DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

+18
matrix43
malvin
violetta83
fara30
mariland
Ughetta
angela00
marco100
lauraalice
marcof81
antoniofersi
Gianfranco
minalufrano
giovanna onnis
giordiva
francepa
luce25
Paolo1974
22 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 18, 2015 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da fara30 Sab Apr 11, 2015 7:24 am

Nel momento in cui si è già presentata la domanda di trasferimento e si risulta poi soprannumerari, avete detto che non bisogna ripresentare la domanda! Ma a questo punto il servizio preruolo come viene valutato? Per intero (come da trasferimento a domanda) oppure primi 4 anni sono valutati per intero (3 pp. per ogni anno effettivamente prestato), il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3 (due terzi)(come mobilità d'ufficio)?
Grazie

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 11, 2015 5:48 pm

Verrà valutato per intero in caso di trasferimento su una delle scuole richieste, altrimenti in caso di mobilità d'ufficio la valutazione è differente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da fara30 Dom Apr 12, 2015 8:32 am

Grazie Giovanna! Ma nella mail di notifica del punteggio compariranno punteggi diversi?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Ughetta Dom Apr 26, 2015 10:37 am

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf

È valida questa guida? Ho sottoposto la questione al sindacato e mi sembravano piuttosto perplessi. Cerco di chiarire la mia situazione. Ho presentato domanda di trasferimento volontaria per altra provincia entro i termini previsti. A breve dovrei essere dichiarata soprannumeraria, quindi dovrò presentare nuova domanda. A questo punto che fare? Io vorrei in primo luogo trasferirmi in altra provincia, ma se nessuna delle mie preferenze fosse disponibile, vorrei rimanere nel comune di titolarità. Devo condizionare la domanda? Nell'elenco delle preferenze posso inserire prima le preferenze analitiche interprovinciali, poi il comune di titolarità e infine qualche scuola dei comuni viciniori a quello di titolarità ?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 26, 2015 3:47 pm

fara30 ha scritto:Grazie Giovanna! Ma nella mail di notifica del punteggio compariranno  punteggi diversi?
Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 26, 2015 3:54 pm

Ughetta ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf

È valida questa guida? Ho sottoposto la questione al sindacato e mi sembravano piuttosto perplessi. Cerco di chiarire la mia situazione. Ho presentato domanda di trasferimento volontaria per altra provincia entro i termini previsti. A breve dovrei essere dichiarata soprannumeraria, quindi dovrò presentare nuova domanda. A questo punto che fare? Io vorrei in primo luogo trasferirmi in altra provincia, ma se nessuna delle mie preferenze fosse disponibile, vorrei rimanere nel comune di titolarità. Devo condizionare la domanda? Nell'elenco delle preferenze posso inserire prima le preferenze analitiche interprovinciali, poi il comune di titolarità e infine qualche scuola dei comuni viciniori a quello di titolarità ?
Premetto che la guida di Paolo Pizzo della quale hai postato il link è validissima!!

Se vuoi condizionare la domanda non puoi inserire come prima/e preferenza scuola/e di altra provincia, perchè, in tal caso la tua domanda non è condizionata.
Per condizionare la domanda, oltre a rispondere NO nella sezione E del modulo, devi inserire, prima di qualsiasi scuola di altro comune e/o provincia, preferenza sintetica sul comune di titolarità, altrimente le altre preferenze verranno annullate.
Leggi l'art.23, punto 7 del CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Ughetta Dom Apr 26, 2015 4:45 pm

Grazie Giovanna! Allora non devo condizionare la domanda; dopo le preferenze analitiche interprovinciali posso inserire il comune di titolarità o preferenze analitiche del comune di titolarità nel caso in cui le sedi interprovinciali da me richieste non fossero disponibili?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 26, 2015 5:47 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da violetta83 Mar Mag 12, 2015 11:05 am

Buongiorno a tutti! Ho il seguente dubbio sono una docente di sostegno primaria entrata questo anno in ruolo giuridico. In base ai trasferimenti sono confermata nella scuola dove presterò servizio fino al 30 giugno su incarico annuale. La dirigente mi ha comunicato che ha il timore per il prossimo anno di avere un perdente posto sostegno (sono io quella con meno punti) poiché una bambina risulterebbe al provveditorato ancora iscritta al nostro istituto quando in realtà ha cambiato scuola in corso d'anno.
Io che fine farò se perdo il posto? sarò assegnata d'ufficio in una scuola ad agosto o settembre?
Posso muovermi e fare qualcosa?
Grazie

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da malvin Ven Mag 22, 2015 4:57 pm

Salve, mi hanno appena dichiarato perdente posto, ho già fatto domanda volontaria, sono obbligato a rifare la domanda (non voglio fare quella condizionata) ?

