congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni!

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Empty congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni!

Messaggio Da Rubensitocat Mer Mag 25, 2011 1:55 pm

Salve a tutti spero possiate aiutarmi. Sono un'insegnante di matematica delle medie rientrata a disposizione dalla maternità facoltativa. Probabilmente nella mia scuola durante gli esami mancherà una collega di matematica e dovrò sostituirla.
Non ho problemi a riguardo e lo farò se necessario, tuttavia alcuni giorni in cui ci saranno gli esami ho necessità assoluta di riprendere congedo parentale perchè non ho nessuno a cui lasciare il bimbo. Volevo sapere: la dirigente può negarmi il congedo o, come io sò, se lo chiedo 15 giorni prima è un mio diritto punto e basta anche se ci sono gli esami?
Per tutelarmi quando consegno la domanda in segreteria mi faccio fare una ricevuta giusto? Non devo passare dall'INPS?

Rubensitocat

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni! Empty Re: congedo parentale durante esami...urgentissimo devo risolvere in 2 giorni!

Messaggio Da Puccina Mer Mag 25, 2011 2:01 pm

Rubensitocat ha scritto:Salve a tutti spero possiate aiutarmi. Sono un'insegnante di matematica delle medie rientrata a disposizione dalla maternità facoltativa. Probabilmente nella mia scuola durante gli esami mancherà una collega di matematica e dovrò sostituirla.
Non ho problemi a riguardo e lo farò se necessario, tuttavia alcuni giorni in cui ci saranno gli esami ho necessità assoluta di riprendere congedo parentale perchè non ho nessuno a cui lasciare il bimbo. Volevo sapere: la dirigente può negarmi il congedo o, come io sò, se lo chiedo 15 giorni prima è un mio diritto punto e basta anche se ci sono gli esami?
Per tutelarmi quando consegno la domanda in segreteria mi faccio fare una ricevuta giusto? Non devo passare dall'INPS?

se vuoi essere sicura manda una PEC o fatti dare una copia protocollata alla consegna in segreteria. la PEC è meglio. sempre PEC. starnutisci anche via PEC. chiedi anche di andare in bagno via PEC, se necessario. spero che la tua scuola ce l'abbia. se tu non ce l'hai, falla subito, è utilissima per queste cose.
secondo me non possono negartela. al limite possono spostare gli orali in modo da conciliare le cose.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.