Calcolo giorni di servizio...HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo giorni di servizio...HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo giorni di servizio...HELP

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da monyc1978 Sab Mag 21, 2011 11:26 pm

Salve...sono nuova del forum e ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
ho da porvi un quesito relativo alla domanda di aggiornamento che sto compilando...vi spiego in breve la situazione, ho iniziato il 29 novembre a lavorare in una scuola primaria per 3 giorni, poi finito la supplenza ne ho fatta un altra, in un altra scuola di una città differente dal 3 dicembre al 20 dicembre...dopo di che finito il tutto sono stata chiamata da una scuola ancora diversa il 12 gennaio dove tutt'ora lavoro..adesso arrivo al punto facendo un calcolo complessivo dei giorni arrivo a 163 totali, ma considerando le supplenze in frazioni di 16 giorni mensili riuscirei ad ottere il massimo punteggio di servizio...come devo calcolarlo in questo caso? Scusatemi e spero di essere stata chiara...un saluto

monyc1978

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 5:07 am

monyc1978 ha scritto:Salve...sono nuova del forum e ringrazio anticipatamente per l'aiuto...
ho da porvi un quesito relativo alla domanda di aggiornamento che sto compilando...vi spiego in breve la situazione, ho iniziato il 29 novembre a lavorare in una scuola primaria per 3 giorni, poi finito la supplenza ne ho fatta un altra, in un altra scuola di una città differente dal 3 dicembre al 20 dicembre...dopo di che finito il tutto sono stata chiamata da una scuola ancora diversa il 12 gennaio dove tutt'ora lavoro..adesso arrivo al punto facendo un calcolo complessivo dei giorni arrivo a 163 totali, ma considerando le supplenze in frazioni di 16 giorni mensili riuscirei ad ottere il massimo punteggio di servizio...come devo calcolarlo in questo caso? Scusatemi e spero di essere stata chiara...un saluto

sono 163 totali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da monyc1978 Dom Mag 22, 2011 10:42 am

Grazie per la risposta....ma ho dimenticato di scrivere che i 18 giorni di dicembre ho prestato servizio nelle scuole materne...quindi ricapitolando avrei 145 giorni alle primarie e 18 alle materne...sono 11 punti stando ai miei conti è giusto?????? Scusate ma è il mio primo aggiornamento...

monyc1978

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 11:35 am

monyc1978 ha scritto:Grazie per la risposta....ma ho dimenticato di scrivere che i 18 giorni di dicembre ho prestato servizio nelle scuole materne...quindi ricapitolando avrei 145 giorni alle primarie e 18 alle materne...sono 11 punti stando ai miei conti è giusto?????? Scusate ma è il mio primo aggiornamento...

no sono due ordine diversi, quindi 5 pp per primaria e 2 per materna: ora se vuoi far valere la primaria come specifico hai 5 pp, se vuoi caricare l'infanzia hai 4,5 pp, devi staccare i periodi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da monyc1978 Dom Mag 22, 2011 12:50 pm

Scusa ancora...ma non ho ben capito i 145 giorni di primaria nn danno 10 punti?....e i 18 della primaria dato che sorpassano la frazione di 16 giorni nn valgono un ulteriore punto?

monyc1978

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da monyc1978 Dom Mag 22, 2011 1:02 pm

i 18 della primaria dato che sorpassano la frazione di 16 giorni nn valgono un ulteriore punto?.rettifico i 18 giorni della materna.....

monyc1978

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 2:26 pm

monyc1978 ha scritto:i 18 della primaria dato che sorpassano la frazione di 16 giorni nn valgono un ulteriore punto?.rettifico i 18 giorni della materna.....

o specifico o non specifico in ge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 4:41 pm

giulia boffa ha scritto:
monyc1978 ha scritto:Grazie per la risposta....ma ho dimenticato di scrivere che i 18 giorni di dicembre ho prestato servizio nelle scuole materne...quindi ricapitolando avrei 145 giorni alle primarie e 18 alle materne...sono 11 punti stando ai miei conti è giusto?????? Scusate ma è il mio primo aggiornamento...

no sono due ordine diversi, quindi 5 pp per primaria e 2 per materna: ora se vuoi far valere la primaria come specifico hai 5 pp, se vuoi caricare l'infanzia hai 4,5 pp, devi staccare i periodi
Non capisco il senso di questa risposta: perchè mai 145 giorni dichiarati come servizio specifico nella graduatoria della primaria dovrebbero valere solo 5 punti? A me sembra che il calcolo di monyc (10 punti) sia corretto. Sono invece incerto sul servizio alla materna, perchè se sono ordini di scuola diversi non so se valga o meno il servizio aspecifico (di certo non varrebbe alle medie o alle superiori, ma non ricordo se valga nella graduatoria della primaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da monyc1978 Dom Mag 22, 2011 8:18 pm

infatti sui 145 giorni di servizio e i relativi 10 punti sono sicura....la mia insicurezza è se dichiarare i 18 gg alle materne e se saranno valutati un punto.....stando alla tabella risulterebbe che i giorni prestati per la graduatoria della materna valgono la metà....ma non riesco a venirne a capo...

monyc1978

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 8:21 pm

sì scusa sono 10 pp, 5 sono i mesi; quindi puoi mettere anche il non specifico per la materna, quindi 1 p, arrivi a 11
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni di servizio...HELP Empty Re: Calcolo giorni di servizio...HELP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.