ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

4 partecipanti

Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Gio Nov 13, 2014 7:20 pm

un tempo per interdizione si mandava il certificato più modulo all'ispettorato del lavoro e a scuola............ora scuola e asl...
mi confermate....?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da peach79 Gio Nov 13, 2014 10:59 pm

Alla asl,almeno così ho fatto io, ci devi andare di persona con il certificato del tuo ginecologo. Poi i documenti che ti danno alla asl li porti a scuola.niente ispettorato
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 11:32 am

perché mia cugina 4 anni fa fece domanda a scuola e ispettorato del lavoro su consiglio di giulia boffa e si trovò bene!
ora quindi è cambiato.......grazie.
quindi iter: ginecologo privato, portare suo certificato alla asl e poi?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 1:01 pm

Poi la asl ti contatta per ricevere visita del loro ginecologo e dopo emette il decreto di interdizione che tu presenterai alla scuola.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 5:48 pm

ma se il suddetto ginecologo presta servizio in ospedale vale la sua visita o no? o serve anche un ulteriore visita medico asl?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 5:56 pm

Se il tuo certificato è emesso dal tuo ginecologo mentre è in servizio in ospedale, presenti domanda all'asl e poi ti contattano per il decreto, che dovrai presentare alla scuola e si salta il passaggio intermedio della visita del ginecologo dell'asl.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 6:12 pm

ok. capito.grazie! molto gentile
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 6:24 pm

teresa83 ha scritto:Se il tuo certificato è emesso dal tuo ginecologo mentre è in servizio in ospedale, presenti domanda all'asl e poi ti contattano per il decreto, che dovrai presentare alla scuola e si salta il passaggio intermedio della visita del ginecologo dell'asl.

una volta che si ha il certificato del dottore in servizio presso l'ospedale( quuindi la visita va fatta in ospedale) lo si portA alla asl. e basta. poi si aspetta che la asl ti chiami e con le loro carte si va a scuola. ogni 30 gg si ripete tutto? ospedale, asl scuola?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 6:28 pm

Sì, ti può fare, se ritiene, anche certificato di più di 30 giorni, a me lo faceva sempre di 60, una mia amica ne ebbe uno solo dal 4o mese fino all'8o . Sicurissima, ho avuto una gravidanza a rischio l'anno scorso.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 6:40 pm

grazie!!!quindi è necessario sempre andare all'ospedale se seguiti dal dottore dell'ospedale.....anche ogni 30 giorni se si rinnova..cioè la seconda volta non si puo fare nel suo studio.
mi confermi? grazie di tutto
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 7:28 pm

sì, il certificato deve essere dell'ospedale.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 8:31 pm

ultima cosa: sopra scrivi , ''presenti domanda all'asl''. oltre al certificato ,quindi, si devono compilare dei modellini loro o portare qualcosa di scritto da parte della persona interessata ?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 9:24 pm

ti fanno compilare loro dei moduli che hanno per poter emettere il decreto dati personali e del tuo datore di lavoro. tu porta solo il certificato. alla scuola intanto che emettono il decreto invii domanda di interdizione e copia del certificato

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 9:26 pm

all'asl puoi mandare qualcuno con delega se non ce la fai ad andare di persona. auguri per la tua gravidanza

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da Giannic2002 Ven Nov 14, 2014 9:57 pm

Non appena il tuo ginecolo fa il certificato medico con la diagnosi lo porti dallo spisal e tempo pochi giorni (2 nel caso di mia moglie) arriva via email il provvidimento che attesta la maternità anticipata, il certifcato del ginecologo l'ho portato io dallo spisal senza nessuna delega.
P.s. il ginecologo è privato non dell'ospedale.

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Ven Nov 14, 2014 10:33 pm

se non era ospedaliero l'asl doveva compiere l'accertamento. a me non rendendosi conto che il mio certificato fosse dell'ospedale mi hanno contattato per la visita.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 14, 2014 10:44 pm

grazie teresa , ma oltre al certificato ospedaliero, alla asl devo portare qualche modulo della scuola o qualche carta da me compilata, un modellino di richiesta, ecc ecc? è qsto il mio dubbio...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da teresa83 Sab Nov 15, 2014 7:45 am

c'è un modulo che ti fanno compilare con i tuoi dati e i dati del tuo datore di lavoro. La prima volta me lo hanno dato loro poi mi hanno detto che era scaricabile dal sito dell'asl quindi lo compilavo prima. Ogni asl ne avrà uno proprio.

teresa83

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO? Empty Re: ASL SOSTITUISCE ISPETTORATO DEL LAVORO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.