Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando l'approvazione della riforma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
bocaccio44

MessaggioOggetto: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:18 pm

Buongiorno,

vedo che questo sono forum è molto attivo ed anche molto informato.
Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.
Tornare in alto Andare in basso
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:24 pm

Benvenuto nel forum; sono sicuro che altri forumisti più esperti di me sapranno indirizzarti al modo in cui trovare una risposta alla tua interessante domanda.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:45 pm

bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

Qualche utente saprebbe dirmi quando questa riforma entrerà in porto; mi piacerebbe sapere la sede del mio ruolo entro l'estate, anche in previsione di uno spostamento di provincia.

Questa tua candida richiesta mi ha fatto venire in mente un solo utente capace di risponderti, con argomentazioni ampie e, se non proprio esaustive, certamente molto divertenti per noi tutti... ma di recente si è autobannato lasciandoci in ambasce.

Spererei ancora in un suo rientro anche solo per leggere una risposta a tale domada, se non fosse per la convinzione che ritrovarsi espressioni pregne di cotanto ingenuo ottimismo potrebbe provocargli una seria ricaduta di abbottamento della wallera.
docenteprof

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:50 pm

Ciccio8 (che buffo nome), chi è questo utente?

Anche io devo mettermi nella possibilità di dover cambiare provincia non avendo molto punti (circa 170). A chi vanno chieste informazioni?
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:55 pm

Buahuahauhaua!!!

Ciao!!
Scusa i colleghi,sono un po' nervosi...

Dunque..per risponderti, avrei bisogno di sapere la tua città e la scuola che prediligi.
Renzi mi ha inviato la tabella con i nomi degli immessi e le scuole assegnate loro;se ti fa piacere, posso dirti anche a quali sezioni e classi ti hanno abbinato.

Con simpatia Bocaccio ;-)
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 2:57 pm

Boccaccio e docente, perchè tanta pre-occupazione?
un pò di pazienza!
partite cpn poco bagaglio, comprerete il necessario nella nuova sede!
L'importante è lavorare...

@ciccio, sei forte! che spasso la tua risposta !
ps prima di inviare ho letto il post di precariansiosa...
un altro capolavoro...
magari gli mandiamo anche i testi in uso, ovviamente in omaggio...
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:07 pm

bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

Questo forum somiglia sempre di più a Zelig (ma quale? quello di Mediaset o quello di Allen?)
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:12 pm

precaria
so che sei anche telepatica e preveggente oltre che ansiosa, per cui ti prego...
oltre ai libri di testo nuovi corredati da CD ed espansione online... ti do conferma per quel proiettore nuovo da 600 euri. Si, entro maggio direttamente a casa, grazie! ^_^
raganella

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:17 pm

Visto che siete così disponibili voglio chiedere anch'io: troverò marito? Si? E dove, come, quando, così mi organizzo
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:25 pm

raganella ha scritto:
Visto che siete così disponibili voglio chiedere anch'io: troverò marito? Si? E dove, come, quando, così mi organizzo

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di aver letto che tra gli emendamenti ci fosse "marito per raganella"...ovviamente devi presentare domanda e finirai negli albi territoriali..ma per un marito questo ed altro,no???

Ciccio, considera il pacco già a casa ;-)
raganella

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:32 pm

precariansiosa ha scritto:
raganella ha scritto:

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di aver letto che tra gli emendamenti ci fosse "marito per raganella"...ovviamente devi presentare domanda e finirai negli albi territoriali..ma per un marito questo ed altro,no???

EVVVAI!

Ciccio, considera il pacco già a casa ;-)
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:33 pm

raganella ha scritto:

Dovremmo trovarti un DS un po' nerd un po' rospotto da "principizzazzurrare" a suon di baci, almeno per giungere ad un livello ranocchio accettabile per poter far coppia e condividere felicemente uno stagno unifamiliare... risolveresti anche il problema mobilità! Ci lavoriamo...
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:39 pm

Spero che la questione di Raganella trovi presto risposta: temendo di essere invitato alla cerimonia, devo organizzarmi per il vestito.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:43 pm

ufo polemico ha scritto:
Spero che la questione di Raganella trovi presto risposta: temendo di essere invitato alla cerimonia, devo organizzarmi per il vestito.

