Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

4 partecipanti

Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da C.D.C. Dom Ago 24, 2014 12:05 am

Visto che Orizzontescuola ha anche attivato un servizio di supporto alle scuole per compilare le graduatorie, potrebbe fornire a tutti noi una legenda interoretativa delle intestazioni-colonne presenti nelle tabelle della graduatoria d'istituto?
Scusate ma a me non sembrano tutte molto chiare!! Cosa va o andrebbe in ciascuna?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da C.D.C. Dom Ago 24, 2014 7:40 pm

Qualcuno risponde? Se dobbiamo fare dei reclami abbiamo bisogno di sapere come vengono distribuiti i punti nelle varie colonne! Grazie mille

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da C.D.C. Dom Ago 24, 2014 8:00 pm

Ad esempio nel mio caso, guardando per il momento solo la III fascia, in cui ero presente anche lo scorso triennio, elencando i punti secondo la tabella titoli:
Titolo d'accesso:12
Voto del titolo d'accesso: 11,5
Altro titolo (abilitazione in altra classe di concorso): 3

In questo triennio ho aggiunto:
Altro titolo (master):3
Servizio aspecifico:6 (1 anno su altra cdc)
Complessivo:35,5

In IOL vedo:
Punteggio totale precedente:3
Punteggio del titolo d'accesso:23,5
Punteggio dei titoli: 3
Tutto il resto 0(zero).

Quindi concordo sul titolo d'accesso e sui titoli (master) ma tutto il resto?? Soprattutto che ci va in "punteggio totale precedente"?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:19 am

Mi sembra che ti manchino solo i 6 punti del servizio non specifico. Il resto è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da C.D.C. Lun Ago 25, 2014 12:34 pm

Ok. Ma che significa "punteggio totale precedente"? Cosa ci va? Hanno messo 3 punti che sarebbero i punti dell'abilitazione in altra cdc.... Quindi non è un "totale precedente"...questo non capisco..

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 1:20 am

Se avessi avuto anche servizi precedenti o altri titoli conseguiti prima del 2011, li avrebbero messi lì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da ingridk Mar Ago 26, 2014 2:07 am

Punteggio titolo d'accesso 0
puntegggio abilitazione 18 (pas)

Ma l'abilitazione non è il titolo d'accesso in seconda fascia? È corretto titolo d'accesso 0?
Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da C.D.C. Mar Ago 26, 2014 3:44 pm

Ok Dec, ho capito. Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da ingridk Mar Ago 26, 2014 3:53 pm

ingridk ha scritto:Punteggio titolo d'accesso 0
puntegggio abilitazione 18 (pas)

Ma l'abilitazione non è il titolo d'accesso in seconda fascia? È corretto titolo d'accesso 0?
Grazie!
qualcuno mi può consigliare se ricorrere?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 6:15 pm

Per titolo di accesso intendono la laurea (o il diploma per gli Itp), che però viene valutata solo in III fascia. In effetti per le altre fasce potevano anche non mettere la scritta, perché tutti avranno 0. Non hai nessun motivo per ricorrere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da serena79 Mar Ago 26, 2014 6:41 pm

sono inserita in 2 fascia e come titolo d'accesso ho il pas 18 punti. Ho 2 abilitazioni SSIS 3 punti per abilitazione, la specializzazione sostegno 6 punti, 3 master 9 punti in tutto, un corso di perfezionamento da 1 punto. Perchè la segreteria della scuola a cui ho inviato la domanda sostiene che io ho solo 16 punti per i titoli? non sono 22 punti?
in cosa sbaglio?

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da serena79 Mar Ago 26, 2014 6:42 pm

sono inserita in 2 fascia e come titolo d'accesso ho il pas 18 punti. Ho 2 abilitazioni SSIS 3 punti per abilitazione, la specializzazione sostegno 6 punti, 3 master 9 punti in tutto, un corso di perfezionamento da 1 punto. Perchè la segreteria della scuola a cui ho inviato la domanda sostiene che io ho solo 16 punti per i titoli? non sono 22 punti?
in cosa sbaglio?
La legenda titoli 2 fascia mi dice che ho ragione... la interpreto male?

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 7:01 pm

Le abilitazioni della scuola secondaria non sono valutabili per la scuola primaria o dell'infanzia. Ci dev'essere una nota: rileggi bene la tabella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da serena79 Mer Ago 27, 2014 3:23 pm

io sono abilitata pas scuola secondaria

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria Empty Re: Per moderatori: urge legenda per interpretazione tabella graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.