Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da Ospite Gio Nov 06, 2014 5:57 pm

Chiedo se qualcuno mi aiuta a risolvere il seguente problema:
Voglio inserire i dati dell'aspirante che ha presentato il modello D2 (DOMANDA DI CONFERMA, PER IL TRIENNIO 2014-2017, DELLA VALUTAZIONE POSSEDUTA NEL TRIENNIO 2011-2014 PER L’ISCRIZIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA) al SIDI.
Inserisco il C.F. dell'aspirante ma il SIDI genera il seguente errore: "ASPIRANTE NON PRESENTE SULLA BASE DATI "
Evidentemente il candidato non aveva presentato alcuna domanda relativa al triennio precedente.
Ma come comportarsi ai fini di una corretta procedura di valutazione?
Il sistema potrebbe generare un errore di incongruenza tra il nr. di domande acquisite (es. 185) dalla scuola e il nr. di domande valutate (es. 184)?!
La domanda va forse acquisita come fosse un modello d1 e poi va selezionata la lettera "E" in "Tipo oper."?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da minniemouse Gio Nov 06, 2014 6:02 pm

chiama la persona che stai valutando e accertati se effettivamente era nelle graduatorie nel triennio precedente....in tanti hanno sbagliato modello....credo che il sistema generi errore se questa domanda non la valuti visto che l'hai inserita come acquisita

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da Ospite Gio Nov 06, 2014 6:19 pm

Ti ringrazio per la risposta minniemouse.
Ho chiamato l'aspirante e "crede" di non aver presentato la domanda per il triennio precedente. Vabbhe, chiederò lumi al nucleo di supporto se esiste nella mia Provincia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da minniemouse Gio Nov 06, 2014 6:22 pm

se puoi aiutalo ad essere inserito lo stesso ;-)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da Ospite Ven Nov 07, 2014 12:43 am

io ho avuto 4 casi.... per venire incontro ai candidati... ho fatto fare il D1 e poi inseriti a sistema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi Empty Re: Inserimento modello D2 - SIDI - Problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.