Guarda, se appartieni ai grigi vai sul classico dello stesso tono. Se invece sei ufo verde vecchio stampo... segui il consiglio di un mio caro amico e "buttati sul complementare", rosso e altri colori caldi per la cravatta. :0)

P.S.: Le antennine quest'anno si portano all'indietro con tanto gel.
raganella

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:48 pm

Bene, mentre voi procedete, io comincio a pelar le mandorle per fare i dolci. Siete tutti invitati, chiaramente, cra

@ perplessa: Anch'io l'ho pensato ma mi è venuto in mente Fregoli ^^

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:49 pm

bocaccio44 ha scritto:

Buongiorno,

Provo a darti una risposta seria: per l'approvazione del DDL si è parlato prima del 15 maggio, poi di fine maggio e ora del 15 giugno. Non escludo che si possa andare oltre ed arrivare a luglio o perfino ai primi di agosto (il parlamento chiude di solito verso il 10 agosto, quindi quella è la data limite perché accada qualcosa prima del 1 settembre). Dopo l'approvazione del DDL, però, serviranno anche i decreti attuativi e poi ci saranno i vari passaggi burocratici, perciò ben difficilmente sapremo qualcosa di concreto prima di agosto. Nel caso i tempi si allunghino (e soprattutto se passerà l'emendamento sulla mobilità straordinaria), è improbabile che tu possa prendere servizio nella nuova sede il 1 settembre. In questo caso avrai il normale incarico annuale (o una supplenza da Gi) e la nomina giuridica nel corso dell'anno scolastico.
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:49 pm

Colleghi siete uno spasso, sto ridendo come un allocca davanti al pc...

Grazie!
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 3:55 pm

Buahuahauhaaahauaha!!!

Ragazzi, se non vi dispiace, a questo punto,assegnate le scuole ai docenti, celebrato il matrimonio di raganella, scenderei a fare i regali di natale.

Buona Pasqua a tutti
bocaccio44

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:07 pm

Quante battute inutili e poco gentili in questo forum.
Solo Dec ha provato a rispondere al mio quesito in modo serio.
guada75

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:22 pm

bocaccio44 ha scritto:

bocaccio44 (o volevi dire bocCaccio?)… sei per caso ottodoro in nuove vesti? lo stile di scrittura è molto simile…
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:25 pm

Comunicazione di servizio :
(Bocaccio mi scuserai)

@ Ciccio : il tuo proiettore e' giunto a destinazione.
Puoi ritirarlo nel punto coop più vicino a te,portando il tuo curriculum vitae e facendoti accompagnare dal preside più bello della tua città.

@ raganella
Ho dimenticato di aggiungere che il marito che la riforma ti propone ha validità tre anni, dopodiché ritorni negli albi..è un problema?

Scusa Bocaccio ma in attesa del ddl ci si fa due risate... ;-)
bocaccio44

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:26 pm

Non so chi sia questo ottodoro. Il nick è originale, la C manca apposta; si dovrebbero capire certe sottigliezze. O forse no?
raganella

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:35 pm

precariansiosa ha scritto:
Comunicazione di servizio :
(Bocaccio mi scuserai)

@ Ciccio : il tuo proiettore e' giunto a destinazione.
Puoi ritirarlo nel punto coop più vicino a te,portando il tuo curriculum vitae e facendoti accompagnare dal preside più bello della tua città.

@ raganella
Ho dimenticato di aggiungere che il marito che la riforma ti propone ha validità tre anni, dopodiché ritorni negli albi..è un problema?

Scusa Bocaccio ma in attesa del ddl ci si fa due risate... ;-)

Perché, scade? E se, anziché fresco, lo prendo a lunga conservazione?
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:40 pm

Mmmmhhmhmh non saprei raganella...

Potremmo fare una petizione anche per questo ma ora non posso: sto telefonando a tutti i colleghi immessi in ruolo per comunicare plesso e classi.

jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Quando l'approvazione della riforma?   Sab Apr 25, 2015 9:40 pm

guada75 ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:

bocaccio44 (o volevi dire bocCaccio?)… sei per caso ottodoro in nuove vesti? lo stile di scrittura è molto simile…
Sto ridendo da un quarto d'ora!!! Non avevo visto questo topic

Quando l'approvazione della riforma?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cardino aspirina, quando smettere?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» Un ricordo di quando eravamo piccole
» quando torna il ciclo dopo icsi negativa?
» chi e' in attesa della chiamata come me??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: