Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

+5
Alessandra76
antoerre
Monica71
minniemouse
tiziano27
9 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da tiziano27 Lun Dic 01, 2014 9:58 pm

Ciao a tutti,
quest anno per la prima volta ho fatto domanda per l inserimento nella graduatoria di III fascia. Ho letto che è possibile vedere una bozza di graduatoria non ancora definitiva andando su ISTANZE ON LINE -> ALTRI SERVIZI -> GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA -> SELEZIONE FASCIA E 201314 (MA ANCHE 201415)

In realtà pero nel mio profilo NON c è il menu GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - che posso selezionare e inoltre sulla Home di Istanze online posso accedere a questi due menu:

-Domande Aspiranti Revisori dei conti
-Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 2a Fascia Personale A.T.A. (All. A)

Non riesco a trovare le graduatorie
Devo compilarle queste due domande comparse sulla Home?

Grazie in anticipo

tiziano27

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da minniemouse Mar Dic 02, 2014 6:59 am

Da istanze on Line potrai vedere nn appena le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il punteggio per ogni grad e la tua posizione provvisoria. .. .nn devi compilare nulla on line adesso

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Monica71 Mar Dic 02, 2014 7:09 am

Per vedere il punteggio provvisorio non devi connetterti ad istanze la notte e nemmeno la domenica, la mattina invece la voce - GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - ricompare.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da tiziano27 Mar Dic 02, 2014 10:59 am

Grazie come sempre competenti e gentilissime

tiziano27

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da antoerre Mar Dic 02, 2014 11:30 am

Buongiorno, sono riuscita finalmente ad aprire Istanze tramite mozilla, ho cliccato su graduatorie d'istituto messo la 3° fascia a.s 2013/2014 e mi si e' aperta una schermata con dei punteggi strani.
con solo un punteggio servizi di 5.5 quando nella precedente è 17.25, i titoli sono aggiornati e il punteggio totale mi da 15.6 quando nella precedente era di 27.15......mi devo preoccupare ? o devo aspettare??? Grazie
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Alessandra76 Mar Dic 02, 2014 11:52 am

antoerre ha scritto:Buongiorno, sono riuscita finalmente ad aprire Istanze tramite mozilla, ho cliccato su graduatorie d'istituto messo la 3° fascia a.s 2013/2014 e mi si e' aperta una schermata con dei punteggi strani.
con solo un punteggio servizi di 5.5 quando nella precedente è 17.25, i titoli sono aggiornati e il punteggio totale mi da 15.6 quando nella precedente era di 27.15......mi devo preoccupare ? o devo aspettare??? Grazie

Tu hai presentato il modello D1 giusto? nei servizi ha indicato TUTTI i servizi che hai effettuato (compresi quelli già dichiarati nella domande del precedente triennio)?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Grafiko77 Mar Dic 02, 2014 11:54 am

17,25 punti di servizio su che profilo? sono tanti 17,25....

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da mario arabia Mer Dic 03, 2014 7:49 pm

ciao bsera su istanza online e uscito sta frase la devo compilare Domande Aspiranti Revisori dei conti

mario arabia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.11.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da minniemouse Mer Dic 03, 2014 9:12 pm

Compila se ne hai i titoli....sei laureata in economia? Eserciti la professione libera?
Nn è necessario compilare tutto quello che mettono su IOL

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da ivana81 Ven Dic 05, 2014 11:06 am

buongiorno a tutti...per vedere la graduatoria dovete andare si istanze online dopo avere inserito pass e usurname si aprirà una pag e alla vostra destra dovete cliccare su inserisci e vi si aprirà un'altra pagina dove ci sarà un elenco cliccate su graduatoria ata e li visualizzerete la posizione....

ivana81

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da turtle87 Ven Dic 05, 2014 8:25 pm

Per vedere il punteggio provvisorio non devi connetterti ad istanze la notte e nemmeno la domenica, la mattina invece la voce - GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA - ricompare.

Ho provato ad accedere al mio profilo pochi minuti fa, quindi non di notte, ma di sera. Con uno dei browser che utilizzo, la pagina "Istanze on line" non è proprio comparsa; con un altro, non è comparsa la voce che mi interessa, cioè "GRADUATORIA D'SITITUTO - PERSONALE ATA".

E' normale, oppure devo iniziare a preoccuparmi ?

turtle87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Grafiko77 Ven Dic 05, 2014 8:27 pm

Dopo le 20.00 vengono disattivate le funzioni del menu.

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Monica71 Ven Dic 05, 2014 8:33 pm

E anche la domenica...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty grazie, ho scoperto che la scuola aveva sbagliato.....

Messaggio Da antoerre Sab Dic 06, 2014 8:35 am

Alessandra76 ha scritto:
antoerre ha scritto:Buongiorno, sono riuscita finalmente ad aprire Istanze tramite mozilla, ho cliccato su graduatorie d'istituto messo la 3° fascia a.s 2013/2014 e mi si e' aperta una schermata con dei punteggi strani.
con solo un punteggio servizi di 5.5 quando nella precedente è 17.25, i titoli sono aggiornati e il punteggio totale mi da 15.6 quando nella precedente era di 27.15......mi devo preoccupare ? o devo aspettare??? Grazie

Tu hai presentato il modello D1 giusto? nei servizi ha indicato TUTTI i servizi che hai effettuato (compresi quelli già dichiarati nella domande del precedente triennio)?

ho scoperto in seguito che la scuola aveva sbagliato a inserire i dati...aveva solamente omesso di mettere 20 punti...
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da mario arabia Lun Dic 08, 2014 5:26 pm

ma quando esscole leprovvisore graduatorie vedo ma nulla su istanza

mario arabia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.11.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da antoerre Mar Dic 09, 2014 8:17 am

Grafiko77 ha scritto:17,25 punti di servizio su che profilo? sono tanti 17,25....
Amministrativo.
antoerre
antoerre

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.11.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti graduatorie III fascia ATA Empty Re: Chiarimenti graduatorie III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.