150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



150 000 immissioni e sovrannumeri

+19
PINASO1987
jeppo16
carla75
A0quarantasette
Dec
no73
giovanna onnis
Onofrio Del Grillo
mario60
michelapiretto
gugu
luisa68
L'ALTRO POLO
Meravigliato
marcob
chicca70
logaritmomatematico
Fantaman
bomaria
23 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da bomaria Mer Gen 07, 2015 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/classi-concorso-esubero-regioni-tabelle
Ma come possono pensare di fare immissioni in questa condizione?!
Va be' l'organico di fatto ma avete visto, ad esempio, come stanno messe la A017, la A019 o la A048?
E di gente che lavora fra i precari ce n'è. Magari grazie ai part time dei ruolisti o le malattie. Ma come possono pensare di svuotare le GaE di queste materie? E come possono pensare di continuare a fare i Tfa?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso


150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Dom Gen 11, 2015 2:40 pm

gugu ha scritto:Proprio per non avere rinnovato i concorsi tutti gli abilitati SSIS si sono persi (con relativa assunzione invece di personale che dal concorso non sarebbe stato assunto per decadenza della GM, come la tua che sta in piedi da 25 anni) gli ipotetici concorsi del 2002, 2005, 2008 e 2011. Senza poter far nulla.
infatti
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da mario60 Dom Gen 11, 2015 4:18 pm

carla75 ha scritto:
i tuoi ragionamenti potrebbero essere inattaccabili se ad Anna venisse preclusa la possibilita' di iscriversi nelle Gae. cosa che non e'. se Anna, come Tom, si iscrivesse nelle GAE, sarebbe li avanti a lui.
Tu dimentichi un'altra cosa . Le Gae sono graduatorie di concorsisti e sissini (che sono ad essi equiparati) dove, a differenza della graduatoria del concorso ordinario, e' possibile aggiornare il punteggio del servizio.

Ma il mio punto è esattamente che questo (='possibilità di aggiornare il punteggio del servizio') non è corretto, se accetti il principio che >>solo<< l'esito del concorso deve essere condizione per l'assunzione in ruolo. Quello che stai sostenendo è che a questo principio tu preferisci quello che anche la disponibilità al servizio temporaneo deve essere considerata. Quello che sostengo è che questo può essere Ok ma fal saltare il senso di avere i Concorsi (ed è contro la Cost.)

carla75 ha scritto:
Il testo unico ne prevede la triennalita' e tanto secondo me le graduatorie dovrebbero valere e ritendo disdicevole che ci siano persone che entrano nel mondo della scuola con concorsi fatti 15 o 20 anni fa senza aver fatto mai una supplenza. come vedi sono punti di vista.

Sono d'accordo, anche se nel mio personale caso sarebbe una beffa.
grazie risposte
m.


ps non uso mai l'espressione 'punti di vista', ho studiato un poco di matematica, e discuto sempre in termini di argomentazione (più o meno) cogente.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Dom Gen 11, 2015 5:06 pm

Vedi Mario, la Costituzione ti dice che per lavorare nel pubblico devi superare un concorso, non dice come poi le graduatorie devono essere compilate. nelle Gae si entra per concorso (ordinario o ssis), poi l'attribuzione del punteggio lo stabilisce la legge, cosa perfettamente in linea con la Costituzione.
ci sono molti concorsi dove il servizio pregresso nell'amministrazione conta, eccome! nelle Gae conta quello successivo all'ottenimento del titolo. Se poi lo Stato italiano avesse ottemperato alla normativa europea non staremmo nemmeno qui a porci il problema. dopo tre anni di supplenza scatterebbe di diritto l'assunzione. perché secondo te hanno attivato i Pas? perché lo Stato rischiava di dover assumere personale senza abilitazione.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da mario60 Dom Gen 11, 2015 5:15 pm

carla75 ha scritto:Vedi Mario, la Costituzione ti dice che per lavorare nel pubblico devi superare un concorso, non dice come poi le graduatorie devono essere compilate. nelle Gae si entra per concorso (ordinario o ssis), poi l'attribuzione del punteggio lo stabilisce la legge, cosa perfettamente in linea con la Costituzione.
ci sono molti concorsi dove il servizio pregresso nell'amministrazione conta, eccome! nelle Gae conta quello  successivo all'ottenimento del titolo.  Se poi lo Stato italiano avesse ottemperato alla normativa europea non staremmo nemmeno qui a porci il problema. dopo tre anni di supplenza scatterebbe di diritto l'assunzione. perché secondo te hanno attivato i Pas? perché lo Stato rischiava di dover assumere personale senza abilitazione.

Uhm uhm, che conti quello pregresso (cioè valutabile al momento del concorso) è cosa ben diversa da valutare quello successivo, cioè avere la possibilità di modificare gli esiti del concorso. La Cost. - se non vogliamo eluderla - io credo richieda che l'esito del Concorso non sia modificabile. Leggi male -a occhio senza consultare la giurisprudenza- la clausola sulla 'legge': io credo si debba leggere che la  legge (e non disposizone di rango inferiore) indica i criteri di svolgimento delle prove e di redazione della graduatoria del Concorso, ma non che poi l'esito possa essere aggiornato.

Comunque credo ci siamo capiti dove dissentiamo.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da mario60 Dom Gen 11, 2015 5:29 pm

gugu ha scritto:Proprio per non avere rinnovato i concorsi tutti gli abilitati SSIS si sono persi (con relativa assunzione invece di personale che dal concorso non sarebbe stato assunto per decadenza della GM, come la tua che sta in piedi da 25 anni) gli ipotetici concorsi del 2002, 2005, 2008 e 2011. Senza poter far nulla.

uhm uhm, forse, ma hanno avuto un inserimento in GAE senza vero servizio. L'alternativa sarebbe stata fargli fare un Concorso ordinario (e non tutti sarebbero passati) insieme a tutti coloro a cui si chiedeva di ripetere concorsi precedenti, cioè provenienti da graduatorie ordinarie scadute? Se pensi in questi precisi termini e che sarebbe stato meglio, siamo d'accordo.
(GM?)

ciao
m.



mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da gugu Dom Gen 11, 2015 5:31 pm

mario60 ha scritto:
carla75 ha scritto:Vedi Mario, la Costituzione ti dice che per lavorare nel pubblico devi superare un concorso, non dice come poi le graduatorie devono essere compilate. nelle Gae si entra per concorso (ordinario o ssis), poi l'attribuzione del punteggio lo stabilisce la legge, cosa perfettamente in linea con la Costituzione.
ci sono molti concorsi dove il servizio pregresso nell'amministrazione conta, eccome! nelle Gae conta quello  successivo all'ottenimento del titolo.  Se poi lo Stato italiano avesse ottemperato alla normativa europea non staremmo nemmeno qui a porci il problema. dopo tre anni di supplenza scatterebbe di diritto l'assunzione. perché secondo te hanno attivato i Pas? perché lo Stato rischiava di dover assumere personale senza abilitazione.

Uhm uhm, che conti quello pregresso (cioè valutabile al momento del concorso) è cosa ben diversa da valutare quello successivo, cioè avere la possibilità di modificare gli esiti del concorso. La Cost. - se non vogliamo eluderla - io credo richieda che l'esito del Concorso non sia modificabile. Leggi male -a occhio senza consultare la giurisprudenza- la clausola sulla 'legge': io credo si debba leggere che la  legge (e non disposizone di rango inferiore) indica  i criteri di svolgimento delle prove e di redazione della graduatoria del Concorso, ma non che poi l'esito possa essere aggiornato.

Comunque credo ci siamo capiti dove dissentiamo.


Articolo 97

I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione.

Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari.

Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.



E in neretto hai la risposta ad ogni tuo dubbio.
Sinceramente mi chiedo dove voglia andare a parare con tutto questo discorso.
Se in GM del 1990, sei in GE. Quale sarebbe il (tuo) dubbio sull'assunzione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Dom Gen 11, 2015 6:27 pm

mario60 ha scritto:
carla75 ha scritto:Vedi Mario, la Costituzione ti dice che per lavorare nel pubblico devi superare un concorso, non dice come poi le graduatorie devono essere compilate. nelle Gae si entra per concorso (ordinario o ssis), poi l'attribuzione del punteggio lo stabilisce la legge, cosa perfettamente in linea con la Costituzione.
ci sono molti concorsi dove il servizio pregresso nell'amministrazione conta, eccome! nelle Gae conta quello  successivo all'ottenimento del titolo.  Se poi lo Stato italiano avesse ottemperato alla normativa europea non staremmo nemmeno qui a porci il problema. dopo tre anni di supplenza scatterebbe di diritto l'assunzione. perché secondo te hanno attivato i Pas? perché lo Stato rischiava di dover assumere personale senza abilitazione.

Uhm uhm, che conti quello pregresso (cioè valutabile al momento del concorso) è cosa ben diversa da valutare quello successivo, cioè avere la possibilità di modificare gli esiti del concorso. La Cost. - se non vogliamo eluderla - io credo richieda che l'esito del Concorso non sia modificabile. Leggi male -a occhio senza consultare la giurisprudenza- la clausola sulla 'legge': io credo si debba leggere che la  legge (e non disposizone di rango inferiore) indica  i criteri di svolgimento delle prove e di redazione della graduatoria del Concorso, ma non che poi l'esito possa essere aggiornato.

