per illudere una parte e terrorizzare l'altra. Da parte di un rappresentante delle istituzioni non mi sembra per niente corretto, scherzi a parte. Non siamo solo potenziali elettori, siamo essere umani che su PAROLE siamo influenzati a fare una scelta piuttosto che un'altra.
figurati noi che ci siamo fatti "influenzare" dalla legge del 2007!!!!!

Hai detto bene LEGGE, quindi si giocava a carte scoperte, così invece non mi pare proprio!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Alex_ct Sab Mag 21, 2011 7:12 pm

Ba.za ha scritto:
calligrafia ha scritto:Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

PUOI CHIARIRE MEGLIO?
es: resto in Sicilia, mi assegnano 18 punti in più e cosa me ne faccio se non ci sono cattedre per la mia cdc?
Mi trasferisco (sono costretta per lavorare) e ho 12 punti in meno rispetto a chi era inserito....cosa c'è di giusto in questo?

Senza contare che i 18 punti li assegneranno anche a chi sta sopra di te.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da carla75 Sab Mag 21, 2011 7:41 pm

Alex_ct ha scritto:
Ba.za ha scritto:
calligrafia ha scritto:Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

PUOI CHIARIRE MEGLIO?
es: resto in Sicilia, mi assegnano 18 punti in più e cosa me ne faccio se non ci sono cattedre per la mia cdc?
Mi trasferisco (sono costretta per lavorare) e ho 12 punti in meno rispetto a chi era inserito....cosa c'è di giusto in questo?

Senza contare che i 18 punti li assegneranno anche a chi sta sopra di te.
scusate, ma a prescindere dai punti o meno questo dm, per un motivo o per l'altro, non vi sembra comunque aggredibile da un ricorso?
qui si parla sempre di ricorsi, di diritti costituzionali e via cantando. chi non ha lavorato ha avuto le code, le GI e perfino il salvaprecari. io, se quest'anno non lavoro perche' mi infilo in una graduatoria affollatissima che faccio? mi attacco al tram? ha gia', esisitono solo i diritti degli altri!!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da kiki Sab Mag 21, 2011 8:43 pm

calligrafia ha scritto:Mi hanno chiamato dalla commissione ieri uscirà una nota martedì bonus 12 punti + 6 per le regioni con un tot di iscritti (sicilia, campania)

Scusami l'invadenza, ma è per capire in questo marasma dell'assurdità: quale "commissione" ti ha chiamato?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Juxy73 Sab Mag 21, 2011 9:30 pm

mi sembrano notizie attendibili come il terremoto a roma dell'11 maggio....
Se non si hanno fonti attendibili sarebbe meglio non riportare qui voci e sentito dire.....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Puccina Sab Mag 21, 2011 9:53 pm

nietzsche79 ha scritto:Ma di quale merito parlate? Chi si trasferisce ha il diritto di lavorare perchè ha più punti?
Non capisco perchè la corte ha dichiarato incostituzionale le code, perchè ledono il diritto del merito dell'anzianità, ma ritiene legittimo il salva precari.
Vedo solo tanta confusione.
Se il merito è l'anzianità e quindi il trasferimento è legittimo, mi chiedo perchè io che ho lavorato due anni aggiorno gli stessi punti di chi non ha lavorato gli ultimi due anni.
Io il presunto merito dell'anzianità non lo vedo assolutamente.
non fa una grinza
Premesso che sono da sempre per i concorsi, se proprio graduatorie deve essere, ritengo che esse potrebbe essere "meritocratiche" e oggettive solo laddove fossero nazionali, in cui effettivamente chi ha più anzianità di servizio lavora.
Il resto? Solo chiacchiere, o per lo meno cerchiamo di non parlare di diritti o meriti che di fatto non ci sono.
Buona fortuna a tutti, perchè solo di fortuna ormai si tratta...la fortuna è il criterio per insegnare, nient'altro.
Buona fortuna nella scelta della provincia.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da salvino Sab Mag 21, 2011 10:00 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Magari sanno che l'emendamento sarà presentato.....

e di sicuro appena lo presentano arrivi tu con la bella notizia: emendamento, ora c'è, fonte sito......

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da salvino Sab Mag 21, 2011 10:21 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
salvino ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Magari sanno che l'emendamento sarà presentato.....

e di sicuro appena lo presentano arrivi tu con la bella notizia: emendamento, ora c'è, fonte sito......

Sì, arrivo io...e quindi?

e quindi altre 45 pagine come il precedente post e alla fine te ne vai di nuovo con le ossa rotte.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da carla75 Sab Mag 21, 2011 10:21 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
salvino ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Magari sanno che l'emendamento sarà presentato.....

e di sicuro appena lo presentano arrivi tu con la bella notizia: emendamento, ora c'è, fonte sito......

Sì, arrivo io...e quindi?
il forum serve anche per aggiornarci sulle notizie, brutte o belle che siano. quindi se qwerty mi avvisera' in merito a questa novita' ne prendero' atto, cosi' come ho preso atto, mestamente, della riapertura delle graduatorie.........
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da prever1968 Sab Mag 21, 2011 10:52 pm

Ma perchè tenete ancora in piedi questo topic?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

bonus a chi rimane - Pagina 3 Empty Re: bonus a chi rimane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.