arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



arretrati ricostruzione carriera

+9
lela07
Deda
miria deglinnocenti
ceciliarig
bilancia78
fradacla
minuzzola11
ParoleMobili
luett
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da luett Sab Nov 08, 2014 5:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,sapreste dirmi se sugli arretrati della ricostruzione di carriera vengono calcolati anche gli interessi? Grazie

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso


arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Feb 19, 2015 2:29 pm

Grazie delle parole gentili, che credo tu sia d'accordo di estendere a tutti i moderatori.
Ciascuno ha le proprie competenze e le mette a disposizione. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da luett Gio Feb 19, 2015 10:04 pm

Hai ragione!

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da Deda Ven Feb 20, 2015 5:20 pm

Quali sono i tempi per avere il decreto di ricostruzione carriera vistato dalla ragioneria?

Deda

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Ven Feb 20, 2015 5:22 pm

Deda ha scritto:Quali sono i tempi per avere il decreto di ricostruzione carriera vistato dalla ragioneria?

Dipende da come funziona quella Ragioneria: basterebbe un mese, al massimo due...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da Deda Ven Feb 20, 2015 7:06 pm

Grazie!!

Deda

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da lela07 Ven Feb 20, 2015 9:24 pm

Ciao a tutti ....ho mille dubbi. Sono stataimmessa on rruolo il 01/09/11 conddecorrenza economica dal 01/09/12. Anni riconosciuti di pre ruolo 7 e 4 mesi.Quando passerò nella faacia superiore? ?? Mi spettano gli arretrati. Dimenticavo ricostruzione gia' restituitadalla ragoragioneria nel 2013 grazie mille. ...

lela07

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.02.15

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Ven Feb 20, 2015 10:07 pm

lela07 ha scritto:Ciao a tutti ....ho mille dubbi. Sono stataimmessa on rruolo il 01/09/11 conddecorrenza economica dal 01/09/12. Anni riconosciuti di pre ruolo 7 e 4 mesi.Quando passerò nella faacia superiore? ?? Mi spettano gli arretrati.  Dimenticavo ricostruzione gia' restituitadalla ragoragioneria nel 2013 grazie mille. ...

Se al 1/9/2011 avevi 7 anni e 4 mesi
al 31/12/2012 hai raggiunto 8 anni e 8 mesi
al 31/12/2013 anzianità ferma a 8 anni e 8 mesi

Hai raggiunto i 9 anni al 30 aprile 2014

Dal 1/5/2014 hai diritto allo stipendio della fascia 9.

Salvo errori (miei) e omissioni (tue) :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da lela07 Sab Feb 21, 2015 8:54 am

Grazie mille ....ora cosa devo fare per sollecitare. ..? E' compito della segreteria o devo rivolgermi alla ragioneria del tesoro?

lela07

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.02.15

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Sab Feb 21, 2015 12:55 pm

lela07 ha scritto:Grazie mille ....ora cosa devo fare per sollecitare. ..? E' compito della segreteria o devo rivolgermi alla ragioneria del tesoro?

E' probabile che la tua ricostruzione sia fra quelle che devono essere riviste in conseguenza dello sblocco del 2012.
Se non mi sbaglio, la segreteria deve fare qualcosa che si chiama "aggiornamento dell'inquadramento economico" o qualcosa di simile.
Chiedi al tuo DSGA.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da minuzzola11 Mar Feb 24, 2015 7:31 am

fradacla ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Ho il decreto sotto mano datato 23/10/2014.
8 anni scolastici di preruolo riconosciuti quantificati in:
6 anni e 8 mesi ai fini giudiridici ed economici
1 anno e 4 mesi fini economici.
entrata in ruolo 01/09/2012. conferma in ruolo 01/09/2013.
Decreto vistato dalla ragioneria di Stato il 7 gennaio 2015.
Ho chiamato il Tesoro e non mi hanno saputo dire nulla. Prima mi ha fatto un gran discorso sui tempi lunghi e il personale carente e che avrei dovuto aspettare di avere il visto prima di avere info. Quando ho detto che il visto c'era ed era di gennaio 2015 ha detto di richiamare tra un paio di mesi.

6 anni e 8 mesi di preruolo alla data di sett 2012
7 anni esatti di anzianità alla data del 31/12/2012
Sempre 7 anni alla data della conferma, perché nel 2013 non si matura anzianità.