Comunque credo ci siamo capiti dove dissentiamo.
chi ha superato il concorso e ottiene l'abilitazione al sostegno dopo il superamento dello stesso puo' dichiararlo. non e' un aggiornamento questo? si
infatti periodicamente si riaggiorna la graduatoria regionale.
secondo il tuo discorso non sarebbe possibile.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da logaritmomatematico Dom Gen 11, 2015 8:08 pm

jeppo16 ha scritto:
senti senti cosa devo sentire!!! gli abilitati siss sono stati i più accaniti a non volere il concorso del 2012!!
adesso salta fuori che ai poveretti non gli hanno fatto i concorsi per questo sono ancora precari??? Mi risulta che la stragrande maggioranza dei sissini non solo non voleva che si bandisse un concorso ma quando è stato bandito non si è neanche degnata di farlo. La tua tesi non sta in piedi come quasi tutti i tuoi ragionamenti (li chiamo ragionamenti per essere benevole ma dovrei chimarli con altro nome) perchè anche se una graduatoria di merito decade solo quando ce n'è un'altra e quindi comunque qualcuno da concorso sarebbe stato assunto, da vecchia o nuova graduatoria.


Lei conosce talmente tanti docenti da poter dire chi voleva o non voleva il concorso? Riguardo la seconda parte del messaggio sta dicendo esattamente quello scritto sopra, se c'era una nuova graduatoria altri sarebbero stati assunti e non il 1990 o 1999 lì ad attendere. Mi scusi ma il suo messaggio mi fa un po' sorridere.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Dom Gen 11, 2015 8:18 pm

nella scuola dove lavoro tutti i colleghi assunti da concorso erano sissini. questo discorso dovresti farlo incrociando le graduatorie del concorso con quello delle gae. scopriresti che la mia scuola non e' un caso isolato, anzi.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da chicca70 Dom Gen 11, 2015 8:19 pm

Jeppo, io sono estremamente contraria a queste assunzioni di massa ma ciò non c'entre con l'aver fatto o meno il concorso. Per chi era avanti nella gae, partecipare al concorso poteva essere un boomerang in quanto esponeva ad un rischio logistico. Meglio entrare un anno o due dopo nella propria provincia oppure entrare un anno prima nella parte opposta dalla regione e rimanere bloccati lì per almeno 3 anni? Io mai avrei fatto il concorso con questo rischio.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Dom Gen 11, 2015 10:26 pm

jeppo16 ha scritto:
carla75 ha scritto:nella scuola dove lavoro tutti i colleghi assunti da concorso erano sissini. questo discorso dovresti farlo incrociando le graduatorie del concorso con quello delle gae. scopriresti che la mia scuola non e' un caso isolato, anzi.
allora mi sa che gugu non è nella tua scuola
non e' detto che abbia partecipato al concorso.
io ad esempio non ho partecipato perché la mia cdc non e' stata bandita. ognuno di noi ha la sua storia.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da PINASO1987 Lun Gen 12, 2015 1:45 pm

Domanda : noi di terza fascia GI rischiamo di non lavorare per nulla l'anno prossimo viste le ultime novità? Ad esempio ho saputo che le 150000 assunzioni sono solo teoriche, visto che uno che è nella graduatoria di Aosta potrebbe non accettare la cattedra a Trapani, magari nelle isolette. Esiste quindi la possibilità o di ottenere la monetizzazione o di rimanere in GE e in GI di 1^fascia, magari prendendosi quelle supplenze temporanee che toccavano prima a noi di 3^ fascia. Secondo voi gli ITP classe C310 avranno ancora qualche speranza di insegnare? Tra l'altro io faccio il pendolare, perché nella mia provincia c'erano solo 3 scuole con la mia classe di insegnamento (ce n'era qualcuna di più in C290, ma lì i candidati sono tantissimi).

