Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

+7
natilla
Babilonia
Puccina
docentebmw
Lunetta74
lallaorizzonte
alice2007
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 24, 2011 4:49 pm

Buon pomeriggio. E' da un pò che mi arrovello sulla situazione di quei ricorrenti (con commissariamento attivo e non) che in questi giorni stanno per essere inseriti a pettine dai vari Usp delle tre ex province di coda e che nel frattempo si accingono comunque a presentare domanda per l'aggiornamento. Tali ricorrenti, nel momento in cui decidessero di permanere nella provincia di appartenenza del 2007 in occasione dell'attuale aggiornamento, potrebbero cmq continuare a rivendicare un eventuale mancato ruolo nelle province di coda per gli anni 2009/2011? è un pò complicato, spero di essere stata abbastanza chiara

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 5:22 pm

la risposta è affermativa

le graduatorie 2009/11 in pubblicazione in questi giorni servono anche a questo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 24, 2011 5:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:la risposta è affermativa

le graduatorie 2009/11 in pubblicazione in questi giorni servono anche a questo

Grazie Lalla, gentilissima. Quindi anche se un ricorrente decidesse di permanere nella propria provincia (quindi diversa dalle province di coda scelte nel 2009) continuerebbe comunque a "gareggiare" nelle tre province di coda per il mancato ruolo. Spero di aver capito bene. Mi chiedevo appunto se l'uno non escludesse l'altro

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 5:35 pm

i ricorrenti inseriti a pettine gareggiano nelle 3 province (ex di coda) solo per il biennio 2009/11, cioè per rivendicare quanto non dato loro in precedenza

non confondere tra i ruoli prossimi e quelli che sarà possibile rivendicare

io sto parlando solo dei ricorrenti già inseriti, non saprei dirti di quelli che potranno ancora rivendicare tale diritto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mar Mag 24, 2011 5:53 pm

lallaorizzonte ha scritto:i ricorrenti inseriti a pettine gareggiano nelle 3 province (ex di coda) solo per il biennio 2009/11, cioè per rivendicare quanto non dato loro in precedenza

non confondere tra i ruoli prossimi e quelli che sarà possibile rivendicare

io sto parlando solo dei ricorrenti già inseriti, non saprei dirti di quelli che potranno ancora rivendicare tale diritto

E' proprio ai ruoli mancati relativi al biennio 2009/2011 che mi riferisco, grazie mille, chiarissima

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Lunetta74 Mar Mag 24, 2011 7:15 pm

scusate ma i ricorrenti gareggiano solo x il ruolo... intendo dire che aggiornano cmq come tt gli altri la loro posizione scegliendo una sola provincia per gli incarichi, vero? lo so che è banale come quesito, ma ormai mi aspetto di tutto!!

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 7:21 pm

Lunetta74 ha scritto:scusate ma i ricorrenti gareggiano solo x il ruolo... intendo dire che aggiornano cmq come tt gli altri la loro posizione scegliendo una sola provincia per gli incarichi, vero? lo so che è banale come quesito, ma ormai mi aspetto di tutto!!

il quesito è posto male.
i ricorrenti, per il biennio 2011/13 sceglieranno, come tutti, una sola provincia

per il 200/11 potranno rivendicare sia supplenze che ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Lunetta74 Mar Mag 24, 2011 8:35 pm

grazie Lalla!
la rivendicazione del ruolo lo comprendo, ma come fanno a rivendicare la supplenza di un'annualità che sta per terminare? intendo dire: sarà una rivendicazione di mera natura economica, no?
Inoltre che fine faranno coloro che sono stati immessi in ruolo in questo biennio, per così dire "al posto loro" (cioè al posto dei ricorsisti che nel 2009 ne avrebbero avuto titolo)???

Un ultima domanda: spulciando tra le graduatorie pettinate ho notato che alcuni ricorsisti risultano per ora primi in diverse province per la stessa cdc... potranno scegliere?

Non mi sono mai inoltrata in queste questioni... e si vede!

