domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

2 partecipanti

Andare in basso

domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Empty domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da Gaia84 Dom Dic 21, 2014 10:27 pm

Ciao, a luglio vorrei andare un mese in Africa a fare volontariato, ho però il problema di come fare la domanda di assegnazione provvisoria e/o utilizzo, qualcuno sa dirmi quali sono le info richieste o dove posso trovare un facsimile di quella dell'anno scorso? vorrei rendermi conto se posso lasciarla da fare a qualcuno in Italia o se è il caso che rinunci alla partenza...

edit: scusate, mi sono accorta di aver postato in sostegno per sbaglio, ma non so come spostare il thread!

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 21, 2014 10:29 pm

si fa on line su istanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da Gaia84 Dom Dic 21, 2014 10:31 pm

sì Giulia, questo lo so, ma dove sarò non avrò modo di connettermi a internet, per questo chiedevo cosa chiede la domanda, per capire se la può fare qualcuno al posto mio...

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 21, 2014 10:35 pm

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot6870_14
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda assegnazione provvisoria/utilizzo Empty Re: domanda assegnazione provvisoria/utilizzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.