neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

+35
mike1
rottermajer
loredana.A
Felicitas
Sweptaway80
ilariama
dodi2976
zappuneddu
Homer79
Rossana83
emasap
romina71
morgana755
claretta80
eureka
Posidonia
leonetta6
78 michi
R_L
abc
Ophelia71
*monià*
oprofessoredilettere
ipercarmela
Scalzy
fratucc81
Davide
alfasierra
Prof L
lallaorizzonte
cianci
birillo
giulia boffa
giovanna onnis
orsomary
39 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da orsomary Ven Gen 23, 2015 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
ho consultato le guide di OS sulle procedure che riguardano le immissioni in ruolo, ma non mi è ancora chiaro quale sia il nostro destino l'anno prossimo...mi spiego meglio: ho letto che i neo immessi in ruolo non possono essere considerati perdenti posto e che non è ancora possibile attribuirci un punteggio per le graduatorie interne.
Vorrei sapere, però, come formulare la domanda di trasferimento che dovrò fare, come capire in quali scuole c'è la possibilità di una cattedra per la mia materia, quante sedi si possono esprimere e così via..
Sono in ansia perché sono ancora estranea a questi meccanismi..non so bene come funzioni la mobilità, le assegnazioni provvisorie..
aiuto! grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso


neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:15 pm

Homer79 ha scritto:Innanzitutto ringrazio Lalla e Giovanna che con pazienza rispondono a tutti; approfitto per fare anche io qualche domanda:
1. Domanda facile facile: sulla domanda non compare nè il numero di cellulare (non ho il telefono fisso) nè l'indirizzo mail che pure sono stati indicati nella domanda: è normale così?
2. Avendo compilato il modulo per le esigenze di famiglia (coniuge e un figlio di un anno e mezzo) nel comune di ricongiungimento mi spettano 10 punti in più ed infatti, nel calcolo che la domanda fa automaticamente, mi ritrovo. Quello che non capisco è il motivo per cui, nel calcolo del punteggio, mi indica anche il punteggio nel comune di titolarità che risulta essere maggiore rispetto a comuni che non siano nè questo nè quello di ricongiungimento. Qualcuno mi spiega questa anomalia?
3. Se chiedo il ricongiungimento devo per forza indicare nella lista delle scuole come prima scelta l'intero comune? Spiego la mia situazione: nel comune in questione c'è una scuola in cui preferirei non andare per cui l'ho indicata come ultima scelta, mentre c'è una scuola in cui mi piacerebbe lavorare che ho messo per prima. Va bene così?
Spero di aver chiesto tutto
1 - A me compare il numero fisso, niente cellulare e indirizzo mail...probabilmente per questi ultimi non è previsto che conmpaiano nella stampa, solo il fisso

2 - Cioè ti risulta un punteggio inferiore nel comune di ricongiungimento?

3 - Non sei obbligato ad inserire la scuola del comune di ricongiungimento come prima preferenza, potresti anche non chiederla, ma niente 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:17 pm

zappuneddu ha scritto:Salve a tutti .
Premessa : sono neo-immessa in ruolo , fuori provincia di residenza mia e di coniuge  e figli.
Chiarimento 1 : Il ricongiungimento si intende (e si chiede) solo se si richiede la sede definitiva nella provincia di residenza e non si considera anche se si indicano scuole "chilometricamente" più vicine al luogo di residenza ????
Chiarimento 2 : devo comunque indicare che ho figli ????
Grazie per le eventuali risposte.
1 -I 6 punti per il ricongiungimento al coniuge ti spettano solo nel suo comune di residenza o in comune viciniore se in quello di residenza non ci sono scuole dove puoi insegnare per la tua cdc

2 - I figli minori ti danno punteggio, se non i dichiari niente punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:19 pm

dodi2976 ha scritto:Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche chiarimento. Sono una neo immessa in ruolo da concorso nella provincia di Roma. La mia scuola di servizio è nel comune di Roma dove risiede anche la mia famiglia. Nella compilazione della domanda ho indicato la preferenza per scuole che si trovano in zona e per ultimaquella in cui sto svolgendo il servizio (che è la più distante), ma sempre nello stesso comune di roma. Visto che di fatto non ho una sede di titolarità essendo neoimmessa, devo compilare anche la parte relativa alle esigenze familiari, quindi richiedere l'avvicinamento al coniuge?
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Homer79 Mar Mar 10, 2015 6:23 pm