Ergo, nel tuo decreto ci deve essere scritto che, alla data del 1/9/2013, sei inquadrata nella prima fascia stipendiale, cioè quella in cui sei già.
Niente arretrati, perché tanto ti stanno pagando e tanto ti spetta.


Se gli scatti di anzianità non verranno aboliti, passerai alla fascia 9 dal 1 gennaio 2016.
Il tuo cedolino, una volta aggiornato, porterà come data di scadenza della fascia attuale 31/12/2015

Mi spiace se hai creduto a 5000 euro di arretrati, ma erano cifre scritte senza alcuna conoscenza della tua situazione individuale :-(

Mi é venuto un dubbio e sono andata a rileggere decreto e tuo messaggio.
8 anni di preruolo contano 6 anni e 8 mesi, ok.
L'anno di prova non conta, giusto? Allora perché alla fine dell'anno di prova, il 1/9/13 alla conferma in ruolo mi riconoscono 4 mesi di anzianità di ruolo?
Al 1/9/13 salgo a 7 anni.
E l'anno successivo? La ricostruzione é datata 23/10/14. Gli anni a questa data sarebbero già 8. Come mai non compaiono?
Lo scatto al 9 anno, e quindi alla fascia successiva se non cambiano le cose, non dovrebbe quindi avvenire a settembre 2015?
Grazie

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mar Feb 24, 2015 9:05 am

minuzzola11 ha scritto:
Al 1/9/13 salgo a 7 anni.
E l'anno successivo? La ricostruzione é datata 23/10/14. Gli anni a questa data sarebbero già 8. Come mai non compaiono?
Lo scatto al 9 anno, e quindi alla fascia successiva se non cambiano le cose, non dovrebbe quindi avvenire a settembre 2015?
Grazie

fradacla ha scritto:
6 anni e 8 mesi di preruolo alla data di sett 2012
7 anni esatti di anzianità alla data del 31/12/2012
Sempre 7 anni alla data della conferma, perché nel 2013 non si matura anzianità.

Il tuo decreto dice la stessa cosa che ho scritto io.
L'anno di prova normalmente conta come anno di ruolo, ma il tuo anno di prova va da sett 2012 a sett 2013.
Forse ti è sfuggito che l'anno solare 2013 è bloccato, cioè non conta per l'anzianità.
Quindi l'anzianità maturata nel tuo anno di prova è solo 4 mesi (sett-dic 2012).
Hai quindi 7 anni alla conferma, e sempre 7 anni al 31/12/2013

I decreti di ricostruzione arrivano fino alla data della conferma, anche se vengono emessi molto tempo dopo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da luett Mer Mar 25, 2015 10:43 pm

Cara Fradacla, questa mattina ho telefonato alla Rts della mia città per avere notizie sulla mia ricostruzione. L' impiegata, sentito il mio nome esclama " Ma ho la sua pratica proprio davanti!" . E io "Presto! La lavori subito!" Lei ridendo mi risponde "Lo farei se non fosse che la sua scuola non mi ha inviato la domanda. Ho telefonato proprio adesso". Ci sono rimasta malissimo perché aspetto dal 2011. Inoltre mi ha detto che ci vorranno altri 2 mesi in quanto a Latina sono indietro di un mese con le pratiche. Ora mi chiedo....se ottenessi il passaggio di ruolo la nuova ricostruzione avverrebbe in tempi più ragionevoli?

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Mar 26, 2015 8:16 am

luett ha scritto:Cara Fradacla, questa mattina ho telefonato alla Rts della mia città per avere notizie sulla mia ricostruzione. L' impiegata, sentito il mio nome esclama " Ma ho la sua pratica proprio davanti!" . E io "Presto! La lavori subito!" Lei ridendo mi risponde "Lo farei se non fosse che la sua scuola non mi ha inviato la domanda. Ho telefonato proprio adesso". Ci sono rimasta malissimo perché aspetto dal 2011. Inoltre mi ha detto che ci vorranno altri 2 mesi in quanto a Latina sono indietro di un mese con le pratiche. Ora mi chiedo....se ottenessi il passaggio di ruolo la nuova ricostruzione avverrebbe in tempi più ragionevoli?