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 24, 2011 8:43 pm

Da considerare che ci sono ancora altri ricorrenti che non sono stati inseriti.
Che fine faranno?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Puccina Mar Mag 24, 2011 8:46 pm

clarinettokr ha scritto:Da considerare che ci sono ancora altri ricorrenti che non sono stati inseriti.
Che fine faranno?

la mia ipotesi: le immissioni le fanno sulle graduatorie non pettinate, e i ricorrenti, inseriti o no, con R o no, dovranno fare tutti ricorso al giudice ordinario, con le stesse probabilità di successo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 24, 2011 8:52 pm

Puccina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Da considerare che ci sono ancora altri ricorrenti che non sono stati inseriti.
Che fine faranno?

la mia ipotesi: le immissioni le fanno sulle graduatorie non pettinate, e i ricorrenti, inseriti o no, con R o no, dovranno fare tutti ricorso al giudice ordinario, con le stesse probabilità di successo.

Ma purtroppo io e tanti altri ricorrenti in alcuni USP non ci hanno inserito proprio, senza nessuna R.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 10:03 pm

Lunetta74 ha scritto:grazie Lalla!
la rivendicazione del ruolo lo comprendo, ma come fanno a rivendicare la supplenza di un'annualità che sta per terminare? intendo dire: sarà una rivendicazione di mera natura economica, no?

io credo sarà possibile rivendicarne anche la consistenza giuridica (ma non sono un legale, non fatemi domande difficili)

Lunetta74 ha scritto:
Inoltre che fine faranno coloro che sono stati immessi in ruolo in questo biennio, per così dire "al posto loro" (cioè al posto dei ricorsisti che nel 2009 ne avrebbero avuto titolo)???

rimangono al loro posto, il loro diritto non è messo in discussione

Lunetta74 ha scritto:
Un ultima domanda: spulciando tra le graduatorie pettinate ho notato che alcuni ricorsisti risultano per ora primi in diverse province per la stessa cdc... potranno scegliere?

Non mi sono mai inoltrata in queste questioni... e si vede!

il ministero ci sarà sapere. non penso comunque che ci siano così tanti ricorrenti in posizione utile per l'immissione in ruolo in 3 province contemporaneamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 24, 2011 10:32 pm

Per i ricorrenti non inseriti l'ANIEF sta predisponendo dei modelli di diffida da inviare agli USP.
Possono partecipare a questo ricorso anche i ricorrenti che avevano proposto il ricorso con altri avvocati e altre associazioni.

http://www.anief.org/content_pages.php?pag=1369&sid=

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Puccina Mar Mag 24, 2011 11:28 pm

clarinettokr ha scritto:
Puccina ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Da considerare che ci sono ancora altri ricorrenti che non sono stati inseriti.
Che fine faranno?

la mia ipotesi: le immissioni le fanno sulle graduatorie non pettinate, e i ricorrenti, inseriti o no, con R o no, dovranno fare tutti ricorso al giudice ordinario, con le stesse probabilità di successo.

Ma purtroppo io e tanti altri ricorrenti in alcuni USP non ci hanno inserito proprio, senza nessuna R.
Secondo me avete tutti lo stesso titolo per ricorrere. il tar non è incompetente per tutti, inseriti o non inseriti? tu hai un punteggio per cui potresti aspirare al ruolo?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Lunetta74 Mar Mag 24, 2011 11:35 pm

il ministero ci sarà sapere. non penso comunque che ci siano così tanti ricorrenti in posizione utile per l'immissione in ruolo in 3 province contemporaneamente
Certo, per tre no, ma per due si.. qualche caso l'ho visto... GRAZIE ancora, sempre gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Secondo me avete tutti lo stesso titolo per ricorrere. il tar non è incompetente per tutti, inseriti o non inseriti? tu hai un punteggio per cui potresti aspirare al ruolo?
Puccina io inaspettatamente ho visto diversi ricorrenti anche in province medio-grandi con 20-30 punti... mah!

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da docentebmw Mer Mag 25, 2011 7:33 am

Se mi inseriscono sarei il Secondo, comunque continuo il ricorso con l'ANIEF.
Stamattina invio le diffide agli USP.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 25, 2011 9:23 am

A quanto pare Milano ha già inserito anche i ricorrenti senza commissariamento attivo quindi anche gli altri Usp dovrebbero seguire a ruota

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 9:38 am


Secondo me avete tutti lo stesso titolo per ricorrere. il tar non è incompetente per tutti, inseriti o non inseriti? tu hai un punteggio per cui potresti aspirare al ruolo?
Puccina io inaspettatamente ho visto diversi ricorrenti anche in province medio-grandi con 20-30 punti... mah!

forse in altre cdc sono messi meglio, se no in effetti non ha molto senso. o davvero pensavano di aver trovato l'Eldorado?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da docentebmw Mer Mag 25, 2011 11:36 am

alice2007 ha scritto:A quanto pare Milano ha già inserito anche i ricorrenti senza commissariamento attivo quindi anche gli altri Usp dovrebbero seguire a ruota

Ma gli USP dovrebbero ripubblicare le graduatorie????
Io intanto ho inviato una diffida.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 25, 2011 11:48 am

clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:A quanto pare Milano ha già inserito anche i ricorrenti senza commissariamento attivo quindi anche gli altri Usp dovrebbero seguire a ruota

Ma gli USP dovrebbero ripubblicare le graduatorie????
Io intanto ho inviato una diffida.

