da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia

Andare in basso

da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia Empty da trento è però possibile inserirsi nelle GI di altra provincia

Messaggio Da federicabg Ven Mag 27, 2011 8:22 pm

allora da quanto ho capito invece per le graduatorie d'istituto è possibile essere inscritti in altra provincia. usciranno a livello nazionale a giugno-luglio.

il vincolo è che chi non è inscritto nella graduatoria provinciale dove fa domanda per la graduatoria d'istituto non può accedere alla prima fascia, ma viene collocato solo nella seconda.

ad esempio:

io sono iscritta nella provincia di trento per vla classe a051, faccio domanda nella provincia di milano per le graduatorie d'istituto e vado a finire in 2 fascia.......

chiaramente bisogna chiedere la cancellazione delle graduatorie d'istituto da trento!perchè come c'è scritto nel decreto non puoi essere iscritto in due gi!!!!!!!!!!!!

rimane nella graduatoria provinciale ma non nella GI!!
ognuno faccia i suoi conti!!

questo è quando ho potuto capire!!!per le gae sono sicura di quanto ho scritto, per le gi chiunque abbia info le faccia girare...!!

ciao!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.