Cumulabità e registrazione contratti SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cumulabità e registrazione contratti SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cumulabità e registrazione contratti SIDI

Andare in basso

Cumulabità e registrazione contratti SIDI Empty Cumulabità e registrazione contratti SIDI

Messaggio Da pas73 Ven Nov 28, 2014 6:16 pm

Per i moderatori: Richiesta di aiuto urgente


Mi ha, appena, chiamata la segreteria di una delle scuole dove insegno, per dirmi di un problema che si è venuto a creare con il SIDI e con la registrazione del mio contratto. Provo a spiegare il problema che si è creato con la pubblicazione delle graduatorie d'Istituto avvenuta il 31 ottobre 2014. Prima di questa data avevo 3 contratti tutti fino all'avente diritto per un totale di 17 ore : 1) 4 ore in cdc A nella scuola 1 ; 2) 2 ore in cdc A in scuola 2; 3) 11h in cdc B in scuola 3.
Il giorno 3 Novembre ricevo contemporaneamente tutte le convocazioni per cdc A da graduatorie definitive per contratti fino al 30 giugno. Confermo le 4 ore della scuola 1( il contratto è dal 3 novembre fino al 30 giugno) e accetto altre 6 ore fino al 30 giugno sempre su cdc A in un'altra scuola ( la presa di servizio è venerdì 7 novembre fino al 30 giugno) . Non accetto le 2 ore della scuola 2 che chiude il contratto il 7 novembre. Aspetto la convocazione per la B ( 11 ore) che la segreteria di quella scuola mi dice dovrebbe arrivare a giorni ma che arriva il 17 novembre e viene presa dall'avente diritto. Dal 16 novembre ( fine del contratto con la scuola 3 ) resto con 10 ore fino al 30 giugno su cdc A.
Il problema è che ci sono 10 giorni in cui ho 3 contratti, da 4 ore fino al 30 giugno, 6 ore fino al 30 giugno e 11 ore fino all'avente diritto per un totale di 21 ore. La segreteria della scuola 4 sostiene che il SIDI non consente la registrazione del loro contratto perché in quel giorno supero le 18 ore; che le ore che ho preso non spettavano a me; che ho dichiarato il falso perché nell'elenco delle scuole in servizio ho dichiarato solo la scuola in cui avevo il contratto fino al 30 giugno ( ho pensato, forse sbagliando, che gli altri contratti erano in chiusura); che lasceranno al preside la decisione sui provvedimenti da prendere nei miei confronti; mi chiedono di attivarmi per trovare una soluzione.
Vi chiedo, quindi, quali sono gli errori commessi, quali potrebbero essere " i provvedimenti " di cui parlano , se esiste una soluzione e, infine, un parere sulla gestione della questione. Grazie

pas73

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.