giovanna onnis ha scritto:
Homer79 ha scritto:Innanzitutto ringrazio Lalla e Giovanna che con pazienza rispondono a tutti; approfitto per fare anche io qualche domanda:
1. Domanda facile facile: sulla domanda non compare nè il numero di cellulare (non ho il telefono fisso) nè l'indirizzo mail che pure sono stati indicati nella domanda: è normale così?
2. Avendo compilato il modulo per le esigenze di famiglia (coniuge e un figlio di un anno e mezzo) nel comune di ricongiungimento mi spettano 10 punti in più ed infatti, nel calcolo che la domanda fa automaticamente, mi ritrovo. Quello che non capisco è il motivo per cui, nel calcolo del punteggio, mi indica anche il punteggio nel comune di titolarità che risulta essere maggiore rispetto a comuni che non siano nè questo nè quello di ricongiungimento. Qualcuno mi spiega questa anomalia?
3. Se chiedo il ricongiungimento devo per forza indicare nella lista delle scuole come prima scelta l'intero comune? Spiego la mia situazione: nel comune in questione c'è una scuola in cui preferirei non andare per cui l'ho indicata come ultima scelta, mentre c'è una scuola in cui mi piacerebbe lavorare che ho messo per prima. Va bene così?
Spero di aver chiesto tutto
1 - A me compare il numero fisso, niente cellulare e indirizzo mail...probabilmente per questi ultimi non è previsto che conmpaiano nella stampa, solo il fisso

2 - Cioè ti risulta un punteggio inferiore nel comune di ricongiungimento?

3 - Non sei obbligato ad inserire la scuola del comune di ricongiungimento come prima preferenza, potresti anche non chiederla, ma niente 6 punti

Riguardo al secondo punto, il punteggio nel comune di titolarità è più basso rispetto a quello di ricongiungimento. Il mio dubbio è: come fa a calcolare il mio punteggio nel comune di titolarità (che però non credo di avere, dato che sono neoimmesso in ruolo)?

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da zappuneddu Mar Mar 10, 2015 6:40 pm

Grazie Giovanna !!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:45 pm

Homer79 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Homer79 ha scritto:Innanzitutto ringrazio Lalla e Giovanna che con pazienza rispondono a tutti; approfitto per fare anche io qualche domanda:
1. Domanda facile facile: sulla domanda non compare nè il numero di cellulare (non ho il telefono fisso) nè l'indirizzo mail che pure sono stati indicati nella domanda: è normale così?
2. Avendo compilato il modulo per le esigenze di famiglia (coniuge e un figlio di un anno e mezzo) nel comune di ricongiungimento mi spettano 10 punti in più ed infatti, nel calcolo che la domanda fa automaticamente, mi ritrovo. Quello che non capisco è il motivo per cui, nel calcolo del punteggio, mi indica anche il punteggio nel comune di titolarità che risulta essere maggiore rispetto a comuni che non siano nè questo nè quello di ricongiungimento. Qualcuno mi spiega questa anomalia?
3. Se chiedo il ricongiungimento devo per forza indicare nella lista delle scuole come prima scelta l'intero comune? Spiego la mia situazione: nel comune in questione c'è una scuola in cui preferirei non andare per cui l'ho indicata come ultima scelta, mentre c'è una scuola in cui mi piacerebbe lavorare che ho messo per prima. Va bene così?
Spero di aver chiesto tutto
1 - A me compare il numero fisso, niente cellulare e indirizzo mail...probabilmente per questi ultimi non è previsto che conmpaiano nella stampa, solo il fisso

2 - Cioè ti risulta un punteggio inferiore nel comune di ricongiungimento?

3 - Non sei obbligato ad inserire la scuola del comune di ricongiungimento come prima preferenza, potresti anche non chiederla, ma niente 6 punti

Riguardo al secondo punto, il punteggio nel comune di titolarità  è più basso rispetto a quello di ricongiungimento. Il mio dubbio è: come fa a calcolare il mio punteggio nel comune di titolarità (che però non credo di avere, dato che sono neoimmesso in ruolo)?
Effettivamente non ha senso in quanto non hai ancora un comune di titolarità.
La differenza di punteggio dovrebbe essere indicata per "comune ricongiungimento" e "altri comuni", senza la voce relativa alla titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:46 pm

zappuneddu ha scritto:Grazie Giovanna !!!
Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Homer79 Mar Mar 10, 2015 6:47 pm

[quote="giovanna onnis"][quote="Homer79"]
giovanna onnis ha scritto:
Homer79 ha scritto:Innanzitutto ringrazio Lalla e Giovanna che con pazienza rispondono a tutti; approfitto per fare anche io qualche domanda:

2. Avendo compilato il modulo per le esigenze di famiglia (coniuge e un figlio di un anno e mezzo) nel comune di ricongiungimento mi spettano 10 punti in più ed infatti, nel calcolo che la domanda fa automaticamente, mi ritrovo. Quello che non capisco è il motivo per cui, nel calcolo del punteggio, mi indica anche il punteggio nel comune di titolarità che risulta essere maggiore rispetto a comuni che non siano nè questo nè quello di ricongiungimento. Qualcuno mi spiega questa anomalia?

