aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

4 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, ho lavorato circa 8 mesi in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stato assunto dalla cooperativa che la gestisce,mi hanno detto che dovevo essere assunto direttamente dalla scuola.ma la scuola è gestita dalla cooperativa.come faccio a capire se il punteggio e valido?grazie per l'aiuto
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso


aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Dic 28, 2014 9:19 pm

La qualifica di socio-lavratore è problematica:

https://studiolegalemeiecalcaterra.wordpress.com/2007/10/30/cooperative-di-lavoro-rapporto-tra-soci-lavoratori-e-cooperativa/

Non la si riesce a inquadrare completamente in un rapporto di lavoro subordinato.

Ciao ancesco...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Dom Dic 28, 2014 9:39 pm

grzie mille monica,se tu saresti al mio posto cosa faresti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Dom Dic 28, 2014 10:04 pm

ho un contratto REGOLARE e COPERTO DA CONTRIBUTI INPS presso una scuola privata paritaria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 29, 2014 8:09 am

buon giorno ancesco,l'unica cosa devi lavorare per l'infanzia e non per il nido,altrimenti il punteggio non è valido....
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da vito.milazzo Lun Dic 29, 2014 11:32 am

Ciao a tutti una mia amica svolge servizio presso una scuola paritaria ha elencato tutti i servizi nella domanda ma senza allegare gli attestati di servizio ora visualizza il punteggio su istanze on-line ma non ci sono i servizi prestati cosa puo' fare ? chiama la scuola pilota o ormai non puo' fare nulla ? comunque le graduatorie provvisorie ancora non ci sono si visualizza solo il punteggio

vito.milazzo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 29, 2014 1:45 pm

Buon giorno può chiamare la scuola pilota,se non gli da retta attende l'uscita della graduatoria provvisoria e fa ricorso.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da vito.milazzo Lun Dic 29, 2014 1:51 pm

grazie come pensavo io

vito.milazzo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Lun Dic 29, 2014 5:56 pm

ancesco74 ha scritto:grzie mille monica,se tu saresti al mio posto cosa faresti?

Non so cosa dirti mi dispiace anesco.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Sab Gen 17, 2015 4:48 pm

ciao monica finalmente hanno pubblicato le graduatorie,ho 10 scuole tra 70 e 80 altre 10 tra 80 e 90 e altre 7 tra 100 e 140 e tre mancano..come ti sembrano queste posizioni?ciao e grazie dei consigli che mi hai dato..
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Gen 18, 2015 11:49 am

Ringrazio anche nesema per la sua disponibilità.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Dom Gen 18, 2015 11:53 am

Guarda per questa questione non so che dirti luigi....

ciao

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 3 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.