DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

+18
matrix43
malvin
violetta83
fara30
mariland
Ughetta
angela00
marco100
lauraalice
marcof81
antoniofersi
Gianfranco
minalufrano
giovanna onnis
giordiva
francepa
luce25
Paolo1974
22 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 18, 2015 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 5:26 pm

Il funzionario mi ha consigliato di far riferimento, sempre, alla I sede da cui sono stata trasferita e lasciar perdere quella attuale. Quanto alla collega di cui ti dicevo, lui ritiene non abbia detto il vero perchè il trasferimento può essere solo domnda ( e in tal caso non compare alcuna voce) o condizionato o d'ufficio. Ma se lei l'ha avuto d'ufficio non aveva messo la sede su cui è stata trasferita. L'addetta purtroppo oggi nn c'era e nn ho potuto approfondire, ma penso che sia giusto.
Un legale da me contattato oggi, mi ha confermato che io nn oerdo nulla ma Non ha mancato di sottolineare, però, che la normativa non è molto chiara sul punteggio di continuità, ma se dovessero non riconoscerlo, un ricorso si può tranquillamente vincere. Che ne pensi? Posso star tranquilla sull'assenza di voci sulla tipologia di trasferimento?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 5:31 pm

Si, a parer mio puoi stare tranquilla e te lo ha confermato lo stesso funzionario dell'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 5:40 pm

Ieri mi ero molto preoccupata quando mi hai detto che doveva comparire la voce "condizionata", anche perché il sindacalista continuava (e continua) a sostenere che ho perso tutto

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 5:49 pm

A questo punto dovrebbe esserti chiaro che ciò che dice il sindacalista non corrisponde al vero e quindi dovresti tranquillizzarti :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 5:55 pm

Già. La cosa strana è che, finora, è stato sempre molto affidabile, preciso, molto prudente (ecco perché mi diceva di crociare il NO). Mi ha sempre consigliato per il meglio, ma stavolta penso sia stata complicata anche per lui e si è perso tra le varie scuole:)

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 5:59 pm

La normativa scolastica è spesso fumosa e le stesse indicazioni per la compilazione delle domande non sono sempre chiare, ma se non si è sicuri delle indicazioni da dare è meglio non darle per non correre il rischio di far commettere errori che potrebbero avere conseguenze "drammatiche" per un docente.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Lun Giu 01, 2015 6:18 pm

È quello che mi ha detto il legale. Ecco anche perché mi sono subito fidata di voi, perché avete sempre dato risposte chiare e, a mio modo di vedere, logiche, in tutti i campi. E sulla mia questione in particolare sia tu che paolo non avete avuto mai un'esitazione, segno evidente di preparazione, esperienza, competenza in merito. Ed ecco perché quando hai mostrato perplessità sul mio tipo di trasferimento a domanda ho avuto davvero paura di aver sbagliato tutto e di non poter tornare indietro

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da biatri Lun Giu 01, 2015 6:22 pm

Qualcuno puo' darmi una risposta gentilmente.
Graduatoria interna di istituto perdenti posto:Personale ATA che assiste il genitore legge 104.
Scuola: gentile redazione, un ATA usufruisce della legge 104 per assistere il padre,( L. 104 art. 3 comma 3) tutti e due residenti nel comune (X) dove non c'è segreteria, ma c'è una scuola primaria associata alla segreteria (Y) molto vicino al paese del genitore disabile dova lavorava l' ATA che, ha chiesto ed ottenuto con decorrenza 01/09/2014, quindi nell’a.s. 2014/15 il trasferimento volontario dalla segreteria(Y) alla segreteria (H) allontanandosi dal genitore che assistiva.

Domanada:

1) visto che si è allontanato dal paese dove assistiva il genitore;

2) essendo nuovo arrivato nella scuola (H);

3) Non avendo fatto domanda di trasferimento per riavvicinarsi alla scuola (Y) del genitore disabile.

NON potra' essere escluso dalla graduatoria interna per i perdenti posto anche se usufruisce della legge 104 e, quindi sarà collocato ultimo nella graduatoria di istituto tra i perdenti posto essendo ultimo arrivato, anche se ha un punteggio superiore agli altri, mi da conferma su tutto quello descritto?

