SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

3 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da esterina Lun Mag 23, 2011 10:59 pm

Salve a tutti!
Formulo due domande la cui soluzione può forse aiutare anche altri.
Sono abilitata su cdc A028 e A025 ma ho spesso lavorato anche su A033 dove NON HO L'ABILITAZIONE grazie alle graduatorie di istituto III fascia. In questi due anni ho maturato 12 punti sulla cdc A028 prestando servizio effettivo + altri 12 punti grazie all'ultimo salva precari.

Primo quesito: sulla cdc A025 COME SERVIZIO NON SPECIFICO devo caricare il 50% dei 24 punti totali (servizio effettivo 2009/2010 + salva precari 2010/2011) oppure solo di quelli relativi al servizio effettivo?

Secondo quesito: se carico il 50% dei punti su A025 come servizio non specifico, quando ci sarà l'aggiornamento delle Graduatorie di Istituto III fascia posso nuovamente caricare il 50% del servizio svolto come A028 su A033 anche se ho già utilizzato questa possibilità per le graduatorie ad esaurimento? Lo chiedo perché sono maggiormente interessata a salire come punteggio nelle graduatorie di istituto piuttosto che su A025, cdc su cui sono abilitata ma dove non vedo grosse prospettive e perciò sarei tentata di non inserire in questa fase alcun servizio non specifico per non bruciarmi la possibilità al momento dell'aggiornamento delle GI.
Mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio chi vorrà rispondermi![justify]

esterina

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty Re: SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 24, 2011 7:43 am

esterina ha scritto:Salve a tutti!
Formulo due domande la cui soluzione può forse aiutare anche altri.
Sono abilitata su cdc A028 e A025 ma ho spesso lavorato anche su A033 dove NON HO L'ABILITAZIONE grazie alle graduatorie di istituto III fascia. In questi due anni ho maturato 12 punti sulla cdc A028 prestando servizio effettivo + altri 12 punti grazie all'ultimo salva precari.

Primo quesito: sulla cdc A025 COME SERVIZIO NON SPECIFICO devo caricare il 50% dei 24 punti totali (servizio effettivo 2009/2010 + salva precari 2010/2011) oppure solo di quelli relativi al servizio effettivo?

Secondo quesito: se carico il 50% dei punti su A025 come servizio non specifico, quando ci sarà l'aggiornamento delle Graduatorie di Istituto III fascia posso nuovamente caricare il 50% del servizio svolto come A028 su A033 anche se ho già utilizzato questa possibilità per le graduatorie ad esaurimento? Lo chiedo perché sono maggiormente interessata a salire come punteggio nelle graduatorie di istituto piuttosto che su A025, cdc su cui sono abilitata ma dove non vedo grosse prospettive e perciò sarei tentata di non inserire in questa fase alcun servizio non specifico per non bruciarmi la possibilità al momento dell'aggiornamento delle GI.
Mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio chi vorrà rispondermi![justify]

se hai lavorato grazie al sp quest'anno , devi caricare sulla cdc di accesso, non può essere non specifico su altra cdc; quindi solo l'anno in cui hai lavorato su cdc o28 puoi caricare per metà; riguardo alle graduatorie di terza fascia GI, puoi ricaricare al 50 % tutto quello che vuoi, sono tabelle di valutazione diverse, ma solo per la terza fascia GI, per la prima è lo stesso punteggio delle GE, per forza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty Re: SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da esterina Mar Mag 24, 2011 12:56 pm

Grazie è chiarissimo!
Non so come farei senza di voi!

esterina

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty Re: SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da coccinella77 Mar Mag 24, 2011 2:43 pm

mi unisco anche io ponendo una domanda in questo topic
Sono iscritta nelle GAE solo per la figura di educatore nei convitti (PPP)dal 2007 ma non ho mai lavorato
Nel 2008/2009 ho lavorato dalla 3 fascia dell GI con la classe di concorso A036 ottenendo 12 punti
Nello scorso aggiornamento ho caricato il punteggio specifico nelle GI nella A036, e non specifico (6 punti) per lA037, ma nell'aggiornamento della GAE non ho messo nulla
Oggi mi chiedo se posso caricare questo punteggio anche su graduatoria PPPP nella Gae e se ciò comporta qualche problema, nel senso, se un domani dovessi abilitarmi per la mia classe di concorso (A036) potrò far valere questo punteggio se mi iscriverò in GAE ( sempre se ci sarà data la possibilità?)
Altro quesito. quest'anno ho fatto 27 giorni come educatore in una sezione primavera di un circolo didattico, con un contratto a progetto: posso inserire questo servizio? se si, dove?
grazie mille

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty Re: SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da coccinella77 Mer Mag 25, 2011 8:48 am

up

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA Empty Re: SERVIZIO NON SPECIFICO E GRADUATORIE DI ISTITUTO DI III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.