Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

+79
carped
webprof1977
gugu
trumma
michelelok
anecoico
Stellina17
Manola
silka
profe81
selva
Nòne
marina2
speranza_16
Earnest
pensonegativo
Astolfo
sinky
feanor
spiderman
annalisa00
suediv
michael2011
rasselcrou
Marylin
sweetdream
natilla
iza
angie
FRANCY2
subspecieaeternitatis
maurizia1980
salvia1952
m.precaria
tittybariw
Iam satis est
Gathard85
aznadif
orso80
ansiosa
franci75
giusta
Gennaro
roxaparis
altidore
avanna
cetty73
salvo
enricastella
giulia boffa
reigen
Albith
Raf37
fra78
docentebmw
Duncan
carla75
Ba.za
kiki
rosmarino
77PeSche
cc
Gianfranco
caty
lallaorizzonte
antol
anna30
giugiux
Alex_ct
qwerty_lavendetta
titifra
Puccina
mystika
prever1968
claudior
manux2
Marcos2k
Juxy73
dvorak
83 partecipanti

Pagina 26 di 35 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 35  Successivo

Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da dvorak Mar Mag 24, 2011 10:49 pm

Promemoria primo messaggio :

“Il bonus per chi resta nella propria graduatoria provinciale non è illegittimo perché non è un punteggio di servizio”. La precisazione arriva dal sen. Mario Pittoni, capogruppo della Lega alla Commissione Istruzinone del Senato, interpellato dalla testata www.vincenzobrancatisano.it. Contro la sua proposta di premiare con alcune decine di punti i professori che eviteranno di spostarsi in altre province s’erano levate le critiche di vari gruppi di docenti pro pettine che lamentano una possibile violazione del principio costituzionale dell’uguaglianza tra lavoratori aspiranti di graduatorie pubbliche.
Violazione fiutata sia pure indirettamente anche dal Tar del Trentino che nel 2010 aveva sollevato l’eccezione di incostituzionalità della normativa provinciale che consentiva ai docenti che hanno prestato servizio in zona di godere di un bonus a svantaggio dei “forestieri”, meridionali o settentrionali che fossero: sono stati tanti ad esempio i docenti veneti che hanno contestato quella normativa. Pittoni ammette che il suo bonus potrebbe essere non del tutto sostenibile dal punto di vista giuridico qualora fosse visto come un punteggio di servizio. “Ma io non ho mai pensato a un bonus per servizo, ho invece redatto una normativa che all’art. 4 premia con un punteggio aggiuntivo non chi ha prestato un servizio in un certo posto ma chi decide di rimanere dov’è”. E questo è rispettoso della Costituzione? “Certo, per due motivi. Il primo motivo è che il bonus che ho ideato vale per tutti e non solo per chi svolge un servizio in una certa zona: vale al Nord ma vale anche al Sud, dove leggo di precise preoccupazioni espresse da docenti che temono di essere scavalcati da colleghi di province limitrofe. Il secondo motivo è che la Costituzione tutela tanti diritti e vari valori che vanno coordinati tra loro”. Pittoni pensa, tra gli altri, al principio del buon andamento della pubblica Amministrazione e all’interesse dell’amministrazione a non vedre continuamente i propri uffici in balìa a cambiamenti di rotta. “Penso anche all’interesse ad avere insegnanti della migliore qualità”. Ma questa, senatore, non è certo prerogativa dei docenti settentrionali. “Certo, ma mi sto riferendo in questo caso al nuovo sistema di reclutamento”. Tuttavia, per quest’ultimo agone il popolo dei precari della scuola potrà attendere ancora un po’.

Vincenzo Brancatisano
www.vincenzobrancatisano.it
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso


Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 9:38 am

Ero convinto che l'idea del bonus era solo uno spot elettorale e che si sarebbe esaurita appena fatte lelezioni.
Invece vedo che ancora oggi se ne parla, anzi si dà quasi per certo che ci sarà un emendamento in tal senso con il consenso del Ministro ed aggiungerei anche di molti sindacati, leggendo quanto hanno riferito durante le audizioni in Parlamento tenutesi ieri.

A questo punto comincio a crederci pure io che questo emendamento verrà inserito nel DL con tutti i risvolti che produrrà, primo fra tutti dare la possibilità a chi ha cambiato provincia di revocare la propria scelta e di tornare alla provincia di provenienza.

La cosa comincia a farsi seria!

