Completamento orario o sostituzione di contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario o sostituzione di contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario o sostituzione di contratto?

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da rori83 Mar Nov 04, 2014 3:09 pm

Salve, sono stata convocata per domani dal provveditorato. Attualmente sto lavorando su 12,5 ore su sostegno infanzia (seconda fascia), la convocazione invece è su sostegno primaria (gae). Posso prendere mezza cattedra in sostituzione del contratto attuale ( al 30/06) o devo necessariamente completare? A me fa comodo la mezza cattedra perché ho bimbi piccoli, ma il fatto di prendere la metà del punteggio lavorando solo su infanzia mi fa porre la questione.

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Re: Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 04, 2014 3:29 pm

Non ho capito bene il tuo dubbio.
L'unica cosa che posso dirti con sicurezza è che si può sempre lasciare supplenza da GI in favore di supplenza da GE.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Re: Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da rori83 Mar Nov 04, 2014 3:34 pm

Mi aveva i detto che dato che la supplenza gi era al 30/6 non potevo lasciarla in favore di supplenza gae, ma potevo solo completare. Non è vero dunque?

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Re: Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 04, 2014 3:37 pm

Regolamento supplenze, art. 8 comma 2
Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento.

E' vero il contrario: se si ha spezzone da GE, non si può lasciare per GI, ma solo completare
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Re: Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da rori83 Mar Nov 04, 2014 3:37 pm

Ok grazie. Questo mi rasserena

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario o sostituzione di contratto? Empty Re: Completamento orario o sostituzione di contratto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.