Hanno richiesto accesso ai miei dati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Hanno richiesto accesso ai miei dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Hanno richiesto accesso ai miei dati

4 partecipanti

Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da piperitapatty85 Lun Nov 17, 2014 5:17 pm

Ciao a tutti, una docente inserita in II fascia con riserva ha richiesto a tutte le scuole in cui è inserita l'accesso agli atti delle cinque persone che la precedono in graduatoria, tra cui me.
Una scuola mi ha solo mandato la comunicazione per presa visione, un'altra invece mi chiede di rispondere, se ho titolo per oppormi, un'altra ancora vuole una risposta non meglio precisata.
In concreto, che devo fare? Non ho nulla da nascondere, ma che noia! Sono già a quota tre mail diverse tra loro (tra l'altro vorrei sapere io perché è in seconda fascia con riserva con una manciatina di punti, vabè).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da Puc01 Mar Nov 18, 2014 9:08 am

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, si tratta di un pas inserito in seconda fascia con riserva e di un idoneo al concorso. Sono andata da un sindacalista, mi ha detto di lasciar fare, al massimo ti arriverà una raccomandata a casa per la notifica del ricorso....Non saprei che dirti, io vorrei chiedere il parere di un altro sindacalista, non mi va bene che si approprino dei miei dati personali. Tu hai sentito il parere di qualcuno?

Puc01

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da miria Mar Nov 18, 2014 9:48 am

L'accesso agli atti è un sacrosanto diritto! Quali dati personali... stiamo parlando di graduatorie pubbliche!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da Puc01 Mar Nov 18, 2014 10:05 am

Le graduatorie sono pubbliche e trovi nomi, cognomi, punteggi e quant'altro. La mia residenza è un altro paio di maniche.

Puc01

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Nov 18, 2014 5:22 pm

vita82 ha scritto:Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, si tratta di un pas inserito in seconda fascia con riserva e di un idoneo al concorso. Sono andata da un sindacalista, mi ha detto di lasciar fare, al massimo ti arriverà una raccomandata a casa per la notifica del ricorso....Non saprei che dirti, io vorrei chiedere il parere di un altro sindacalista, non mi va bene che si approprino dei miei dati personali. Tu hai sentito il parere di qualcuno?

No, mi sono rivolta al forum perché non ho un sindacato di riferimento.
A me non interessa che mi controllino il punteggio, non ho nulla da nascondere... più che altro non so se e come devo rispondere! Le mail non sono uguali tra loro...

La faccenda dell'indirizzo ecc non mi garba particolarmente, ma se la normativa lo prevede mi adeguo senza problemi. Certo, mi chiedo cosa ci sia da controllare nel mio punteggio da semplice abilitata con servizio accessibile a tutti (contratti caricati in rete). Mah

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 18, 2014 5:33 pm

se non hai nulla da nascondere, rispondi alle scuole che dai all'interessata il permesso di prendere visione della tua domanda di inclusione in graduatoria

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Hanno richiesto accesso ai miei dati Empty Re: Hanno richiesto accesso ai miei dati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.