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da franci75 Mer Giu 01, 2011 9:44 am

Claudio, la Lega e il centrodestra hanno tradito i loro stessi elettori, a Milano, Trieste, ad es, ci saranno state tremila proteste sulla riapertura e nuovo sconvolgimento delle graduatorie, credo sia ovvio che ora vogliano dare un segnale. Io personalmente credo NON ci sarà nulla di concreto, sai perchè? perchè c'è una ministra incapace, un governo ormai diviso, i sindacati che dicono tutto e il contrario di tutto. L'unica coesa è l'Anief...l'industria del ricorso, lì si che vanno bene! e ho detto tutto.. mi chiedevo però, si può ricorrere contro una Legge??? si hanno speranze di vincere? non credo..

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Earnest Mer Giu 01, 2011 9:48 am

claudior ha scritto:Ero convinto che l'idea del bonus era solo uno spot elettorale e che si sarebbe esaurita appena fatte lelezioni.
Invece vedo che ancora oggi se ne parla, anzi si dà quasi per certo che ci sarà un emendamento in tal senso con il consenso del Ministro ed aggiungerei anche di molti sindacati, leggendo quanto hanno riferito durante le audizioni in Parlamento tenutesi ieri.

A questo punto comincio a crederci pure io che questo emendamento verrà inserito nel DL con tutti i risvolti che produrrà, primo fra tutti dare la possibilità a chi ha cambiato provincia di revocare la propria scelta e di tornare alla provincia di provenienza.

La cosa comincia a farsi seria!

ripeto, la scelta non era tra 2 province, ma tra tutte, quindi cambiando le regole va rifatta la scelta tra tutte...

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da sweetdream Mer Giu 01, 2011 9:51 am

Io penso che la Lega voglia tentare di uscire dal guano in cui è sprofondata. Mi son fatta un giretto su Radio padania e gli elettori sono disgustati. Ora tentano il tutto per tutto per racimolare consensi, per far vedere che sono legati alla territorialità e altre storie già note. Quindi tutto come da copione. In più la testata che ha riportato la trionfante notizia mi pare che sia altamente schierata, lo abbiamo detto più volte.

C'è da dire che anche l'ANIEF è stata ascoltata in VII Commissione, e l'On. Aprea ha promesso di tener conto delle loro proposte, come scritto anche nell'HP di OS.
Questo lo dico per par condicio, altrimenti sembra che solo il Pittoni vada avanti, mentre non è così. ;-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2011 9:56 am

Earnest ha scritto:
claudior ha scritto:Ero convinto che l'idea del bonus era solo uno spot elettorale e che si sarebbe esaurita appena fatte lelezioni.
Invece vedo che ancora oggi se ne parla, anzi si dà quasi per certo che ci sarà un emendamento in tal senso con il consenso del Ministro ed aggiungerei anche di molti sindacati, leggendo quanto hanno riferito durante le audizioni in Parlamento tenutesi ieri.

A questo punto comincio a crederci pure io che questo emendamento verrà inserito nel DL con tutti i risvolti che produrrà, primo fra tutti dare la possibilità a chi ha cambiato provincia di revocare la propria scelta e di tornare alla provincia di provenienza.

La cosa comincia a farsi seria!

ripeto, la scelta non era tra 2 province, ma tra tutte, quindi cambiando le regole va rifatta la scelta tra tutte...

Vero anche questo....mamma mia è un rompicapo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 9:56 am

franci75 ha scritto:.. mi chiedevo però, si può ricorrere contro una Legge??? si hanno speranze di vincere? non credo..

Il ricorso contro una Legge si può fare solo al Giudice delle Leggi cioè alla Corte Costituzionale con i tempi che comporta.

La Corte Costituzionale, come successe con il doppio punteggio per i servizi nelle scuole di montagna, potrà dire che la scelta del bonus è incostituzionale, ma questo succederà non prima di due anni nel frattempo saranno state fatte nomine a TI e TD e già sarà in vigore anche il nuovo sistema di reclutamento.

Pertanto se passa il bonus per i prossimi due anni i punteggi da esso derivanti saranno determinanti sia per i ruoli che per le nomine a TD.

Poi si vedrà.....