Spero di essere stata chiara, mi scuso per il disturbo e, ringraziandola anticipatamente per un’ eventuale risposta, le auguro buon lavoro Cordiali saluti.

biatri

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mar Giu 02, 2015 7:31 am

Scusami, giovanna, ma perché tu eri convinta che dovesse esserci la dicitura trasferito a domanda condizionata? Ne hai esperienza personale o era semplicemente un tuo dubbio? Non riesco a tranquillizzarmi e ti chiedo davvero scusa, ma più volte ho subito danni da informazioni sbagliate sia dall'usp che dai sindacati

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 12:30 pm

Nei bollettini dei trasferimenti pubblicati dall'USP della mia provincia compare quella dicitura, ma probabilmente è discrezionale, non obbligatoria.
Non hai motivo per non essere tranquilla, dal momento che hai avuto conferma anche dall'USP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 1:19 pm

Ti ricapitolo quello che mi hanno detto all'usp:
1-il mio trasferimento è da intendersi a domanda perché sono stata soddisfatta
Nella lettera di notifica ha verificato la presenza dei seguenti dati:
1- anni continuativi di ruolo 4
2-Punt.grduatoria sovrannumerari 91
Casella 20: domanda valida liberandosi posto titolaritã
Casella 21: scuola avvenuto trasferimento d'ufficio: quella precedente all'attuale
Preferenze:
1 sede: quella vecchia
2 il comune, che come mi avevi detto, mi è stata annullata. A seguire le altre, tra cui quella che mi hanno dato.
Punteggio x trasferim in sede 79, altre sedi 85
In calce c'è scritto che non saranno attribuiti i punteggi relativi alle esigenze di famiglia x il rientro nella sede di ex titolarità.
Io penso che la lettera contenga tutti gli elementi, ma mi stupisce che alcuni bollettini riportino e altri no. Purtroppo ho subito un danno enorme con quel primo trasferimento d'ufficio x il quale ho rinunciato ad ogni ricorso. Era ingiusto, ma essendomi resa conto dei poteri forti contro cui sarei sndata a sbattere e sapendo del pensionamento, che poi non c'è stato, ho lasciato perdere. Ma nn mi fido nè dell usp nè del sindacato.nè dell avvocato che ha seguito il tutto. Mi fido solo di voi ormai. Secondo te la lettera di notifica contiene gli elementi utili per mantenere diritto di rientro e continuita? Giusto x avere qualcosa di scritto cui appellarmi

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 1:23 pm

Si, la notifica è chiara
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 2:13 pm

Grazie, giovanna. Mi sei stata di un aiuto impagabile. Ti auguro ogni bene, perché sei una gran bella persona. Cercherò di stare tranquilla anche per evitare di darti di nuovo fastidio. Se fossi vicina...

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 3:10 pm

Grazie per le tue belle parole, terrò stretto il tuo augurio...ne ho proprio bisogno:-)

PS) Se hai ancora bisogno di chiarimenti e posso darteli non ti preoccupare di chiedere, non mi dai assolutamente nessun fastidio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 3:46 pm

Allora davvero un grosso in bocca al lupo

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 4:14 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 4:19 pm

Ma non c'è un modo diverso per comunicare? Anche privatamente☺

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da maria elena volpato Mer Giu 03, 2015 5:35 pm

Buongiorno,
sono una docente di posto comune, scuola primaria. Essendo perdente posto, ho presentato domanda di trasferimento non condizionata su posto di sostegno, non mettendo come prima scelta la scuola di titolarità. Chiedo se ora che sono stata trasferita in altra sede, posso fare domanda di utilizzo sempre su sostegno, nella scuola dove sono stata dichiarata perdente posto.
Grazie.
Maria Elena

maria elena volpato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 5:55 pm

Se hai presentato domanda volontaria e sei stata accontentata non puoi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da maria elena volpato Mer Giu 03, 2015 6:05 pm

Ok. Grazie

maria elena volpato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 6:08 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 6:19 pm

Eccomi di nuovo alla carica

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 6:21 pm

Ma io posso fare utilizzazione sulla precedente e solo assegnazione sull'attuale?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 6:25 pm

Puoi chiarire meglio la domanda?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 6:40 pm

Nella scuola di precedente titolarità potrebbe esserci un passaggio di ruolo, nell'attuale un partime. Ovviamente io sarei interessata a rientrare nella precedente. Potrei farlo con l'utilizzazione? Nell'attuale mi par di capire ho perso ogni diritto. Pitrei fare solo assegnazione

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 5 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.