2 - Cioè ti risulta un punteggio inferiore nel comune di ricongiungimento?


Riguardo al secondo punto, il punteggio nel comune di titolarità  è più basso rispetto a quello di ricongiungimento. Il mio dubbio è: come fa a calcolare il mio punteggio nel comune di titolarità (che però non credo di avere, dato che sono neoimmesso in ruolo)?
Effettivamente non ha senso in quanto non hai ancora un comune di titolarità.
La differenza di punteggio dovrebbe essere indicata per "comune ricongiungimento" e "altri comuni", senza la voce relativa alla titolarità
A questo punto credo sia un calcolo fatto automaticamente dal sistema che però non mi riguarda.
Grazie mille, Giovanna!

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 10, 2015 6:49 pm

Figurati Homer!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da ilariama Mar Mar 10, 2015 10:07 pm

buonasera a tutti, ho un dubbio che mi tormenta...ho inviato la domanda di mobilità oggi. preciso che sono una neoimmessa in ruolo su cdc primaria da vittoria concorso del 2012 senza aver maturato pre ruolo . al sindacato mi hanno detto che, avendo già precisato nei titoli e nella domanda di non aver maturato servizio e di aver vinto il concorso era inutile allegare l'allegato D... su mia esplicita domanda. Me lo confermate?

ilariama

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Sweptaway80 Mar Mar 10, 2015 10:12 pm

Un caro saluto a tutti, scusate il disturbo, ma nella compilazione della domanda di mobilità mi sorgono alcuni dubbi: premetto che sono entrato in ruolo da GM su A043 il 1/09/2014 e con decorrenza solo giuridica su A050 a ottobre 2014.
- Nel riquadro dell'anzianità di servizio devo compilare solo il punto 3 (anni di servizio pre-ruolo)? prima del ruolo ho due anni sulla A050 nella scuola statale (prima 5 anni alla paritaria sulla 43)
- Per quanto riguarda il riquadro delle esigenze di famiglia, abito da sempre con i miei genitori nello stesso Comune, posso segnalare il Comune al punto 8 (ricongiungimento familiare) anche se non sono sposato o no?
Grazie a tutti,

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Felicitas Mar Mar 10, 2015 10:19 pm

Ciao ilariama, io sono nella tua identica situazione e infatti non ho allegato l'allegato D. In effetti, io non ho inserito alcun allegato.
Adesso però mi è venuto un dubbio. Poiché ho dichiarato di possedere un diploma di laurea oltre al titolo che mi ha consentito di accedere al ruolo, avrei per caso dovuto inviare un'autocertificazione o addirittura la copia del certificato di laurea?
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da ilariama Mar Mar 10, 2015 10:24 pm

Ciao Misia, mi hanno garantito che non serve allegare il certificato di laurea, basta indicare nei titoli la laurea. io ho allegato l'allegato dei titoli come dichiarazione personale dei titoli posseduti.spero di esserti stata utile...

ilariama

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Felicitas Mar Mar 10, 2015 10:30 pm

Scusa non so cosa sia l'allegato dei titoli... Intendi quello che abbiamo sul portale di istanze online e che abbiamo inviato per poter accedere al concorso? Grazie
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da ilariama Mar Mar 10, 2015 10:34 pm

no, no...aspetta un attimo e telo giro:
La sottoscritta
Nata a
Il
Residente a
In


DICHIARA

Di possedere i seguenti titoli valutabili.


data firma

ilariama

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.03.15

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Felicitas Mar Mar 10, 2015 11:01 pm

ilariama ha scritto:no, no...aspetta un attimo e telo giro:
La sottoscritta
Nata a
Il
Residente a
In


DICHIARA

Di possedere i seguenti titoli valutabili.


