trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da Gianvito Ricci Gio Mag 26, 2011 12:35 pm

Buongiorno al forum.
Sono inserito nelle graduatorie permanenti di Trento dal 2009. Volevo cancellarmi da questa graduatoria per trasferirmi nelle graduatorie ad esaurimento di una provincia della Puglia? Sapete dirmi se è possibile?

Grazie.

Gianvito Ricci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:29 pm

Gianvito Ricci ha scritto:Buongiorno al forum.
Sono inserito nelle graduatorie permanenti di Trento dal 2009. Volevo cancellarmi da questa graduatoria per trasferirmi nelle graduatorie ad esaurimento di una provincia della Puglia? Sapete dirmi se è possibile?

Grazie.

sì certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da Gianvito Ricci Gio Mag 26, 2011 2:30 pm

La ringrazio per la risposta. Questo mi conforta.
Ma ho ancora delle perplessità, dal momento che il personale del provveditorato in cui voglio trasferirmi mi ha detto che il passaggio da Trento non è consentito in quanto risulterebbe un nuovo INSERIMENTO, il che non è previsto con questo decreto di aggiornamento delle graduatorie.

Se lei riesce a darmi un riferimento legislativo a supporto della sua risposta le sarei grato.

Gianvito Ricci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 3:09 pm

Gianvito Ricci ha scritto:La ringrazio per la risposta. Questo mi conforta.
Ma ho ancora delle perplessità, dal momento che il personale del provveditorato in cui voglio trasferirmi mi ha detto che il passaggio da Trento non è consentito in quanto risulterebbe un nuovo INSERIMENTO, il che non è previsto con questo decreto di aggiornamento delle graduatorie.

Se lei riesce a darmi un riferimento legislativo a supporto della sua risposta le sarei grato.

dal decreto non si evince niente del genere


http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/28cc14ea-1e0f-4185-a703-833600b23004/dm44_11.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da Frank Sinatra Lun Lug 30, 2012 4:52 am

Salve. Io ho la stessa esigenza.
Sono inserito nelle graduatorie permanenti di Reggio Emilia dal 2004. Volevo cancellarmi da questa graduatoria per trasferirmi nelle graduatorie ad esaurimento di una provincia del Veneto.
Volevo chiedere:
  • Quando posso fare questa operazione?

  • Finirei in coda alla graduatoria o mi inserirei nella graduatoria insieme alle persone già presenti con lo stesso punteggio?

Grazie. Frank

Frank Sinatra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da php78 Lun Lug 30, 2012 10:23 am

1) Nel 2014

2) niente coda
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da Frank Sinatra Lun Lug 30, 2012 11:16 am

Grazie mille.

Frank Sinatra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da php78 Lun Lug 30, 2012 11:24 am

Figurati!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia Empty Re: trasferimento dalla provincia di Trento ad altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.