La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

+16
Francesca4
MARTINA2009
Tah-Dah!
precariansiosa
T0ta|rec
nicolai
malibustacy
bubbylil
angie
dami
denise.romano52
perly
rosanna69
gugu
Dec
Indomito_2014
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Mar 21, 2015 7:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sono fatto la seguente idea:
1) Nessuno della gae verrà escluso dalle assunzioni, semplicemente perchè ci sarebbero troppe proteste.
2) Ciò comunque nasconderà una grossa insidia e cioè la totale liberalizzazione delle gae, spedendo gli "aspiranti" docenti ovunque puntando che certamente, su 100 mila persone, un numero significativo non potrà da un momento all'altro spostarsi di 300 km, autoescludendosi dal sistema.
3) In ogni caso, in questo quantitativo una buona fetta sarà di persone collocate su organico funzionale, mantenuto solo su volontà del preside, dopo i "mitici" 3 anni.

Inconclusione: per tre anni la spesa pubblica aumenterà leggermente, per poi crollare nell'anno del destino e la temuta multa europea non sarà comminata. La solita fregatura (se lo avesse fatto Berlusconi ci sarebbe stata la rivolta armata).

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso


La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da crotone Mar Mar 24, 2015 1:09 pm

mali ho studiato a Cosenza e ci ho fatto anche la SSIS...poi per altri hobby ho molto chiara la geografia della tua provincia ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 24, 2015 1:12 pm

sicuramente mi toccherà scala coeli..................sigh!!! comunque l'importante è che non mi scartino dal ruolo solo perché in maternità e quindi impossibilitata ad andare a scuola i primi mesi.................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da crotone Mar Mar 24, 2015 1:37 pm

No stai tranquilla, per il ruolo ci sei ma Scala Coeli non te la toglie nessuno. Comunque sarai vicina alla mia provincia ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 24, 2015 1:55 pm

crotone ha scritto:No stai tranquilla, per il ruolo ci sei ma Scala Coeli non te la toglie nessuno. Comunque sarai vicina alla mia provincia ;-)


ehi, allora ti passo a trovare!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da precariansiosa Mar Mar 24, 2015 2:05 pm

MARTINA2009 ha scritto:
precariansiosa ha scritto:




Si lavoreranno....ma come ultima scelta, come scarto...nonostante la fiducia e la stima  il ds non assumerà mai una collega con pancino,una puerpera....




Nelle aziende private NON si assumono donne incinte con interdizione più o meno vera o mamme nei primi tre anni di vita del pupo...solo lo Stato mamma ha sempre assunto e pagato gli stipendi a destra e manca...
Al contrario, se resti incinta durante il contratto di lavoro, hai i diritti; la legge sulla maternità è uguale in tutta Italia.

Conosco molto bene questa realta'.
E non credi che tutto cio'sia lesivo nei diritti primari di una donna?? Lo stato DEVE tutelare i miei diritti di madre lavoratrice!

Quanto a malibustacy, innanzitutto auguri ;-) , secondo poi se rientri nel numero di immessi il ruolo sarà tuo, senza dubbio e il ds dovrà assumenti necessariamente.
Riflettevo semplicemente che dovrai essere "selezionata" da più ds e,da come ho interpretato la chiamata diretta, solo il ds che non ha scelta inserirà nel proprio corpo docente una collega in maternità/interdizione/allattamento...

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 24, 2015 2:07 pm

già.............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da crotone Mar Mar 24, 2015 2:39 pm

si mali...quando vuoi sono a disposizione ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Mar Mar 24, 2015 5:13 pm

pppp ha scritto:Quando i presidi sceglieranno sarai già di ruolo. Non puoi restare senza perchè nessuno ti chiama.

ok!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da malibustacy Mer Mar 25, 2015 11:21 am

[quote="crotone"]si mali...quando vuoi sono a disposizione ;-)[/quote

ok!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi. - Pagina 3 Empty Re: La mia ipotesi sulle assunzioni. Commenti graditi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.