URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

2 partecipanti

Andare in basso

URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Empty URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

Messaggio Da unduetreStella Ven Ott 31, 2014 7:22 pm

Buonasera,
sono stata convocata per lunedì 3 nov,
a presentarmi alla scuola primaria x per le convocazioni da GI per supplenza su INGLESE.
IL fatto è che io non sono abilitata per l'inglese.
Le definitive su IOL mi sono apparse un paio di giorni fa,
nella pagina iniziale c'è scritto:
Lingue straniere per la scuola elementare: Inglese - Titolo di idoneita' all'insegnamento della lingua - inclusione a pieno titolo

Ora: io, non ho fatto nessun errore nella compilazione del modello A1 (II fascia Gi-cdc Infanzia/Primaria)
L'unica cosa che mi viene in mente è che in base alla Tabella di valutazione A, alla lettera D che nel modello riguardava la "Dichiarazione altri titoli culturali" al punto D.10 ho inserito specificandolo "Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne (Spagnolo e Francese) V.O.
Quindi mi chiedo perché mi abbiano inserita per Inglese!
Lunedì andrò alla convocazione e chiarirò.

A qualcuno è successo lo stesso? Oppure: non è che se non hanno in lista abilitati in inglese, chiamano anche chi ha laurea in lingue in generale?…Questa ipotesi mi sembra remota nonché assurda...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Empty Re: URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

Messaggio Da matira Sab Nov 01, 2014 12:16 pm

Ciaooooooooooooo! Come stai??? Tutto bene? Stai lavorando? io sono ancora in attesa...
Per rispondere alla tua domanda, credo sia giusta la convocazione. La laurea in lingue è titolo sufficiente per essere inserita nell'elenco dell'insegnamento dell'inglese nella scuola primaria (purché tu abbia dato gli esami di lingua inglese ovviamente). Sicuramente sei stata inserita dopo gli abilitati, mi pare funzioni così :-) ma per arrivare a te si vede che non hanno trovato nessuno. Da quel poco che ho imparato in questi mesi, tutto quello che sembra assurdo nella scuola, alla fine si rivela esatto 0.0 ah ah ah ah Succede la stessa cosa con il sostegno... quando non trovano abilitati, chiamano anche chi non ha il titolo :-) In bocca al lupo!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Empty Re: URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

Messaggio Da unduetreStella Sab Nov 01, 2014 2:47 pm

Ciaoooo! Io sto abbastanza bene, sto lavorando (non a scuola) e incredibilmente ho firmato pochi giorni fa per la nomina giuridica! Voi siete ancora in attesa, accidenti, spero che ti chiamino prestissimo davvero!

Grazie per le info sulla supplenza! Lunedì vado ma non avendo esami di inglese, ovviamente lo farò presente, non potrò accettare…
Ps. nei prossimi giorni ti scrivo via mail
Intanto ti mando un abbraccio grande grande,
a

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Empty Re: URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

Messaggio Da matira Dom Nov 02, 2014 4:52 pm

unduetreStella ha scritto:Ciaoooo! Io sto abbastanza bene, sto lavorando (non a scuola) e incredibilmente ho firmato pochi giorni fa per la nomina giuridica! Voi siete ancora in attesa, accidenti, spero che ti chiamino prestissimo davvero!

Grazie per le info sulla supplenza! Lunedì vado ma non avendo esami di inglese, ovviamente lo farò presente, non potrò accettare…
Ps. nei prossimi giorni ti scrivo via mail
Intanto ti mando un abbraccio grande grande,
a

Hai avuto la nomina giuridica!! Sono contentissima per te! Noi ancora niente :-( confesso che non ci credo più tanto :-(

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti! Empty Re: URGE DELUCIDAZIONE…per moderatori e/o esperti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.