malvin

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 22, 2015 6:08 pm

No, non sei obbligata. Rimarrà valida la domanda volontaria già presentata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da malvin Ven Mag 22, 2015 10:23 pm

grazie mille

malvin

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 23, 2015 5:30 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da matrix43 Mer Mag 27, 2015 5:32 pm

Gentile Giovanna, quest'anno ho presentato domanda volontaria di trasferimento. Successivamente, il giorno 15 maggio, la scuola di titolarità mi ha notificato la soprannumerarietà per l'a.s. 2015-2016. Avendo già presentato domanda volontaria non ho ritenuto necessario compilare il modello cartaceo. Oggi ho ricevuto dalla mia scuola la notifica del punteggio dichiarato, ma c'è una cosa che non mi è chiara: la dicitura : " 22 domanda non valida liberandosi posto di titolarità". cosa significa? che non avendo io barrato la casella 22 all'atto della presentazione della domanda volontaria, rischio di ritornare nella scuola di titolarità, qualora si liberasse il posto?

matrix43

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 27, 2015 6:04 pm

La casella 22 è riservata ai docenti soprannumerari, ma tu quando hai presentato domanda volontaria non lo eri ancora e, giustamente hai lasciato in bianco la sezione E.
Se, compilando la sezione E, viene lasciata in bianco la casella 22 la risposta verrà considerata come data in senso negativo, quindi come se la domanda fosse condizionata. Questo, però, non è il tuo caso poichè hai mantenuto la domanda volontaria presentata precedentemente alla notifica di soprannumerarietà.
Fossi in te chiederei chiarimenti alla segreteria della tua scuola e, se non bastasse, chiederei all'USP perchè la dicitura che indichi fa capire che la tua  domanda è condizionata, mentre non lo è.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da matrix43 Mer Mag 27, 2015 6:18 pm

Grazie gentilissima! Domani stesso andrò all'uso!

matrix43

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 27, 2015 6:34 pm

Figurati Matrix, fammi sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Gio Mag 28, 2015 4:21 pm

Ho bisogno, giovanna, o altri, di un chiarimento: sovrannumeraria, ho ottenuto trasferimento presso una sede da me scelta.
Ricapitolo la vicenda: a.s. 2013/14 sovrannumeraria. Sono trasferita d'ufficio per il 2014/15. A febbraio ho fatto domanda di rientro nella sede di ex titolarità. Ad aprile, nell'attuale scuola di titolarità, mi hanno comunicato di essere di nuovo sovrannumeraria. Seguendo le indicazioni di Paolo e sentita anche giovanna, ho compilato la domanda barrando SI nella casella 20 , mettendo come prima sede la vecchia di titolarità, poi altre sedi. Sono stata soddisfatta per una di queste.
Sentito il solito sindacalista, questi mi ha detto che io ho perso tutto il punteggio spettante per la continuità proprio perchè il mio viene considerato trasferimento a domanda!!! Ma non mi sembrava di aver capito questo dalle risposte di Paolo 1974 e Giovanna!!!

gabribene ha scritto:
Salve, sono gabriella.
Chiedo a Giovanna un chiarimento urgente perchè mi hanno dichiarata sovrannumeraria per il secondo anno consecutivo.lA SITUAZIONE è QUESTA: a.s. 2013/14 sovrannumeraria. Sono trasferita d'ufficio per il 2014/15. A febbraio ho fatto domanda di rientro nella sede di ex titolarità. Ieri mi hanno comunicato di essere di nuovo sovrannumeraria. Le mie domande sono:
1. devo barrare SI o NO nella casella 20 ? A me hanno consigliato di mettere SI per mantenere il diritto di precedenza nella vecchia sede e la continuità.
2. Mettendo ovviamente come prima sede la scuola di precedente titolarità, posso indicare altre sedi, compresa quella del comune?
3. Se venissi accontentata su una di queste sedi, perderei il punteggio di continuità e il diritto di precedenza nel rientro per l'anno prossimo?

Vi prego, rispondetemi, perchè qualcuno mi ha consigliato di mettere NO, condizionando così la domanda....

Mi pare di capire che il tuo volere è quello di non condizionare la scuola di attuale titolarità ma rientrare in quella di precedente titolarità.
In questo caso devi fare la stessa domanda di trasferimento che hai fatto online mettendo SI' al movimento a domanda.
Quindi metterai la scuola di ex titolarità nella precedenza e come prima sede. Poi puoi esprimere anche altre sedi.

Ricordo comunque che si potrebbe anche scegliere di condizionare la scuola di attuale titolarità, mettendo NO al movimento a domanda. In questo caso "salterebbe" di un anno la possibilità di rientro nella scuola di precedente titolarità (perché la domanda condizionata prevale) ma non si perderebbe tale diritto di rientro e neanche il punteggio di continuità.