data firma
Mmm... Un'autocertificazione, quindi?
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da loredana.A Mer Mar 11, 2015 11:15 am

ilariama ha scritto:buonasera a tutti, ho un dubbio che mi tormenta...ho inviato la domanda di mobilità oggi. preciso che sono una neoimmessa in ruolo  su cdc primaria da vittoria concorso del 2012 senza aver maturato pre ruolo . al sindacato mi hanno detto che, avendo già precisato nei titoli e nella domanda di non aver maturato servizio e di aver vinto il concorso era inutile allegare l'allegato D... su mia esplicita domanda. Me lo confermate?
Ciao Ilariama, posso chiederti se hai spuntato o no la casella 38, relativa ai posti di insegnamento lingua straniera? Ho un dubbio: se il superamento del concorso per la scuola primaria ci abilita all'insegnamento della lingua inglese allora la casella in questione va spuntata, giusto?Grazie anticipatamente

loredana.A

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.13
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 11:18 am

ilariama ha scritto:buonasera a tutti, ho un dubbio che mi tormenta...ho inviato la domanda di mobilità oggi. preciso che sono una neoimmessa in ruolo  su cdc primaria da vittoria concorso del 2012 senza aver maturato pre ruolo . al sindacato mi hanno detto che, avendo già precisato nei titoli e nella domanda di non aver maturato servizio e di aver vinto il concorso era inutile allegare l'allegato D... su mia esplicita domanda. Me lo confermate?
Personalmente concordo, ma su questo ci sono pareri discordanti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da rottermajer Mer Mar 11, 2015 12:59 pm

Salve, sono una neo immassa in ruolo e sto per compilare la domanda di trasferimento.
avrei un paio di dubbi:
1): possiedo il diploma accademico di Belle Arti (quadriennale) successivamente ho conseguito anche la specialistica, quest'ultimo titolo mi vale come laurea conseguita oltre al titolo di studio necessario al ruolo di appartenenza??
2):alla voce anni di pre ruolo, devo mettere solo gli anni di servizio che comprendono il periodo settembre - giugno o posso considerare anno di servizio le supplenze di durata 6 mesi circa?
Grazie.

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da mike1 Gio Mar 19, 2015 11:23 am

giovanna onnis ha scritto:
zappuneddu ha scritto:Salve a tutti .
Premessa : sono neo-immessa in ruolo , fuori provincia di residenza mia e di coniuge  e figli.
Chiarimento 1 : Il ricongiungimento si intende (e si chiede) solo se si richiede la sede definitiva nella provincia di residenza e non si considera anche se si indicano scuole "chilometricamente" più vicine al luogo di residenza ????
Chiarimento 2 : devo comunque indicare che ho figli ????
Grazie per le eventuali risposte.
1 -I 6 punti per il ricongiungimento al coniuge ti spettano solo nel suo comune di residenza o in comune viciniore se in quello di residenza non ci sono scuole dove puoi insegnare per la tua cdc

2 - I figli minori ti danno punteggio, se non i dichiari niente punti

Ho un dubbio da molto tempo e ho ottenuto due risposte diverse. sono neoimmessa in ruolo e risiedo nella provincia x confinenante la con la provincia y in cui sono entrata in ruolo. Posso chiedere i 6 punti di ricongiungimento su un comune della provincia di ruolo ma vicino a quello di residenza mio e dei miei figli nella provincia x

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 5:18 pm

I 6 punti ti spettano nel comune di residenza o in comune viciniore della provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da alchimia Gio Mar 19, 2015 5:27 pm

ciao,
ho una domanda anch'io: neo immessa quest'anno nella secondaria di secondo grado per chimica, quest'anno quindi mi verrà assegnata, in base alla mia preferenza e ai posti disponibili una sede, posso io l'anno prossimo fare richiesta di trasferimento in un'altra scuola diversa da quella che mi verrà assegnata? (ovviamente all'interno della stessa provincia, perché soggetta a vincolo triennale) oppure sono costretta a rimanere in quella sede per un tot di anni?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 5:32 pm

Puoi chiedere trasferimento l'anno prossimo....se non cambiano le cose!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da precaria12 Gio Mar 19, 2015 5:34 pm

Ciao Giovanna,
il quesito di mike1 mi ha fatto sorgere un dubbio:
anche io sono neo immessa in ruolo da sett. 2014 nella prov. X ma risiedo con la famiglia nella prov. Y.
E' possibile richiedere il ricongiungimento al coniuge/figli minorenni oppure rientro nel vincolo dei 3 anni?
grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 19, 2015 5:40 pm

Sei nel vincolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento - Pagina 4 Empty Re: neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.