DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

+18
matrix43
malvin
violetta83
fara30
mariland
Ughetta
angela00
marco100
lauraalice
marcof81
antoniofersi
Gianfranco
minalufrano
giovanna onnis
giordiva
francepa
luce25
Paolo1974
22 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mar 18, 2015 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-sono-stato-dichiarato-perdente-posto-come-presentare-domanda-trasf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 03, 2015 6:43 pm

Puoi chiedere utilizzazione nella scuola di ex-titolarità.

Non puoi chiedere AP nel comune di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Mer Giu 03, 2015 8:52 pm

Scusami, ma mi sono spiegata male. Per attuale io intendo quella in cui sono in servizio adesso, dalla quale ho chiesto di essere trasferittrasferita per la vecchia sede, la prima da cui sono stata trasferita d'ufficio e dove ho chiesto di rientrare, senza esito, crociando quel famoso SI

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Giu 05, 2015 7:34 pm

Giovanna, posso fare domanda di utilizzazione su entrambe le scuole su cui sono diventata sovrannumeraria?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 05, 2015 7:36 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Giu 05, 2015 7:41 pm

Ma perché mi si dice che, su quella da cui ho perso quest' anno, posso fare solo domanda di assegnazione( in nome di quel benedetto Si che ha reso volontario il trasferimento)?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 05, 2015 7:52 pm

Non lo so perchè ti viene detto ciò che riferisci, ma non è così.
Chi te lo dice?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Ven Giu 05, 2015 8:02 pm

A parte il solito sindacalista,oggi mi ha chiamato una collega dalla scuola dove sono stata trasferita (mi conoscono un pò tutti là perché ci sono stata 3 anni) e, ovviamente, mi ha chiesto il motivo x cui avessi fatto domanda di trasferimento volontario (così risulta e, ahimè, a me sale di nuovo l'ansia) visto che ormai ero ben integrata nelle due scuole del mio paese che ho perso entrambe. Spiegandole la situazione, anche lei mi ha riferito di essere a conoscenza del fatto che io avrei perso, oltre alla continuità, diritto di rientro anche con utilizzazione. Tieni presente che è figlia di un sindacalista

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 06, 2015 6:03 pm

Io non ho parlato di diritto al rientro con utilizzazione per l'attuale scuola di titolarità, ma che puoi comunque chiedere utilizzazione in quella scuola, ovviamente senza nessuna precedenza. Sono due cose differenti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da gabribene Sab Giu 06, 2015 6:15 pm

Non ho capito, scusami

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 06, 2015 6:34 pm

Nell'attuale scuola sei stata dichiarata soprannumeraria e hai chiesto trasferimento condizionando la domanda per il rientro nella precedente scuola di titolarità, quindi per l'attuale scuola la tua è domanda volontaria, ma è condizionata per la precedente scuola nella quale mantieni il diritto al rientro e ad essere utilizzato con precedenza. Nell'attuale scuola questo diritto e precedenza non li hai, ma puoi, comunque chiedere la scuola in utilizzazione, nessuno te lo impedisce e su di essa, chiaramente, non avrai porecedenza e si valuterà solo il punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da matrix43 Mar Giu 16, 2015 10:26 am

Gentile Giovanna, quest'anno ho presentato domanda volontaria di trasferimento. Successivamente, il giorno 15 maggio, la scuola di titolarità mi ha notificato la soprannumerarietà per l'a.s. 2015-2016. Avendo già presentato domanda volontaria non ho ritenuto necessario compilare il modello cartaceo. Oggi ho ricevuto dalla mia scuola la notifica del punteggio dichiarato, ma c'è una cosa che non mi è chiara: la dicitura : " 22 domanda non valida liberandosi posto di titolarità". cosa significa? che non avendo io barrato la casella 22 all'atto della presentazione della domanda volontaria, rischio di ritornare nella scuola di titolarità, qualora si liberasse il posto?Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Online
giovanna onnis



Messaggi: 13043
Data d'iscrizione: 15.04.12


MessaggioOggetto: Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA Mer Mag 27, 2015 6:04 pm Rispondere citando
La casella 22 è riservata ai docenti soprannumerari, ma tu quando hai presentato domanda volontaria non lo eri ancora e, giustamente hai lasciato in bianco la sezione E.
Se, compilando la sezione E, viene lasciata in bianco la casella 22 la risposta verrà considerata come data in senso negativo, quindi come se la domanda fosse condizionata. Questo, però, non è il tuo caso poichè hai mantenuto la domanda volontaria presentata precedentemente alla notifica di soprannumerarietà.
Fossi in te chiederei chiarimenti alla segreteria della tua scuola e, se non bastasse, chiederei all'USP perchè la dicitura che indichi fa capire che la tua domanda è condizionata, mentre non lo è.

Gentile Giovanna , ti ricopio il nostro precedente carteggio per aggiornarti della situazione. In seguito al tuo suggerimento mi sono recato all'USP DI Napoli per chiedere chiarimenti, ma all'ufficio informazioni mi hanno invitato a presentare reclamo, senza darmi la possibilità di parlare con il responsabile del procedimento. Naturalmente l'USP non ha preso in considerazione il mio reclamo, probabilmente non lo hanno nemmeno letto! oggi su iol scopro di essere stato reintegrato nella sede di titolarità, perché evidentemente si è liberato un posto! ho già pronta istanza di tentativo di riconciliazione, ma sono pessimista... credi che, rivolgendomi al giudice del lavoro , ci siano i requisiti d'urgenza? sempre grazie!



matrix43

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.05.15

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA - Pagina 6 Empty Re: DOMANDA PER PERDENTE POSTO: CONDIZIONO O NON CONDIZIONO. GUIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.