se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

+13
roberto.grieco
gugu
girasol
durbans
ely78
bubbylil
francesco.russo
Meravigliato
bog
franziskaner
uforobot
alex.65
sparviero
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da bubbylil Lun Mar 16, 2015 4:00 pm

Gugu qua non è questione di GI e GAE ma tra GAE di ieri e finto ruolo renziano dall'altro. Qua il problema non è GAE e GI, quello è ormai un discorso superato, leggi a pag 1 e 2 del topic e capirai.

L'ANIEF sbaglia, alle condizione attuali del DL non conviene a nessuno passare di ruolo, neanche alle GI.

Converrebbe che saltasse tutto.

Basterebbe ripristinare un sesto delle ore tagliate dai governi Berlusconi e company e i GAE potrebbero entrare tutti in ruolo subito, quello vero, con le regole di sempre. I ministri vari negli ultimi anni hanno tagliato duecentomila cattedre, basta rimetterle e tutti sarebbero felici e contenti. I GAE sistemati davvero, i GI con le supplenze.


bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da catiusciagr Lun Mar 16, 2015 4:22 pm

La cosa migliore sarebbe "riformare" cancellando il disastro gelmini.Questo si dovrebbe chiedere , altro che gli strttagemmi descitti nel link che ho postato sopra!
@gugu
condivido la tua opinione sul fatto. prima le GAE, poi -caso mai- leGI.
ma non capisco quanto hai scritto sopra:
qualcuno che LAVORA da GE da 15 o 20 anni

Se una persona ha 15-20 anni di servizio DA GAE va da un minimo di 180 a un massimo di 240 punti solo per il servizio.
punteggio medio:210  + punti abilitazione (da 12 a 42) + poniamo almeno 5 punti per qualcos'altro. Siamo come punteggio complessivo (medio) . minimo 227, massimo 257 (o anche più se c'è qualche titolo al di là dei 5 punti.  
Esistono cdc per le quali con simile punteggio si stia ancora dentro ? Stento a crederci!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da gugu Lun Mar 16, 2015 4:25 pm

catiusciagr ha scritto: 
Esistono cdc per le quali con simile punteggio si stia ancora dentro ? Stento a crederci!


Se ti fai un giro sugli UST del Sud vedrai situazioni notevolmente peggiori.
E in ogni caso anche chi ha un punteggio di 150-180 punti e lavora da più di 10 anni...non è in condizioni molto diverse rispetto ad un TFA di un anno fa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da Antonio2379 Lun Mar 16, 2015 4:30 pm

catiusciagr ha scritto:La cosa migliore sarebbe "riformare" cancellando il disastro gelmini.Questo si dovrebbe chiedere , altro che gli strttagemmi descitti nel link che ho postato sopra!
@gugu
condivido la tua opinione sul fatto. prima le GAE, poi -caso mai- leGI.
ma non capisco quanto hai scritto sopra:
qualcuno che LAVORA da GE da 15 o 20 anni

Se una persona ha 15-20 anni di servizio DA GAE va da un minimo di 180 a un massimo di 240 punti solo per il servizio.
punteggio medio:210  + punti abilitazione (da 12 a 42) + poniamo almeno 5 punti per qualcos'altro. Siamo come punteggio complessivo (medio) . minimo 227, massimo 257 (o anche più se c'è qualche titolo al di là dei 5 punti.  
Esistono cdc per le quali con simile punteggio si stia ancora dentro ? Stento a crederci!


Esistono e come...
per esempio per la classe A060 a Bergamo...l'ultima assunta a dicembre 2014 aveva 257 punti....

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da Meravigliato Lun Mar 16, 2015 10:39 pm

uforobot ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
uforobot ha scritto:
girasol ha scritto:Io sono nelle Gae e domani sciopero.ovviamente desidero il ruolo per il quale sto lavorando da anni, per il quale lavoro lontano da casa, ecc.. Ma perché devo essere inserita negli albi? Perché devo accettare di non avere mai una sede definitiva, perché un domani non posso chiedere e magari scegliere una scuola che ritengo mi faccia crescere professionalmente? Solo perché ho 4 punti in meno di chi é entrato quest'anno? E poi non capisco chi scrive di godere di questo..capisco che chi é di ruolo si senta al sicuro, ma é di tutte queste divisioni che si nute chi nuota contra la vera " buona scuola" quella quotidiana in classe.sinceramente ringrazio le colleghe di ruolo che domani perderanno dei soldi per noi.perché non é detto che prima o poi non riguardi tutti..

ma continuate a sviare dall'oggetto della discussione. Non è che non si può protestare contro il ddl per i vari aspetti inclusi in esso, il punto è PROTESTARE DOMANI CON L'ANIEF che intende far saltare le assunzioni di buona parte della gae. Ma ci siete o ci fate? senza offesa eh...


L'anief vuole più ruoli e anche per le seconde e per le terze in alcunu casi.

Dire che vuole far saltare le assunzioni è mistificazione.

no l'anief vuole inserire a pettine i Gi nelle GAE, è impossibile ma è vergognoso solo proporlo, quindi vuol dire dati i soldi fermarsi prima di esaurire le gae, la matematica non è un'opinione....Ma i maestri della mistificazione siete voi, presa diretta docet.......

Voi? Ma chi ti conosce?
Solo una parola: ridicolo.


Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da StellaArtois Mar Mar 17, 2015 11:24 am

bubbylil ha scritto:Gugu qua non è questione di GI e GAE ma tra GAE di ieri e finto ruolo renziano dall'altro. Qua il problema non è GAE e GI, quello è ormai un discorso superato, leggi a pag 1 e 2 del topic e capirai.

L'ANIEF sbaglia, alle condizione attuali del DL non conviene a nessuno passare di ruolo, neanche alle GI.

Converrebbe che saltasse tutto.

Basterebbe ripristinare un sesto delle ore tagliate dai governi Berlusconi e company e i GAE potrebbero entrare tutti in ruolo subito, quello vero, con le regole di sempre. I ministri vari negli ultimi anni hanno tagliato duecentomila cattedre, basta rimetterle e tutti sarebbero felici e contenti. I GAE sistemati davvero, i GI con le supplenze.

Il taglio delle ore a scuola è stata la vera causa di tutto questo marasma.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no. - Pagina 3 Empty Re: se renzi avesse detto:saranno assunti tutti gli idonei al concorso e tutti coloro che sono nell gi seconda fascia.sono esclusi le GE. Domani gli inclusi avrebbero aderito allo sciopero?credo di no.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.