Ormai ci sei, comunque :-)
Se aveva la tua pratica davanti è perché la scuola ha trasmesso il decreto, ma ha dimenticato di allegare la tua domanda :-(

La ricostruzione dopo un passaggio (suppongo da medie a superiori) è una pura formalità, perché il preruolo da precari è stato ormai già calcolato e il servizio di ruolo precedente al passaggio (tecnicamente anch'esso preruolo) viene riconosciuto integralmente.
Il punto però è sempre quello: l'efficienza della segreteria e della RTS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da luett Gio Mar 26, 2015 9:33 am

Il passaggio è da primaria a secondaria di primo grado, cambia qualcosa?

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Gio Mar 26, 2015 12:37 pm

luett ha scritto:Il passaggio è da primaria a secondaria di primo grado, cambia qualcosa?

La situazione è normata diversamente.
Premetto che sono utili per la ricostruzione nella secondaria i servizi prestati nella primaria, ma non quelli prestati nell'infanzia.

In questo caso, però, all'atto del passaggio si procede alla temporizzazione, da cui deriva uno stipendio provvisorio.
All'atto della conferma, si effettua la ricostruzione e si definisce l'inquadramento con lo stipendio spettante.
Il SIDI confronta in automatico i due risultati e attribuisce la soluzione più favorevole.

Della temporizzazione so poco, quindi non posso dirti altro.
Puoi trovare dettagli qui
http://www.gildaprofessionedocente.it/news/dettaglio.php?id=236
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da luett Gio Mar 26, 2015 1:01 pm

Gentilissima e precisa come sempre, grazie di cuore!

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da minuzzola11 Lun Set 07, 2015 7:24 am

fradacla ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Ho il decreto sotto mano datato 23/10/2014.
8 anni scolastici di preruolo riconosciuti quantificati in:
6 anni e 8 mesi ai fini giudiridici ed economici
1 anno e 4 mesi fini economici.
entrata in ruolo 01/09/2012. conferma in ruolo 01/09/2013.
Decreto vistato dalla ragioneria di Stato il 7 gennaio 2015.
Ho chiamato il Tesoro e non mi hanno saputo dire nulla. Prima mi ha fatto un gran discorso sui tempi lunghi e il personale carente e che avrei dovuto aspettare di avere il visto prima di avere info. Quando ho detto che il visto c'era ed era di gennaio 2015 ha detto di richiamare tra un paio di mesi.

6 anni e 8 mesi di preruolo alla data di sett 2012
7 anni esatti di anzianità alla data del 31/12/2012
Sempre 7 anni alla data della conferma, perché nel 2013 non si matura anzianità.

Ergo, nel tuo decreto ci deve essere scritto che, alla data del 1/9/2013, sei inquadrata nella prima fascia stipendiale, cioè quella in cui sei già.
Niente arretrati, perché tanto ti stanno pagando e tanto ti spetta.


Se gli scatti di anzianità non verranno aboliti, passerai alla fascia 9 dal 1 gennaio 2016.
Il tuo cedolino, una volta aggiornato, porterà come data di scadenza della fascia attuale 31/12/2015


-(

Trascorsi un po' di mesi e le vacanze estive ho rispolverato questa discussione e mi autocito.
Dubbio: fermo restando tutte le cose già dette e scritte nei precedenti messaggi, come mai sul mio cedolino comprare ancora la data 2021 come scatto successivo se la ricostruzione é stata vidimata e trattata a gennaio 2015 e il mio effettivo scatto dovrebbe avvenire a gennaio 2015?
Tutto regolare o dovrei farmi risentire dal Tesoro?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Lun Set 07, 2015 1:29 pm

minuzzola11 ha scritto:
Trascorsi un po' di mesi e le vacanze estive ho rispolverato questa discussione e mi autocito.
Dubbio: fermo restando tutte le cose già dette e scritte nei precedenti messaggi, come mai sul mio cedolino comprare ancora la data 2021 come scatto successivo se la ricostruzione é stata vidimata e trattata a gennaio 2015 e il mio effettivo scatto dovrebbe avvenire a gennaio 2015?
Tutto regolare o dovrei farmi risentire dal Tesoro?

Mi sono persa qualcosa o la data del passaggio stipendiale deve essere gennaio 2016?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da minuzzola11 Lun Set 07, 2015 3:27 pm

fradacla ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
Trascorsi un po' di mesi e le vacanze estive ho rispolverato questa discussione e mi autocito.
Dubbio: fermo restando tutte le cose già dette e scritte nei precedenti messaggi, come mai sul mio cedolino comprare ancora la data 2021 come scatto successivo se la ricostruzione é stata vidimata e trattata a gennaio 2015 e il mio effettivo scatto dovrebbe avvenire a gennaio 2015?
Tutto regolare o dovrei farmi risentire dal Tesoro?

