5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti

+64
tatanka1979
-nina-
Antonio2379
bubbylil
Camilla12
Sweptaway80
Saratina
lepre73
Annalisa70
meri
pepe
Capitan_Harlock
pulsar
avidodinformazioni
frankenstin
giovanna onnis
docenteprof
davide 76
Danessia
Babbeus
Francesca4
chicca70
T0PIS
rosy.11
Criccha76
maestrone
alvo
mockingbird
paniscus_2.0
mara88
annaVG
caminante
Precario001
Sasha73
ufo polemico
lurk
aku
80ILA
durbans
andromeda29
ghirettina
Αρης
catiusciagr
ipazia2013
Meravigliato
jeppo1
raganella
Astolfo
MLucia
logaritmomatematico
Ania3
isula.
Davide
rafzzz
Perplessa
Cozza
michetta
Fantaman
minollo
gugu
senza parole
mirco81
lallaorizzonte
precariansiosa
68 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Empty 5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti

Messaggio Da precariansiosa Dom Apr 19, 2015 8:59 am

Promemoria primo messaggio :

Blocchiamo le scuole colleghi!!!!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Empty Re: 5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 06, 2015 10:55 am

Si :-(

La partecipazione e' stata enorme. Oltre le più rosee aspettative. La cosa comincia ad essere conosciuta anche ai genitori. I ragazzi conoscono il motivo dello sciopero. Ma, in concreto, cosa e' cambiato?
Renzi dichiara di essere disponibile al dialogo ma, di fatto, core verso l'approvazione alla Camera e al Senato sarà lo stesso.

Mirco,non mi fraintendere, io stimo e ammiro molto chi, come te, si sta spendendo tanto per la scuola e la causa. chiedo il ritiro del ddl e non una modifica ma voglio essere anche realista per non subire una nuova delusione: a settembre io sarò deportata sul sostegno, i colleghi di II fascia e gli idonei resteranno fuori, molti saranno costretti ad allontanarsi dalle loro province e i presidi faranno il bello e il cattivo tempo nelle scuole che saranno, irrimediabilmente, di serie A e di serie B.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Empty Re: 5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti

Messaggio Da Francesca4 Mer Mag 06, 2015 3:38 pm

ufo polemico ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
ufo polemico ha scritto:Rispetto i crumiri; rispetto molto meno chi fa disinformazione.

E' arrivato forse il mio turno Ufo?
Non ti preoccupare Udl e Mirco hanno già dato.
Cos'è ?   Non ti è piaciuta la canzone di stamattina?
E ti prego... ora non dirmi che non ti riferivi a me... risparmiami  almeno questo.

Francesca4, come ho già avuto modo di scriverti: ma chi ti si fila!

A proposito delle ripetizioni degli stessi commenti vorrei dirti che l'unica cosa che mi viene in mente quando sento questa frase è il fatto che tu sia romano.
Conoscevo, infatti, tempo fa, un ragazzo di Roma che ne faceva spesso uso.
Altre osservazioni,  difronte a queste chiusure,  non riesco proprio a farne.
Ma perdonami... probabilmente si tratterà di un altro mio limite.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti - Pagina 17 Empty Re: 5 maggio sciopero generale: aderiamo tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.