Si può però fare solo una delle due operazioni.
In poche parole nello stesso anno non si possono avere








Paolo1974

________________________________________
Qualunque sia la scelta non perdi nulla (art 7 punto II ccni).
Potrai chiedere utilizzazione


gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2015 6:13 pm

Confermo la risposta di Paolo
Il sindacalista ti ha detto un'inesattezza, la tua è domanda condizionata e anche se sei stata soddisfatta per una delle preferenze espresse conservi TUTTO il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Gio Mag 28, 2015 7:03 pm

Grazie, Giovanna, sei un tesoro. Ma...Perchè mi dici che è condizionata la mia domanda??? Io non ho messo 'NO'....Non capisco.... Ho chiesto solo come prima sede quella di precedente titolarità.
1. Nella prima lettera di notifica c'è scritto 'domanda valida liberandosi posto nella sede di titolarità', che sarebbe, penso, la vecchia di titolarità; in quella sul trasferimento invece, alla voce 'tipo domanda' dice 'trasferimento a domanda' ed è quest'ultima che mi ha citato il sindacalista. Devo fare reclamo???
2. Nell'elenco dei trasferiti pubblicato dall'usp non compare proprio alcuna voce. Tra l'altro, l'ho contattato leggendogli l'art 7 e mi ha ribadito che la continuità vale solo per l'ex sede di titolarità. lui ha sempre sostenuto che sarebbe stato opportuno confermare la domanda di rientro e andare d'ufficio, visto che non ci sarebbero state possibilità di rientro per il prossimo anno scolastico.Ho fatto di tutto per non perderla (sono 12 punti accidenti!) e adesso... Potresti postarmi proprio la parte del CCN da cui si evince con chiarezza che io mantengo il diritto?
3. E' chiaro che se passa la riforma, tutti questi drammi vanno a farsi friggere, ma se così non fosse, nella graduatoria interna tracollerei... L'unico inconveniente di questa mia scelta sarebbe l'andare in coda per un anno, ma non la continuità. Confermi, Giovanna?
Grazie e ti chiedo scusa, ma mi sono tanto arrovellata il cervello per evitare errori e poi...

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2015 7:39 pm

La tua domanda è condizionata per la precdente scuola di titolarità, infatti chiedi il rientro nella scuola come 1° preferenza e chiedi di essere trasferita dall'attuale scuola, proprio per poter rientrare nella precedente. Questa situazione l'avrai sicuramente chiarita nell'allegato F
Ribadisco che conservi TUTTO il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Gio Mag 28, 2015 10:18 pm

Ma il fatto che sul trasferimento non compaia alcuna voce (trasferimento a domanda, a domanda condizionata o d'ufficio) cosa significa? Devo fare un reclamo all'usp? Se dovessero farmi storie per la graduatoria interna, come posso dimostrare il fatto che io ho diritto al punteggio di continuita? E poi è vero che vado incoda?Scusami, giovanna, ma io sono andata in tilt

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 9:36 am

Giovanna, aiutami, ti prego. Stamattina dalla segreteria mi hanno detto che il mio risulta un trasferimento volontario e che ho perso tutto persino il diritto di precedenza nel rientro nella vecchia scuola per aver messo quel SI! O siamo tutti fusi o sono loro gli ignoranti, ma se devo fare qualche reclamo non ho tempo. Nell'allegato F ho detto a chiare lettere, che ho prestato servizio continuativo e che sono stata trasferita d'ufficio nell'attuale scuola (il tutto nel II foglio dove si chiede di dichiarare il diritto di precedenza). Per favore, dimmi qualcosa

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Mag 29, 2015 6:01 pm

Ma il fatto che sul trasferimento non compaia alcuna voce (trasferimento a domanda, a domanda condizionata o d'ufficio) cosa significa? Devo fare un reclamo all'usp? Se dovessero farmi storie per la graduatoria interna, come posso dimostrare il fatto che io ho diritto al punteggio di continuita? E poi è vero che vado incoda?Scusami, giovanna, ma io sono andata in tilt

Giovanna, aiutami, ti prego. Stamattina dalla segreteria mi hanno detto che il mio risulta un trasferimento volontario e che ho perso tutto persino il diritto di precedenza nel rientro nella vecchia scuola per aver messo quel SI! O siamo tutti fusi o sono loro gli ignoranti, ma se devo fare qualche reclamo non ho tempo. Nell'allegato F ho detto a chiare lettere, che ho prestato servizio continuativo e che sono stata trasferita d'ufficio nell'attuale scuola (il tutto nel II foglio dove si chiede di dichiarare il diritto di precedenza). Per favore, dimmi qualcosa, anche perché potrei ancora intervenire non sul trasferimento ma sulla eventuale correzione di quel si

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da lepi Ven Mag 29, 2015 6:22 pm

Scusami Gabribene, leggendo i tuoi ultimi post io ho inteso che tu hai barrato SI alla casella 20 della domanda di trasferimento come soprannumeraria. Ho capito bene?
Perché se alla domanda "Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" hai barrato SI, allora la tua segreteria ha ragione, la tua domanda non è condizionata.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 3 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.