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 01, 2011 10:16 am

Io penso che si possa chiedere anche ub qualche tipo di sentenza breve
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Puccina Mer Giu 01, 2011 10:18 am

Tra l'altro Pittoni ribadisce che le immissioni retrodatate non sono per i ricorrenti:

L’obiettivo è quello di fare in modo che i posti vadano a chi ha fatto la sua scelta nel 2007. Scelte diverse rappresenterebbero una grande scorrrettezza e una mancanza di rispetto nei confronti dell’intero corpo docente precario, già sufficentemente vessato

non a caso l'anief, che lo sa benissimo, dice:

che la retrodatazione giuridica delle nomine serva soltanto a sanare il contenzioso attivato al giudice amministrativo e a riservare una quota di posti che comunque sarebbe assegnata dai tribunali anche per evitare nuovi ricorsi di chi potrebbe richiedere sine die la retrodatazione delle stesse nomine (al 2005 per esempio);

queste affermazioni confermano il quadro emergente dalle precedenti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 10:26 am

A questo punto ho come la sensazione (confermata anche da alcuni rumors) che quella del bonus è una ipotesi molto accreditata e che, se non cade il Governo, potrebbe vermente diventare Legge dello Stato.

Ripeto, comincio a crederci anch'io che fino a ieri ero molto scettico.

Staremo a vedere.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2011 10:27 am

claudior ha scritto:A questo punto ho come la sensazione (confermata anche da alcuni rumors) che quella del bonus è una ipotesi molto accreditata e che, se non cade il Governo, potrebbe vermente diventare Legge dello Stato.

Ripeto, comincio a crederci anch'io che fino a ieri ero molto scettico.

Staremo a vedere.

A questo punto anche io ci credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 01, 2011 10:32 am

Se pittoni dice che c'e' un asino che vola ci credete? Se non sbaglio quando venne avanzata la proposta in un incontro con i sindacati subito venne scartata perche' tacciata per incostituzionale.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 10:40 am

Marcos2k ha scritto:Se pittoni dice che c'e' un asino che vola ci credete? Se non sbaglio quando venne avanzata la proposta in un incontro con i sindacati subito venne scartata perche' tacciata per incostituzionale.

L'emendamento al Milleproroghe che bloccava le GAE fù inserito sul serio e per una manciata di minuti non passò.

Perciò ci andrei cauto sul fatto che sono solo chiacchiere, anche perchè allo stato attuale con le elezioni terminate e con la presentazione delle domande di aggiornamento praticamente scaduta, non avrebbe senso parlare di questa cosa se non ci fosse dietro qualcosa di più concreto.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Puccina Mer Giu 01, 2011 10:44 am

claudior ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Se pittoni dice che c'e' un asino che vola ci credete? Se non sbaglio quando venne avanzata la proposta in un incontro con i sindacati subito venne scartata perche' tacciata per incostituzionale.

L'emendamento al Milleproroghe che bloccava le GAE fù inserito sul serio e per una manciata di minuti non passò.

Perciò ci andrei cauto sul fatto che sono solo chiacchiere, anche perchè allo stato attuale con le elezioni terminate e con la presentazione delle domande di aggiornamento praticamente scaduta, non avrebbe senso parlare di questa cosa se non ci fosse dietro qualcosa di più concreto.

sono sostanzialmente d'accordo. Diciamo che non ci metterei proprio la mano sul fuoco, ma se dovessi scommettere punterei sul bonus.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2011 10:46 am

claudior ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Se pittoni dice che c'e' un asino che vola ci credete? Se non sbaglio quando venne avanzata la proposta in un incontro con i sindacati subito venne scartata perche' tacciata per incostituzionale.

L'emendamento al Milleproroghe che bloccava le GAE fù inserito sul serio e per una manciata di minuti non passò.

Perciò ci andrei cauto sul fatto che sono solo chiacchiere, anche perchè allo stato attuale con le elezioni terminate e con la presentazione delle domande di aggiornamento praticamente scaduta, non avrebbe senso parlare di questa cosa se non ci fosse dietro qualcosa di più concreto.

Infatti anche io la penso così....anzi c'è di più....e cioè ora Pittoni e il suo partito dopo la sberla ricevuta vogliono dare un segno al loro elettorato....e il bonus potrebbe essere proprio uno di questi segni....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 10:54 am

debole ha scritto:Infatti anche io la penso così....anzi c'è di più....e cioè ora Pittoni e il suo partito dopo la sberla ricevuta vogliono dare un segno al loro elettorato....e il bonus potrebbe essere proprio uno di questi segni....

Anche perchè, da quanto si legge, ci sarebbe l'accordo con il Ministro e l'appoggio della maggior parte dei Sindacati.

Nel frattempo ho ricevuto una notizia che prima di segnalarla sul forum vorrei accertarmi che sia vera ma che và nella direzione del bonus.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 11:19 am

A conferma che la maggior parte dei sindacati per non dire tutti (ANIEF escluso) sono d'accordo sul salvaguardare le attuali posizioni in graduatoria dei precari, vi elenco di seguito alcuni stralci delle memorie presantate ieri nel corso dell'Audizione presso la VII Comissione della Camera:

Memoria CISL:


“Non vi è dubbio che le modalità con cui si sta procedendo all’aggiornamento delle graduatorie, consentendo il trasferimento e l’inclusione “a pettine” in una diversa provincia, vedranno rimesse in discussione posizioni che si ritenevano consolidate"

Memoria SNALS:

"salvaguardare le legittime aspettative di coloro che lavorano nei diversi
contesti territoriali, in ragione della loro posizione in graduatoria"


Memoria UIL:

"In merito all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento la soluzione individuata e le procedure adottate hanno creato incertezza, ansie, confusione, tra gli interessati e si profila il permanere di un ampio contenzioso giurisdizionale.
In ogni caso se, in sede di conversione del decreto, il Parlamento dovesse apportare modifiche sostanziali, sarebbe necessario prevedere la possibilità per i candidati di rettificare le scelte effettuate in precedenza"


Il bonus andrebbe in questo senso.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 11:36 am

A questo punto, come ho postato sopra, ha dalla sua parte anche i sindacati e, come afferma Pittoni, anche il Ministro.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Gathard85 Mer Giu 01, 2011 11:48 am

SCUSATE, ma l'eventuale proposta del bonus DEVE ESSERE INSERITA ENTRO IL 7 GIUGNO???

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Iam satis est Mer Giu 01, 2011 11:49 am

@Marina2
Strano modo di recuparare voti...ho appena letto che nella mia regione, la Toscana, ci saranno circa 900 insegnanti in meno l'anno prossimo e presumo non vada meglio nel resto d'Italia. Forse dovrebbero impegnarsi di più per recuparare voti, che dici? Il bonus se lo possono "ficcare" sai dove?

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 11:52 am

Gathard85 ha scritto:SCUSATE, ma l'eventuale proposta del bonus DEVE ESSERE INSERITA ENTRO IL 7 GIUGNO???

Il 7 giugno scade il termine per la presentazione degli emendamenti.

Ma ciò non vuol dire che l'emendamento venga presentato prima di tale data.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da 77PeSche Mer Giu 01, 2011 11:53 am

claudior ha scritto:
debole ha scritto:Infatti anche io la penso così....anzi c'è di più....e cioè ora Pittoni e il suo partito dopo la sberla ricevuta vogliono dare un segno al loro elettorato....e il bonus potrebbe essere proprio uno di questi segni....

Anche perchè, da quanto si legge, ci sarebbe l'accordo con il Ministro e l'appoggio della maggior parte dei Sindacati.

Nel frattempo ho ricevuto una notizia che prima di segnalarla sul forum vorrei accertarmi che sia vera ma che và nella direzione del bonus.

Anche per il congelamento delle gae c'era "l'accordo col ministro e l'appoggio della maggior parte dei sindacati" ma sappiamo benissimo come è finita...;-)

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da 77PeSche Mer Giu 01, 2011 11:57 am

claudior ha scritto:A questo punto, come ho postato sopra, ha dalla sua parte anche i sindacati e, come afferma Pittoni, anche il Ministro.
..ma dall'altra ha la...Costituzione!!! ;-)

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da claudior Mer Giu 01, 2011 12:02 pm

77PeSche ha scritto: Anche per il congelamento delle gae c'era "l'accordo col ministro e l'appoggio della maggior parte dei sindacati" ma sappiamo benissimo come è finita...;-)

Infatti l'emendamento per il congelamento fu presentato nel Milleproroghe e non passò solo perchè all'ultimo momento il PdR intervenne facendo stralciare tutti quegli emendamenti che non erano stati presentati alle Commissioni Parlamentari preposte per il loro esame preventivo, tra i quali anche l'emendamento per il congelamento.

In questo caso invece l'emendamento per il bonus verrà presentato in Commissione e se passa, nessuno potrà più stralciarlo, a meno che non cade il Governo.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Gathard85 Mer Giu 01, 2011 12:03 pm

claudior ha scritto:
Gathard85 ha scritto:SCUSATE, ma l'eventuale proposta del bonus DEVE ESSERE INSERITA ENTRO IL 7 GIUGNO???

Il 7 giugno scade il termine per la presentazione degli emendamenti.

Ma ciò non vuol dire che l'emendamento venga presentato prima di tale data.

Sì, ma neanche dopo il 7, giusto?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio” - Pagina 26 Empty Re: Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 35 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 30 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.