Più rispetto per il personale docente Precario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Più rispetto per il personale docente Precario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Più rispetto per il personale docente Precario

+2
vinz
miu miu
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Più rispetto per il personale docente Precario  Empty Re: Più rispetto per il personale docente Precario

Messaggio Da vinz Lun Dic 15, 2014 7:49 pm

Avvertenza: la prosa sbilenca di cui sopra non è un parametro utile a valutare la qualità dei docenti inseriti in GAE.

Docente inserito in GAE


vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Più rispetto per il personale docente Precario  Empty Re: Più rispetto per il personale docente Precario

Messaggio Da Forum educazione fisica Mar Dic 16, 2014 9:42 am

Il punto è un altro. Uno scopo di tutti è lavorare e guadagnare il più possibile, e tenendo sempre presente che le cattedre non sono infinite, si applica il mors tua vita mea. Di conseguenza:
abilitati contro non abilitati
ins contro cs
ins di francese contro ins di latino
ins di ruolo contro ins precari
ins professionali contro ins liceo
ecc ecc

E' una guerra, insegnanti contro tutti e insegnanti contro altri insegnanti.

Forum educazione fisica

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 09.12.11

http://educazionefisica.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Più rispetto per il personale docente Precario  Empty Re: Più rispetto per il personale docente Precario

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 16, 2014 8:36 pm

baloo ha scritto:Trattasi in realtà di autodenunzia al supremo Jeppo.
Come puoi non aver colto, ma soprattutto apprezzato, questo supremo atto di pentimento con il quale un docente che poteva sfuggire alla tua ira si è palesato ai tuoi occhi(mi raccomando mettiti il collirio, visto l' orrore che hai dovuto vedere).
Egli brama di essere offeso e purificato e tu non gli dici neanche bravo?
Mi sa che perdi colpi.

intervento assolutamente fuori luogo, dal quale ti avevamo chiesto di tenerti lontano. il chiamare in causa un altro utente per fini polemici - individuali non apporta nulla alle nostre conversazioni.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Più rispetto per il personale docente Precario  Empty Re: Più rispetto per il personale docente Precario

Messaggio Da vinz Mer Dic 17, 2014 9:07 am

miu miu ha scritto:
vinz ha scritto:Avvertenza: la prosa sbilenca di cui sopra non è un parametro utile a valutare la qualità dei docenti inseriti in GAE.

Docente inserito in GAE
vinz vorrei farti notare che la valutazione o il merito di questi colleghi la vivono già tutti i giorni in classe perchè lavorano, oltre all'essere pluriabilitati, e tu dovresti saperlo dato che sei nelle GE....ma poi mi riferivo particolarmente ad avere più rispetto nei confronti di tutti anche perchè il "reclutamento e la formazione" per tutto il personale docente di ruolo e non di ruolo ha avuto negli anni e nel tempo un trascorso professionale sicuramente diverso gli uni dagli altri e sicuramente nel rispetto di ognuno ho chiesto semplicemente nè di giudicare, ne di avere pregiugidizi e ne tanto meno ostilità che molti di voi hanno ingiustamente manifestato nei confronti di queste graduatorie in particolare le GE facendo ricordare esattamente chi sono questi colleghi delle GE e GI di I fascia tutto quì!......

Grazie per quello che mi stai facendo notare: ne farò tesoro.

Non mi pare che tu abbia però notato che quella che Jeppo chiama "dichiarazione in autotutela" - bella questa! - era solo un po' di ironia per sdrammatizzare. Ironia bonaria, s'intende. Non ho bisogno di essere convinto della qualità (media) del personale inserito nelle GAE. Devo però ancora convincermi della bontà di alcune difese ad oltranza che si aggrovigliano in argomenti alquanto insulsi, esposti con la stessa cura formale con cui un trivellatore ucraino con le dita in sfacelo potrebbe ricamare un centrino di pizzo. Non ci serve essere difesi così.
Difesi da cosa, poi?

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Più rispetto per il personale docente Precario  Empty Re: Più rispetto per il personale docente Precario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.