Tre supplenze in tre comuni diversi.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tre supplenze in tre comuni diversi.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tre supplenze in tre comuni diversi....

4 partecipanti

Andare in basso

Tre supplenze in tre comuni diversi.... Empty Tre supplenze in tre comuni diversi....

Messaggio Da Vale_46 Dom Dic 14, 2014 12:23 pm

Buongiorno a tutti,

al momento, ho due supplenze in due scuole diverse.

Queste due scuole rientrano nella provincia di inserimento ma sono in due comuni diversi.

Mi propongono una terza supplenza in un terzo comune (diverso, quindi, dai comuni in cui sono già con le altre due scuole).

Posso accettare la terza supplenza?

Grazie a chi risponderà!
Buona domenica!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Tre supplenze in tre comuni diversi.... Empty Re: Tre supplenze in tre comuni diversi....

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 14, 2014 12:26 pm

no

si possono fare supplenze solo in massimo due comuni su tre sedi

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tre supplenze in tre comuni diversi.... Empty Re: Tre supplenze in tre comuni diversi....

Messaggio Da bog Dom Ott 25, 2015 6:27 pm

franco71 ha scritto:Riprendo il topic in quanto in situazione simile a Vale_46.Ho due supplenze una al 30/06 e l'altra fino ad avente diritto su due comuni relativamente distanti da casa. Mi arriva una terza proposta di supplenza al 30/06 su comune vicino casa che vorrei accettare, come mi comporto nel caso fossi nominato?
1) Posso rinunciare a quella fino ad avente diritto per la nuova?Puoi lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una fino al 30 giungo.
2)Se la supplenza fino avente diritto diventa al 30/06 (a seguito di nuove convocazioni o altro) ed accetto e solo dopo (magari solo qualche giorno dopo) mi arriva la convocazione per la terza supplenza posso accettarla rifutando la precedente, per motivi familiari o altro, in quanto più vicina al domicilio? No hai accettato quella fino al 30 giugno.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tre supplenze in tre comuni diversi.... Empty Re: Tre supplenze in tre comuni diversi....

Messaggio Da bog Dom Ott 25, 2015 10:31 pm

franco71 ha scritto:Grazie bog, è come temevo per la 2), al limite per la supplenza AD quando ci saranno le nuove convocazioni posso non accettare o non presentarmi.
Sai se un contratto AD da prima fascia può essere rinnovato tacitamente dalla scuola in cui sono in servizio? Vedo nel forum tante discussioni del tipo se ci saranno o no nuove convocazioni, se solo da 2 fascia GI, se solo su materia etc.. etc..
se è rinnovato vuol dire che non stai su supplenza fino al 30 giugno ma è una supplenza breve o maternità o malattia

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Tre supplenze in tre comuni diversi.... Empty Re: Tre supplenze in tre comuni diversi....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.