Mi sono persa qualcosa o la data del passaggio stipendiale deve essere gennaio 2016?

errore di digitazione...sì, gennaio 2016! scusami.
ma una volta ricostruita la carriera e vidimato il tutto non dovrebbe comparire gennaio 2016 nella sezione scadenza del cedolino piuttosto che 31/12/2021?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Lun Set 07, 2015 7:40 pm

minuzzola11 ha scritto:
errore di digitazione...sì, gennaio 2016! scusami.
ma una volta ricostruita la carriera e vidimato il tutto non dovrebbe comparire gennaio 2016 nella sezione scadenza del cedolino piuttosto che 31/12/2021?

In teoria sì, ma in pratica se la prendono comoda, soprattutto quando non è previsto il pagamento di arretrati e la scadenza reale è ancora lontana.
La RTS deve trasmettere le informazioni al servizio stipendi, non c'è un automatismo.
Visto che sei vicina alla scadenza, ti consiglio di andare di persona alla RTS per sollecitare, non tanto per vedere cambiata la scadenza sul cedolino, quanto per accertarti che facciano tutto prima di dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da minuzzola11 Mer Set 09, 2015 7:32 am

fradacla ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:
errore di digitazione...sì, gennaio 2016! scusami.
ma una volta ricostruita la carriera e vidimato il tutto non dovrebbe comparire gennaio 2016 nella sezione scadenza del cedolino piuttosto che 31/12/2021?

In teoria sì, ma in pratica se la prendono comoda, soprattutto quando non è previsto il pagamento di arretrati e la scadenza reale è ancora lontana.
La RTS deve trasmettere le informazioni al servizio stipendi, non c'è un automatismo.
Visto che sei vicina alla scadenza, ti consiglio di andare di persona alla RTS per sollecitare, non tanto per vedere cambiata la scadenza sul cedolino, quanto per accertarti che facciano tutto prima di dicembre.
Grazie

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da royalstefano Mer Set 09, 2015 9:24 am

Quando si deve presentare alla segreteria la domanda di ricostruzione carriera? io sono di ruolo dal 1 settembre 2014, la devo presentare quest'anno che ho titolarità? insegno da settembre 2000, sempre con incarichi al 30/06 fino a giugno 2013, dovrei rientrare nella 2 fascia se non erro.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mer Set 09, 2015 3:26 pm

royalstefano ha scritto:Quando si deve presentare alla segreteria la domanda di ricostruzione carriera? io sono di ruolo dal 1 settembre 2014, la devo presentare quest'anno che ho titolarità? insegno da settembre 2000, sempre con incarichi al 30/06 fino a giugno 2013, dovrei rientrare nella 2 fascia se non erro.

Si può presentare subito dopo la conferma in ruolo, si deve presentare entro 10 anni dalla conferma, è consigliabile nel tuo caso presentarla subito visto che hai molto preruolo.
13 anni di preruolo (il 2013 è escluso) vengono valutati così
10 anni a fini giuridici ed economici, 3 a soli fini economici
Significa che hai un'anzianità utile di 10 anni all'immissione, 11 alla conferma.
Dal 1 settembre 2015 ti spetta lo stipendio della fascia 2, dal 1 settembre 2019 quello della fascia 3
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da royalstefano Mer Set 09, 2015 4:25 pm

Grazie, dunque avrei diritto in qualche misura agli arretrati, credo di aver capito di essere quest'anno all'undicesimo anno. In caso affermativo da quando maturerebbero gli arretrati? i documenti da presentare quali sono.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mer Set 09, 2015 8:07 pm

royalstefano ha scritto:Grazie, dunque avrei diritto in qualche misura agli arretrati, credo di aver capito di essere quest'anno all'undicesimo anno. In caso affermativo da quando maturerebbero gli arretrati?   i documenti da presentare quali sono.

Che cosa non è chiaro?
fradacla ha scritto:
Dal 1 settembre 2015 ti spetta lo stipendio della fascia 2, dal 1 settembre 2019 quello della fascia 3


Nessun documento, solo un modulo di autocertificazione disponibile sicuramente a scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati ricostruzione carriera - Pagina 3 Empty Re: arretrati ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.