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 12, 2015 4:56 pm

PINASO1987 ha scritto:Domanda : noi di terza fascia GI rischiamo di non lavorare per nulla l'anno prossimo viste le ultime novità?
domanda da sfera di cristallo? Quando ci si iscrive nelle graduatorie di istituto il Miur non assicura il conferimento di supplenze. La situazione adesso è più o meno simile, con la differenza che l'obiettivo è quello di creare un circolo rapido tra abilitazione e immissione in ruolo.

ossia, a mio parere, non dovresti richiedere la possibilità di avere supplenze a vita, ma piuttosto abilitazione e modalità di reclutamento a tempo indeterminato in tempi ragionevoli

PINASO1987 ha scritto:
Ad esempio ho saputo che le 150000 assunzioni sono solo teoriche, visto che uno che è nella graduatoria di Aosta potrebbe non accettare la cattedra a Trapani, magari nelle isolette.

secondo quanto contenuto nel documento La Buona Scuola la disponibilità alla mobilità geografica sarà uno dei principi su cui si baseranno le immissioni in ruolo, ma non sappiamo ancora in quale quantità e chi interesserà, per cui è difficile fare qualsiasi ipotesi-

PINASO1987 ha scritto:

Esiste quindi la possibilità o di ottenere la monetizzazione o di rimanere in GE e in GI di 1^fascia, magari prendendosi quelle supplenze temporanee che toccavano prima a noi di 3^ fascia.

???

PINASO1987 ha scritto:
Secondo voi gli ITP classe C310 avranno ancora qualche speranza di insegnare? Tra l'altro io faccio il pendolare, perché nella mia provincia c'erano solo 3 scuole con la mia classe di insegnamento (ce n'era qualcuna di più in C290, ma lì i candidati sono tantissimi).

eccoci di nuovo alla sfera di cristallo :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Lun Gen 12, 2015 9:42 pm

ma Gugu non e' laureato in lingue?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Lun Gen 12, 2015 10:48 pm

cmq resta il fatto che ognuno fa le scelte che vuole.la mia cdc e' l'A019 che nella mia regione non e' stata bandita
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da mario60 Mar Gen 13, 2015 9:05 am

carla75 ha scritto:
chi ha superato il concorso e ottiene l'abilitazione al sostegno dopo il superamento dello stesso puo' dichiararlo. non e' un aggiornamento questo? si
infatti periodicamente si riaggiorna la graduatoria regionale.
secondo il tuo discorso non sarebbe possibile.

questo non è così. Nella mia graduatoria ordinaria, non si sono stati aggiornamenti.
(diverso il fatto che si siano aperti posti di ruolo sul sostegno, che poi possono trasferirsi sulla materia dopo, credo, 5 anni)
(anche se concedo, che in un certo modo questa è stata una scorciatoia per modificare gli esiti del concorso)
ok, basta su questo
grazie a tutti
m.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da carla75 Mar Gen 13, 2015 4:39 pm

ti sbagli Mario. il conseguimento del titolo sul sostegno successivamente al superamento del concorso e' aggiornabile. puoi chiedere a qualsiasi moderatore o ad un sindacato. quindi, di fatto, se Tom prendesse l'abilitazione sul sostegno e Anna no, il primo potrebbe trovarsi in ruolo prima di lei. e se dopo 5 anni si liberasse un posto sulla disciplina spetterebbe prima a lui.

Se non ne vuoi piu' parlare ci mancherebbe, non ti obbligo, ma questa e' la pura verita'.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da mario60 Mar Gen 13, 2015 8:35 pm

carla75 ha scritto:ti sbagli Mario. il conseguimento del titolo sul sostegno successivamente al superamento del concorso e' aggiornabile. puoi chiedere a qualsiasi moderatore o ad un sindacato. quindi, di fatto, se Tom prendesse l'abilitazione sul sostegno e Anna no, il primo potrebbe trovarsi in ruolo prima di lei. e se dopo 5 anni si liberasse un posto sulla disciplina spetterebbe prima a lui.

Se non ne vuoi piu' parlare ci mancherebbe, non ti obbligo, ma questa e' la pura verita'.  

uhm,uhm, leggi la mia ultima risposta e vedrai che siamo quasi, al 99%, d'accordo.

Ma per essere precisi: nella mia graduatoria ordinaria concorso anni '90 ancora valida, i punteggi non sono mai cambiati, non è mai stata riaperta, io sono sempre nella posizione 100 e qualcosa. Quello che è successo è che alcuni colleghi, che erano pure in quella graduatoria, hanno nel frattempo preso il titolo del sostegno (con un corso?), sono andati di ruolo in posti di sostegno (mai capito esattamente su quale graduatoria, ma nominalmente non nel 50%+50% dei due canali dei posti di ruolo assegnati annualmente per la materia), sono già passati 5+ anni, e si sono trasferiti in posti di ruolo della materia. Perciò di fatto, Si in un paio di casi mi hanno superato. Amen!

voglio parlare, ma direi che su questo siamo allineati
notte
mario

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

150 000 immissioni e sovrannumeri - Pagina 5 Empty Re: 150 000 immissioni e sovrannumeri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.