Si, infatti Milano ha integrato l'elenco dei ricorrenti con commissariamento attivo con gli altri senza commissariamento...Anch'io ho inviato le diffide ma credo che passerà ancora molto tempo prima di avere una situazione cristallina

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Babilonia Mer Mag 25, 2011 2:03 pm

alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:A quanto pare Milano ha già inserito anche i ricorrenti senza commissariamento attivo quindi anche gli altri Usp dovrebbero seguire a ruota

Ma gli USP dovrebbero ripubblicare le graduatorie????
Io intanto ho inviato una diffida.

Si, infatti Milano ha integrato l'elenco dei ricorrenti con commissariamento attivo con gli altri senza commissariamento...Anch'io ho inviato le diffide ma credo che passerà ancora molto tempo prima di avere una situazione cristallina
scusa alice puoi postare il link? a me è sembrato di vedere solo quello con gli inseriti pleno iure...( con commissariamento attivo).io non vorrei sbagliarmi,ma mi sembra difficile che che gli AT pubblichino a breve nuove graduatorie...(intendo dire nuove oltre quelle pettinate)


Ultima modifica di Babilonia il Mer Mag 25, 2011 2:21 pm - modificato 1 volta.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Lunetta74 Mer Mag 25, 2011 2:16 pm

forse in altre cdc sono messi meglio, se no in effetti non ha molto senso. o davvero pensavano di aver trovato l'Eldorado?

Infatti!!! mah! non si capisce nulla!

Inoltre ci sono graduatorie che ancora non sono pettinate... e come si fa a capirci qualcosa in questo caso????
Tutti se la prendono con calma, e invece noi abbiamo solo 20 gg per decidere e fare domanda di aggiornamento... UFF...

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da natilla Mer Mag 25, 2011 2:46 pm

clarinettokr ha scritto:Se mi inseriscono sarei il Secondo, comunque continuo il ricorso con l'ANIEF.
Stamattina invio le diffide agli USP.
Hai già i moduli di diffida?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da antol Mer Mag 25, 2011 4:06 pm

Puccina ha scritto:

Secondo me avete tutti lo stesso titolo per ricorrere. il tar non è incompetente per tutti, inseriti o non inseriti? tu hai un punteggio per cui potresti aspirare al ruolo?
Puccina io inaspettatamente ho visto diversi ricorrenti anche in province medio-grandi con 20-30 punti... mah!

forse in altre cdc sono messi meglio, se no in effetti non ha molto senso. o davvero pensavano di aver trovato l'Eldorado?

Queste considerazioni, perdonatemi, nascono da una lettura superficiale delle motivazioni (diverse per ogni persona) per cui sono stati fatti i ricorsi.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da alice2007 Mer Mag 25, 2011 4:54 pm

Babilonia ha scritto:
alice2007 ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:A quanto pare Milano ha già inserito anche i ricorrenti senza commissariamento attivo quindi anche gli altri Usp dovrebbero seguire a ruota

Ma gli USP dovrebbero ripubblicare le graduatorie????
Io intanto ho inviato una diffida.

Si, infatti Milano ha integrato l'elenco dei ricorrenti con commissariamento attivo con gli altri senza commissariamento...Anch'io ho inviato le diffide ma credo che passerà ancora molto tempo prima di avere una situazione cristallina
scusa alice puoi postare il link? a me è sembrato di vedere solo quello con gli inseriti pleno iure...( con commissariamento attivo).io non vorrei sbagliarmi,ma mi sembra difficile che che gli AT pubblichino a breve nuove graduatorie...(intendo dire nuove oltre quelle pettinate)

Eccolo:http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie-a-pettine-rettifica-elenchi/?aid=1951&pid=1949&sa=0

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate? Empty Re: Dubbio relativo ai ricorrenti, che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.