Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi col pagamento di una supplenza...Help...

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Empty Problemi col pagamento di una supplenza...Help...

Messaggio Da Gida Mer Gen 14, 2015 3:50 pm

Buon pomeriggio, vi chiedo un consiglio su una situazione che non so come risolvere. Premettendo che ho l'accredito su conto corrente postale dove ho ricevuto correttamente il pagamento di due cedolini, ho un problema con un terzo cedolino il quale non risulta essermi stato accreditato sul conto corrente ma viene riportata la dicitura di "riscossione in contante" presso un ufficio postale a Napoli. Il problema è che io abito ad Ancona. Nè la scuola nè l'ufficio ragioneria sanno come sia possibile ma il problema c'è dato che è riscuotibile dal 27/11 ma io non ho ancora nulla. L'ufficio ragioneria rimanda tutto alla scuola dicendomi che loro non hanno possibilità di intervenire per quanto riguarda le supplenze brevi e che l'errore parte dalla scuola la quale a sua volta mi dice che ha effettuato il tutto in maniera corretta e non sa cosa sia successo. La ragioneria mi ha detto che al max se non riesco a risolvere la situazione con la scuola una volta che i soldi torneranno indietro per mancata riscossione da parte mia provvederanno a farmi un nuovo accredito e che in genere questo avviene entro i tre mesi e considerando che poi mi devo recare lì per firmare dei documenti che attestano che io non abbia ricevuto questi soldi il bonifico non mi sarà fatto prima di marzo/aprile. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Avete qualche consiglio sul come possa risolvere? Mi sembra così assurdo che per avere questi soldi per i quali ho lavorato mi stiano facendo impazzire e fare tremila telefonate (ovviamente ho sentito anche le poste ma pure loro la fanno lunga).

Gida

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Empty Re: Problemi col pagamento di una supplenza...Help...

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 14, 2015 3:55 pm

purtroppo non ho la soluzione, ma la storia è incredibile. a quanto ammonta la cifra?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Empty Re: Problemi col pagamento di una supplenza...Help...

Messaggio Da Gida Mer Gen 14, 2015 4:32 pm

460€.
Veramente assurdo. Speriamo solo che realmente i soldi tornino indietro per mancata riscossione entro tre mesi come dicono alla Ragioneria e non entro due anni come dicono alle poste altrimenti mi toccherà realmente fare un viaggio a napoli

Gida

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.10.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi col pagamento di una supplenza...Help... Empty Re: Problemi col pagamento di una supplenza...Help...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.