Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da valentino c Mer Nov 05, 2014 9:17 pm

Salve. Qualcuno mi sa dare delle delucidazioni circa l'attribuzione del punteggio (acquisito con il salvaprecari docenti) per tutti i profili ATA III fascia? La scuola mi ha contattato informandomi che non mi sarà valutato tale punteggio ed io vorrei controbattere con dei riferimenti normativi. Ho rintracciato delle note del Miur del 2012 e del 2013, solo che fanno esplicito riferimento al solo personale ATA.

valentino c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da Grafiko77 Mer Nov 05, 2014 10:12 pm

In teoria dovrebbe valere per ATA 0,10 x mese... ammenochè tu non hai messo di più e loro volevano dire che non ti sarà valutato tale punteggio (cioè quello che magari tu erroneamente hai indicato) ma ti sarà valutato 0,10... ipotesi...

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da valentino c Gio Nov 06, 2014 10:29 am

In pratica ho calcolato per 0,10 per 10 mesi, ossia dal 1 settembre al 30 giugno. Loro mi contestano proprio l'attribuzione del punteggio del periodo salvaprecari (ossia 2 punti, visto che ne ho usufruito per due anni) e sarebbe una bella batosta.

valentino c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da Ospite Ven Nov 07, 2014 1:00 am

Il punteggio/servizio SALVAPRECARI e' valido SOLO nello STESSO profilo in cui e' stato ottenuto ............

il servizio salvaprecari come DOCENTE NON è in nessun modo valutabile


---- DM 92 del 2011: ...........Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l'interessato ha prestato utilmente servizio............

http://www.ata.madesi.it/files/DM92_11.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da gigino Ven Nov 07, 2014 8:12 am

nesema ha scritto:Il punteggio/servizio SALVAPRECARI e' valido SOLO nello STESSO profilo in cui e' stato ottenuto ............

il servizio salvaprecari come DOCENTE NON è in nessun modo valutabile


---- DM 92 del 2011: ...........Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l'interessato ha prestato utilmente servizio............

http://www.ata.madesi.it/files/DM92_11.pdf

Ciao Nesema,
avrei bisogno di contattarti via mail per argomenti non attinenti alla discussione che potrebbero interessarti.
grazie

gigino

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da valentino c Ven Nov 07, 2014 12:01 pm

Il problema è che il DM 92 del 2011 è stato sorpassato con delle note ministeriali - emanate nel 2012 e qualcuna nel 2013 - che invece prevedono che il salvaprecari per gli ATA faccia punteggio.

In più, proprio la dicitura "Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti."[i] si completa con "In alternativa, su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s.2011-2012, in relazione all’effettiva durata"

Io deduco che ho ricevuto i 12 punti sulla mia classe di concorso, così come previsto dal salvaprecari, e che quindi è come se avessi prestato effettivo servizio. Tanto più che, ai fini della ricostruzione della carriera, il servizio salvaprecari rientra. Ho quindi un punteggio attribuitomi giuridicamente, come per la maternità, il servizio militare, ecc. e come tale mi dovrà essere conteggiato 0,10 per ogni mese per AA.

Io avevo chiesto anche il parere alla redazione, ma non ho avuto risposta, forse perchè era scontata la valutazione del salvaprecari, proprio in virtù delle note ministeriali successive al DM 92/2011. Ecco perchè cercavo consigli. Sto continuando a fare ricerche in rete, ma la questione è che penso che le scuole abbiano un termine per immettere i dati nel sistema e non vorrei trovarmi nella situazione di non poter fare ricorso.

valentino c

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA Empty Re: Punteggio salvaprecari per aggiornamento III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.