R di fianco a ricorsisti....che significa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
R di fianco a ricorsisti....che significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

R di fianco a ricorsisti....che significa?

5 partecipanti

Andare in basso

R di fianco a ricorsisti....che significa? Empty R di fianco a ricorsisti....che significa?

Messaggio Da lunasottile Lun Mag 23, 2011 3:37 pm

Stavo guardando questo documento http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie-a-pettine-rettifica-elenchi/?aid=1951&pid=1949&sa=0 ossa gli inseriti a pettine nella provincia di Milano e ho notato che di fianco a molti compare la R...ora sarei propensa a pensare che quella R stia per riserva, ma se vado a guardarmi le graduatorie di coda dell'anno passato queste persona non hanno la R di riserva...e allora? qualcuno mi sa spiegare di cosa si tratta??

lunasottile

Torna in alto Andare in basso

R di fianco a ricorsisti....che significa? Empty Re: R di fianco a ricorsisti....che significa?

Messaggio Da mariel Lun Mag 23, 2011 6:00 pm

lunasottile ha scritto:Stavo guardando questo documento http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie-a-pettine-rettifica-elenchi/?aid=1951&pid=1949&sa=0 ossa gli inseriti a pettine nella provincia di Milano e ho notato che di fianco a molti compare la R...ora sarei propensa a pensare che quella R stia per riserva, ma se vado a guardarmi le graduatorie di coda dell'anno passato queste persona non hanno la R di riserva...e allora? qualcuno mi sa spiegare di cosa si tratta??
anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa....qualcuno lo sa?
mariel
mariel

R di fianco a ricorsisti....che significa? Empty Re: R di fianco a ricorsisti....che significa?

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 6:37 pm

Dovrebbero essere i ricorrenti senza commissariamento... in ogni caso hanno davvero uno strano modo di interpretare la legge gli USP... la differenza tra i ricorrenti con commissariamento e senza non sta nella sostanza, ma solo nella forma. Per i ricorrenti con commissariamento c'è il commissario ad acta che ha obbligato gli USP a ottemperare, per gli altri invece non sussiste alcuna costrizione (se non quella civile/morale di rispettare la legge, che sarebbe sempre buona cosa eheh) di inserire i ricorrenti. La sostanza però è la stessa: tutti hanno un pronunciamento favorevole.

reigen

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 23, 2011 7:06 pm

lunasottile ha scritto:Stavo guardando questo documento http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie-a-pettine-rettifica-elenchi/?aid=1951&pid=1949&sa=0 ossa gli inseriti a pettine nella provincia di Milano e ho notato che di fianco a molti compare la R...ora sarei propensa a pensare che quella R stia per riserva, ma se vado a guardarmi le graduatorie di coda dell'anno passato queste persona non hanno la R di riserva...e allora? qualcuno mi sa spiegare di cosa si tratta??

c'è scritto nella nota di accompagnamento alle graduatorie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 24, 2011 1:10 pm

Per favore, mi date il link della nota? non riesco a trovarla, è importante, grazie

alice2007

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 24, 2011 1:18 pm

alice2007 ha scritto:Per favore, mi date il link della nota? non riesco a trovarla, è importante, grazie

Ho risolto, grazie

alice2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili