salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

+11
mariola
christian
spidbat
PinoPino
overt
Dec
altidore
giulia boffa
Laura70
orni
CARLA
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da CARLA Mer Giu 01, 2011 3:19 pm

Promemoria primo messaggio :

dal 5 luglio 2010 fino al 25 settembre 2010 ho percepito la disoccupazione ordinaria; quest'anno sono rientrata nel salva precari ed ho lavorato per tutto l'anno con tre contratti diversi, all'inizio solo per 5 ore, poi otto e infine, da febbraio 17.
Il 30 giugno scadrà l'ultimo contratto e non ho capito se posso presentare una nuova domanda di disoccupazione ordinaria oppure se mi spettanpo soltanto i giorni rimanenti di quella chiesta a luglio scorso...
Siete sempre utilissimi, grazie mille a chi mi risponderà

CARLA

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Mar Giu 14, 2011 12:11 pm

PinoPino ha scritto:
Dec ha scritto:Teniamoci in contatto per sapere come procedono le varie sedi inps e capire se c'è uniformità.

C'è uniformità in quanto chi è nelle liste salvaprecari deve semplicemente presentarsi alla sede INPS di competenza e chiedere la riattivazione dell'ultima disoccupazione, non deve fare nessuna nova domanda, così facendo si perde solo tempo perchè poi si deve annullare la domanda e nel contempo i soldi non si ricevoo immediatamente ma dopo qualche mese.

intanto all'inps non ci si deve più presentare perchè si deve fare o tutto online o tramite patronato. A me a dicembre fecero fare tutto da capo e non ho dovuto aspettare mesi ma la disoccupazione delle vacanze di Natale l'ho ricevuta a fine gennaio...

Cmq ieri sono di nuovo andata al CPI e mi hanno stampato una nuova dichiarazione che attesta che ora io sono disoccupata (il 10 mi è scaduto il contratto), domattina vado al patronato e sento cosa mi dicono loro a proposito dell'incompatibilità di disoccupazione e corsi di recupero
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Dec Mar Giu 14, 2011 12:52 pm

PinoPino ha scritto:
Dec ha scritto:Teniamoci in contatto per sapere come procedono le varie sedi inps e capire se c'è uniformità.

C'è uniformità in quanto chi è nelle liste salvaprecari deve semplicemente presentarsi alla sede INPS di competenza e chiedere la riattivazione dell'ultima disoccupazione, non deve fare nessuna nova domanda, così facendo si perde solo tempo perchè poi si deve annullare la domanda e nel contempo i soldi non si ricevoo immediatamente ma dopo qualche mese.
Se sei sicuro di questo, cosa dovrei fare io che l'anno scorso ho avuto la riattivazione della disoccupazione 2008/2009, ormai quasi esaurita? Mi riattiveranno gli ultimi mesi di quella (quindi al 50%) o quella del 2009/2010 che ho richiesto, ma di cui non ho mai usufruito? Nel primo caso, comunque, dovrei presentare la nuova richiesta perchè la prima disoccupazione non mi coprirebbe probabilmente tutto il periodo estivo (visto che per bene che vada riprenderò a lavorare a fine settembre). A me la situazione non sembra per nulla chiara; per questo pensavo di presentare una nuova richiesta e poi che decidessero loro cosa devono pagarmi. Per quanto riguarda la riattivazione, in teoria non si dovrebbe fare nessuna richiesta, tanto è vero che non esiste nessun modulo nè cartaceo nè on line. Se mi presento all'inps, rischio molto concretamente che l'impiegato allo sportello non sappia cosa rispondermi e che comunque debbano ricontattarmi dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Mar Giu 14, 2011 1:09 pm

Dec: a dicembre presso il mio inps di zona non sapevano niente di salvaprecari, accordi col MIUR ecc. ecc.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da orni Mar Giu 14, 2011 7:54 pm

Dec ha scritto:
PinoPino ha scritto:
Dec ha scritto:Teniamoci in contatto per sapere come procedono le varie sedi inps e capire se c'è uniformità.

C'è uniformità in quanto chi è nelle liste salvaprecari deve semplicemente presentarsi alla sede INPS di competenza e chiedere la riattivazione dell'ultima disoccupazione, non deve fare nessuna nova domanda, così facendo si perde solo tempo perchè poi si deve annullare la domanda e nel contempo i soldi non si ricevoo immediatamente ma dopo qualche mese.
Se sei sicuro di questo, cosa dovrei fare io che l'anno scorso ho avuto la riattivazione della disoccupazione 2008/2009, ormai quasi esaurita? Mi riattiveranno gli ultimi mesi di quella (quindi al 50%) o quella del 2009/2010 che ho richiesto, ma di cui non ho mai usufruito? Nel primo caso, comunque, dovrei presentare la nuova richiesta perchè la prima disoccupazione non mi coprirebbe probabilmente tutto il periodo estivo (visto che per bene che vada riprenderò a lavorare a fine settembre). A me la situazione non sembra per nulla chiara; per questo pensavo di presentare una nuova richiesta e poi che decidessero loro cosa devono pagarmi. Per quanto riguarda la riattivazione, in teoria non si dovrebbe fare nessuna richiesta, tanto è vero che non esiste nessun modulo nè cartaceo nè on line. Se mi presento all'inps, rischio molto concretamente che l'impiegato allo sportello non sappia cosa rispondermi e che comunque debbano
ricontattarmi dopo.

a me domani scade il contratto e andrò all'inps comunicando il mio licenziamento per iscritto su un foglio in carta semplice come mi dissero di fare per il precedente contratto scaduto a marzo. Sono inserita nel salvaprecari e percepirò il residuo di 3 mesi e mezzo.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 14, 2011 8:58 pm

e quindi? Ho sbagliato a rifare l'iter come mi ha consigliato l'impiegato inps? O_O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Mar Giu 14, 2011 9:27 pm

orni ha scritto:
Dec ha scritto:
PinoPino ha scritto:
Dec ha scritto:Teniamoci in contatto per sapere come procedono le varie sedi inps e capire se c'è uniformità.

C'è uniformità in quanto chi è nelle liste salvaprecari deve semplicemente presentarsi alla sede INPS di competenza e chiedere la riattivazione dell'ultima disoccupazione, non deve fare nessuna nova domanda, così facendo si perde solo tempo perchè poi si deve annullare la domanda e nel contempo i soldi non si ricevoo immediatamente ma dopo qualche mese.
Se sei sicuro di questo, cosa dovrei fare io che l'anno scorso ho avuto la riattivazione della disoccupazione 2008/2009, ormai quasi esaurita? Mi riattiveranno gli ultimi mesi di quella (quindi al 50%) o quella del 2009/2010 che ho richiesto, ma di cui non ho mai usufruito? Nel primo caso, comunque, dovrei presentare la nuova richiesta perchè la prima disoccupazione non mi coprirebbe probabilmente tutto il periodo estivo (visto che per bene che vada riprenderò a lavorare a fine settembre). A me la situazione non sembra per nulla chiara; per questo pensavo di presentare una nuova richiesta e poi che decidessero loro cosa devono pagarmi. Per quanto riguarda la riattivazione, in teoria non si dovrebbe fare nessuna richiesta, tanto è vero che non esiste nessun modulo nè cartaceo nè on line. Se mi presento all'inps, rischio molto concretamente che l'impiegato allo sportello non sappia cosa rispondermi e che comunque debbano
ricontattarmi dopo.

a me domani scade il contratto e andrò all'inps comunicando il mio licenziamento per iscritto su un foglio in carta semplice come mi dissero di fare per il precedente contratto scaduto a marzo. Sono inserita nel salvaprecari e percepirò il residuo di 3 mesi e mezzo.

di dove sei? e al tuo inps non hanno informato che la procedura ora è solo online?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da PinoPino Mer Giu 15, 2011 9:30 am

INPS BARI, sede centrale: "Chi è nel salvaprecari, e lei lo è, come risulta dall'elenco trasmessoci dal ministero, non deve presentare nessuna nuova domanda online, viene riattivata la vecchia disoccupazione, basta venire qui allo sportello a comunicarci la disoccupazione perchè a noi risultano online tutti i contratti con relative scadenze."
Che poi le altre sedi INPS siano disinformate, incompetenti o semplicemente applichino a modo loro i decreti e le note ministeriali è un qualcosa che esula dalle mie conoscenze.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Dec Mer Giu 15, 2011 12:14 pm

Se a Bari fossero così informati e competenti, dovrebbero già sapere che ti è scaduto il contratto, senza farti andare allo sportello per comunicare lo stato di disoccupazione. Inoltre non ho ancora capito nel mio caso qual è la disoccupazione che mi verrebbe riattivata (quella del 2008/2009 o quella del 2009/2010?).
Comunque ti ringrazio per l'informazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 2:01 pm

PinoPino ha scritto:INPS BARI, sede centrale: "Chi è nel salvaprecari, e lei lo è, come risulta dall'elenco trasmessoci dal ministero, non deve presentare nessuna nuova domanda online, viene riattivata la vecchia disoccupazione, basta venire qui allo sportello a comunicarci la disoccupazione perchè a noi risultano online tutti i contratti con relative scadenze."
Che poi le altre sedi INPS siano disinformate, incompetenti o semplicemente applichino a modo loro i decreti e le note ministeriali è un qualcosa che esula dalle mie conoscenze.

sei stato chiarissimo. Adesso, però, mi chiedo: ho sbagliato a rifare la nuova domanda di disoccupazione, dato che devo ancora avere 6 mesi di quella precedente (da Salvaprecari)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da spidbat Mer Giu 15, 2011 2:32 pm

non si deve far nulla!
io prendevo la disoccupazione, poi con il sp ho preso la supplnza fino alla sett scorsa!
ho tel all'inps e il signore ha detto che mi verrà riattivata la vecchia disoccupazione! è tutto automatico! non devo far nulla... (io però ho scritto un fax in cui dicevo la fine del contratto)...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da christian Mer Giu 15, 2011 2:47 pm

un po' di chiarezza e certezza. io sono stato inserito nel salvaprecari 2010/2011. dal 1 luglio 2010 al 20 novembre 2010 ho percepito disoccupazione requisiti intri. dal 21 novembre 2010 fino al 16 giugno 2011 ho lavorato per 18 ore. devo rifare domanda? oppure no e mi danno disoccupazione per i restanti giorni? da considerare che l'anno mobile scade il 30 giugno.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da spidbat Mer Giu 15, 2011 2:59 pm

christian ha scritto:un po' di chiarezza e certezza. io sono stato inserito nel salvaprecari 2010/2011. dal 1 luglio 2010 al 20 novembre 2010 ho percepito disoccupazione requisiti intri. dal 21 novembre 2010 fino al 16 giugno 2011 ho lavorato per 18 ore. devo rifare domanda? oppure no e mi danno disoccupazione per i restanti giorni? da considerare che l'anno mobile scade il 30 giugno.

io sono nella tua stessa situzione! e mi hanno detto che non posos fare una domanda nuova ma si continua con la vecchia x i mesi che mancano!

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da christian Mer Giu 15, 2011 3:03 pm

cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 15, 2011 3:52 pm

oggi al patronato l'impiegata mi ha addirittura detto (dopo averle spiegato la questione SP e disoccupazione) che la disoccupazione non si riattiva mai!
boh
cmq oggi ho fatto una nuova domanda. L'importante è che me la paghino
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da spidbat Gio Giu 16, 2011 12:43 am

christian ha scritto:cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

finiti la vecchia poi fai la domanda...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da mariola Gio Giu 16, 2011 5:04 pm

Ciao a tutti,
il mio contratto è terminato l'8 giugno e il 13 mi sono recata all'inps per chiedere delucidazioni sulla disoccupazione ordinaria. L'addetta mi ha risposto che, essendo nel salvaprecari e avendo ricevuto la disoccupazione fino al 17 settembre, mi si riattiva la precedente disoccupazione. Mi ha fatto firmare un foglio in cui dichiaravo il termine del contratto di lavoro.
Questa mattina sono andata sul sito dell'inps per vedere lo stato della pratica, ma non risultano domande a mio nome.
Ora mi chiedo: è troppo presto per visualizzare la pratica o la tipa mi ha dato un'informazione errata? Se tutto fosse andato per il meglio, quando potrei vedere i tanto sperati soldini?

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 5:15 pm

La riattivazione della disoccupazione causa presenza nel salvaprecari non compare mai sul sito inps. Per il pagamento dipende dall'efficienza dell'ufficio, ma penso non prima di luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da mariola Gio Giu 16, 2011 5:19 pm

Grazie mille! Fra stipendi che tardano e tasse da pagare luglio è già qualcosa...speriamo!

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da PinoPino Gio Giu 16, 2011 7:15 pm

Azzardo, entro un mese potrai vedere/toccare i primi soldini.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da orni Ven Giu 17, 2011 7:53 am

christian ha scritto:cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

proprio ieri mi sono recata all'inps di napoli per comunicare il mio licenziamento avvenuto il giorno prima. Come sospettavo mi verrà riattivata la disoccupazione vecchia e percepirò altri 3 mesi e mezzo. Poi dovrò aspettare un altro contratto per l'anno scolastico 2011/2012, per potere richiedere una nuova disoccupazione in caso di licenziamento, naturalmente se avrò ancora i requisiti.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da spidbat Ven Giu 17, 2011 1:14 pm

orni ha scritto:
christian ha scritto:cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

proprio ieri mi sono recata all'inps di napoli per comunicare il mio licenziamento avvenuto il giorno prima. Come sospettavo mi verrà riattivata la disoccupazione vecchia e percepirò altri 3 mesi e mezzo. Poi dovrò aspettare un altro contratto per l'anno scolastico 2011/2012, per potere richiedere una nuova disoccupazione in caso di licenziamento, naturalmente se avrò ancora i requisiti.

ma sono quelli dell'inps che danno 300 risp diverse! a me hanno detto che ora x 3 mesi prenderò la vecchia disoccupazioneepoi posso fare un'altra domanda... bah...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da orni Ven Giu 17, 2011 4:31 pm

spidbat ha scritto:
orni ha scritto:
christian ha scritto:cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

proprio ieri mi sono recata all'inps di napoli per comunicare il mio licenziamento avvenuto il giorno prima. Come sospettavo mi verrà riattivata la disoccupazione vecchia e percepirò altri 3 mesi e mezzo. Poi dovrò aspettare un altro contratto per l'anno scolastico 2011/2012, per potere richiedere una nuova disoccupazione in caso di licenziamento, naturalmente se avrò ancora i requisiti.

ma sono quelli dell'inps che danno 300 risp diverse! a me hanno detto che ora x 3 mesi prenderò la vecchia disoccupazioneepoi posso fare un'altra domanda... bah...

a me hanno detto che la nuova domanda la puoi fare ma solo dopo aver firmato un nuovo contratto per il nuovo anno scolastico

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Ven Giu 17, 2011 4:37 pm

orni ha scritto:
spidbat ha scritto:
orni ha scritto:
christian ha scritto:cavolate. e dopo? cosi' essere nel salvaprecari è uno svantaggio.

proprio ieri mi sono recata all'inps di napoli per comunicare il mio licenziamento avvenuto il giorno prima. Come sospettavo mi verrà riattivata la disoccupazione vecchia e percepirò altri 3 mesi e mezzo. Poi dovrò aspettare un altro contratto per l'anno scolastico 2011/2012, per potere richiedere una nuova disoccupazione in caso di licenziamento, naturalmente se avrò ancora i requisiti.

ma sono quelli dell'inps che danno 300 risp diverse! a me hanno detto che ora x 3 mesi prenderò la vecchia disoccupazioneepoi posso fare un'altra domanda... bah...

a me hanno detto che la nuova domanda la puoi fare ma solo dopo aver firmato un nuovo contratto per il nuovo anno scolastico

mi sa che ogni inps lavora a modo suo. ripeto che a dicembre l'impiegata non sapeva di nessun accordo inps-miur per cui dopo neanche due mesi dalla sospensione della disoccupazione dell'estate ho dovuto rifare la domanda
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty disoccupazione ordinaria percepita solo 10 giorni

Messaggio Da angela57 Ven Giu 17, 2011 4:48 pm

mi chiedo se al 30 giugno si riattiverà automaticamente la disoccupazione o devo reiscrivermi al Centro per l'Impiego

angela57

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Laura70 Ven Giu 17, 2011 5:10 pm

angela57 ha scritto:mi chiedo se al 30 giugno si riattiverà automaticamente la disoccupazione o devo reiscrivermi al Centro per l'Impiego

se hai un contratto fino al 30 giugno molto probabilmente non hai contratto da SP per cui penso proprio che dovrai reiscriverti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda? - Pagina 2 Empty Re: salvaprecari e disoccupazione:nuova domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.