Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna: Passaggio di cattedra

+2
giovanna onnis
tapina
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da tapina Mer Dic 03, 2014 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissima,
sono docente di ruolo, ho già superato l'anno di prova e di formazione e nel 2015 vorrei chiedere passaggio di cattedra (ma non il trasferimento). Se ho capito bene dovrò compilare la domanda di passaggio di cattedra e indicare 15 istituti e/o distretti e/o comuni ... sarò obbligata a compilare tutte e 15 le preferenze oppure potrò indicarne solo alcune? Cosa succede nel caso non ci sia posto negli istituti/distretti/comuni che ho indicato? Rimarrò nella classe di concorso attuale e nella scuola in cui sono titolare oppure mi può essere assegnata, sulla classe per cui chiedo il passaggio, una sede d'ufficio?
Grazie come sempre.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso


Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 3:39 pm

ok, allora conviene tentare il tutto per tutto, visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 4:14 pm

A0quarantasette ha scritto:ok, allora conviene tentare il tutto per tutto, visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola
Ne siamo così sicuri? Se poi addirittura non si potrà chiedere mobilità neanche nell'ambito in cui è la propria scuola di titolarità saremo di fronte ad una grande lesione di diritti

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 4:32 pm

perly ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:ok, allora conviene tentare il tutto per tutto, visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola
Ne siamo così sicuri? Se poi addirittura non si potrà chiedere mobilità neanche nell'ambito in cui è la propria scuola di titolarità saremo di fronte ad una grande lesione di diritti

sicuri di cosa?
io spero che ci lascino produrre domanda su scuola anche l'anno prossimo, visto che non è colpa nostra se siamo ancora bloccati

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 4:37 pm

Sicuri di ciò che hai scritto: visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 4:43 pm

perly ha scritto:Sicuri di ciò che hai scritto: visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola


la Fedeli dice che non ci saranno più deroghe, dall'anno prossimo tutti su ambito

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 4:53 pm

perly ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:ok, allora conviene tentare il tutto per tutto, visto che l'anno prossimo non si avrà più la possibilità di trasferirsi su scuola
Ne siamo così sicuri? Se poi addirittura non si potrà chiedere mobilità neanche nell'ambito in cui è la propria scuola di titolarità saremo di fronte ad una grande lesione di diritti

mi hai fatto venire un dubbio... ma questo vale per chi ha la titolarità su scuola o solo per chi ha l'incarico triennale su scuola?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 4:54 pm

E' solo una interpretazione di os con relativo titolo ad effetto. io non ho letto nessuna menzione ad ambiti.
chi ha tit su scuola quest'anno non può chiedere trasf nell'ambito cui la scuola appartiene

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 4:58 pm

ok....

certo avrà senso chiedere l'ambito di appartenenza solo nel caso di passaggio da posto di sostegno, altrimenti sarebbe una follia

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 5:01 pm

io chiederei ambito anche se ho tit su scuola e per la mia materia. non capisco il tuo discorso. follia è, imho, proibirlo

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 5:05 pm

perly ha scritto:io chiederei ambito anche se ho tit su scuola e per la mia materia. non capisco il tuo discorso. follia è, imho, proibirlo


non dico di proibirlo, ma non mi pare conveniente chiedere titolarità sull'ambito di appartenenza, se si vuole cambiare scuola(si rischierebbe di rimanere nella stessa scuola indesiderata, e ancor peggio titolare su ambito)

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 5:08 pm

perly ha scritto:E' solo una interpretazione di os con relativo titolo ad effetto. io non ho letto nessuna menzione ad ambiti.
chi ha tit su scuola quest'anno non può chiedere trasf nell'ambito cui la scuola appartiene

ecco, mi era sfuggito... vale già quest'anno quindi

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 5:15 pm

Quindi: nella mia provincia ci sono solo due ambiti di cui uno, il secondo, piccolissimo. Io ho titolarità su una scuola dell'ambito 1 che comprende anche il mio comune di ricongiungimento. Quindi sarebbe giusto che io debba inserire solo l'ambito 2 rinunciando al ricongiungimento? Su che base legislativa?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 5:17 pm

perly ha scritto:Quindi: nella mia provincia ci sono solo due ambiti di cui uno, il secondo, piccolissimo. Io ho titolarità su una scuola dell'ambito 1 che comprende anche il mio comune di ricongiungimento. Quindi sarebbe giusto che io debba inserire solo l'ambito 2 rinunciando al ricongiungimento? Su che base legislativa?

infatti non è giusto, però, chiedendo il tuo ambito, non hai la certezza di finire nel tuo comune di ricongiungimento

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 5:21 pm

Ma almeno avrei diritto ai sei punti e, se andasse male, sarei in un comune più vicino. Neanche a dirti che ambito 1 conta una pop scolastica circa dieci volte quanto quella di ambito 2. Solo una grande disparità. Per questo ritengo che, anche se limitate a cinque, le scelte su scuola rimarranno.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 5:24 pm

Lo spero

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 24, 2017 5:29 pm

comunque se c'è questa regola assurda che vieta di chiedere trasferimento sull'ambito di appartenenza, chi ora è su posto di sostegno ed è nel vincolo, sarà penalizzato ancor di più...
io dovrei chiedere un altro ambito per avere qualche speranza di trasferimento su materia

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da perly Lun Apr 24, 2017 6:14 pm

Io non voglio neanche pensarci. Mi auguro scioperi su scioperi se dovesse accadere

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: Passaggio di cattedra - Pagina 2 Empty Re: Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.